View Full Version : portatatile che si spegne per temperature alte
salve, ho un acer 6930 e quando ci gioco capita che si spegne da solo perchč va in protezione per le alte temperature. quando l'ho comprato, circa 1 anno e 3-4 mesi fa, non succedeva. poi ha iniziato a farlo e mi č bastato rialzarlo dalla scrivania tipo con un libro in modo tale da fargli espellere il calore in modo migliore. ora dopo un periodo non preciso di gioco si spegne anche cosė...cosa mi consigiate di fare? inoltre dato che č in garanzia questo problema č coperto?
avevo anche io questo problema con il mio vecchio portatile...nemmeno dopo 1 anno di vita faceva questi versi...lo mandai in assistenza e mi dissero che lo faceva perchč avevo la ventola impregnata di polvere......il mio si scaldava talmente tanto che ci potevo cuocere sopra.....e in effetti questo problema si presentava dopo un po che non lo pulivo...oppure c'č stato qualcuno che mi ha suggerito di cambiarci la pasta termoconduttiva per risolvere il problema del surriscaldamento...
mi consigliate una buona base con una ventola grande o pių ventole (comunque decente) da piazzargli sotto? non vorrei spendere pių di un 40€ circa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.