PDA

View Full Version : [Aiuto] Scadenza versione Win7 Ultimate

NicoM.
27-02-2010, 16:04
Buongiorno a tutti ragazzi!!!

Ho un grosso problema: il sistema mi sta informando che tra 2 giorni mi scadrà Win7 e dovrei acquistare non ho ben capito cosa...:doh: Ma io nn ho l'originale...

Ho urgente bisogno di sapere come posso evitare questa cosa, perchè con questo pc ci lavoro e ho molti file su questo pc (portatile) :cry:

Qualche buona anima che mi dice la procedura dettagliata di come risolvere questo problema per me enorme??

davide66
27-02-2010, 16:09
E' molto semplice. E' la data di scadenza della versione RC cioè la versione di prova gratuita Microsoft. Ora che lo hai provato gratis e ti è piaciuto lo devi comprare.

CronoX
28-02-2010, 12:11

Ho un grosso problema: il sistema mi sta informando che tra 2 giorni mi scadrà Win7 e dovrei acquistare non ho ben capito cosa...:doh: Ma io nn ho l'originale...

Ho urgente bisogno di sapere come posso evitare questa cosa, perchè con questo pc ci lavoro e ho molti file su questo pc (portatile) :cry:

Qualche buona anima che mi dice la procedura dettagliata di come risolvere questo problema per me enorme??

salvati i file

Sire_Angelus
28-02-2010, 13:43
voglio aver capito male.. in ogni caso cerca su google"rearm windows".

Psiche
28-02-2010, 14:31

Comprare la licenza?
Evito di aggiungere altro commento in particolare alla frase "Ma io nn ho l'originale..."
Discussione chiusa