PDA

View Full Version : WD-My Book World Edition..aiuto

barrenzo
27-02-2010, 14:22
salve ragazzi...
il mio problema è questo....
ho in rete con cavo eternet al moden il WESTERN DIGITAL - My Book World Edition... e tutto condiviso con i miei pc 2 uno fisso e un portatile...).
il WESTERN DIGITAL - My Book World Edition ha crato tre cartelle tra cui una chiamata "Shared Videos". Non avevo messo nulla dentro questa cartella, oggi invece per sbaglio ho messo un file video.... nel momento in cui vado a cancellarlo (sempre da un pc..) mi esce un avviso "necessaria l'autorizzazione Unix user\nobody"... e non riesco a cancellarlo....
come faccio...uso win7 in entrambi i pc.
Grazie

barrenzo
05-03-2010, 08:55
..perfavore come faccio a cancellare questi "maledetti" files....????

aclock
09-03-2010, 18:53
Up per te... mi trovo nella stessa identica situazione con un Netgear readynas DUO.
Chi sa darci una mano?:what: :what:

Disagiato
10-03-2010, 13:57
seguo e uppo... volevo acquistarlo... come vi trovate per il resto??

p.s. in pratica se ci volete mettere dei file dentro non è un problema, ma se volete cancellare chiede la password??..

marKolino
10-03-2010, 14:59
prova ad entrare nella pagina di configurazione del WD e verifica le opzioni che hai dato alla cartella

majerle
14-03-2010, 16:10
io uso solo ftp per caricare e cancellare i file
mai avuto un problema

anzi.. anche con xbmc riesco a cancellare i file (impostata come network share \\192.xxx.xxx.xxx)

BHH

barrenzo
18-03-2010, 14:03
io uso solo ftp per caricare e cancellare i file
mai avuto un problema

anzi.. anche con xbmc riesco a cancellare i file (impostata come network share \\192.xxx.xxx.xxx)

BHH

ciao..scusami... mha come hai fatto a metterlo in ftp..
grazie..

barrenzo
21-03-2010, 08:42
salve ragazzi...
il mio problema è questo....
ho in rete con cavo eternet al moden il WESTERN DIGITAL - My Book World Edition... e tutto condiviso con i miei pc 2 uno fisso e un portatile...).
il WESTERN DIGITAL - My Book World Edition ha crato tre cartelle tra cui una chiamata "Shared Videos". Non avevo messo nulla dentro questa cartella, oggi invece per sbaglio ho messo un file video.... nel momento in cui vado a cancellarlo (sempre da un pc..) mi esce un avviso "necessaria l'autorizzazione Unix user\nobody"... e non riesco a cancellarlo....
come faccio...uso win7 in entrambi i pc.
Grazie

risolto!!!!!.. ho risolto....
allora ho installato ubuntu su una partizione del pc con win7, avviando ubuntu ho trovato w in rete tramite SAMBA e da li ho cancellat i files....
Graie a tutti...
adesso ho un nuovo problema...mha questo riguarda n200 emetec...

Colin McRae
14-06-2010, 12:57
E per chi non volesse installare Linux???