View Full Version : [FI+sped] Vendo Hp Compaq nx 6110
Vendo il suddetto portatile tenuto in buone condizioni!
cpu: 1.60ghz pentium M
Ram: 768mb
hd: 60gb
video: mobile intel915 gm
masterizzatore cd/dvd
modulo wifi/bluetooth
Sistema Operativo: Windows 7 professional originale! Formattato da pochissimo!
Vendo a 150€ +ss!!!
Coda, win 7 è la versione oem?
No avevo una rtm con + license ;)
cmq nn ci sono incompatibilità !
coda spedito..
durata batteria?
ali originale?
foto?
Batteria penso duri un'ora e mezzo...era della mia ragazza e mi diceva che durava così...
òle foto le ho promesse anche all'altro utente solo che imagesh4ck nn mi funge:mc: :muro: :muro:
appena posso uppo ste foto...
ali originale si ;)
ecco finalmente delle immagini:
http://img708.imageshack.us/img708/7554/tndsc00510.th.jpg (http://img708.imageshack.us/i/tndsc00510.jpg/)
http://img52.imageshack.us/img52/1395/tndsc00511.th.jpg (http://img52.imageshack.us/i/tndsc00511.jpg/)
http://img31.imageshack.us/img31/7093/tndsc00513.th.jpg (http://img31.imageshack.us/i/tndsc00513.jpg/)
il portatile è tenuto abbastanza bene...non presenta segni particolari...ha dei graffi essendo del 2006..scocca molto rigida peso2.8 kg..ha un graffio sullo schermo in basso sopra la scritta hp che da acceso vi assicuro non si vede minimamente.
Il nb era della mia ragazza e non le funzionava più bene per via di un virus su xp...io lo ho formattato ci ho messo su win7 prof originale e l'ho usato pochissimo...giusto il tempo di andarci un pò su internet istallare driver e poco altro, un pò di uso col mulo. In questo breve lasso di tempo non mi ha dato problemi! Ha fatto il suo sporco lavoro :)
Allora l'ordine di code è:
Sim18
4per4
luka
alesd2001 ( in pvt )
sim fammi risapere sennò passo a 4per4 ;)
La coda si aggiorna e 4per4 adesso è il primo:)
La coda si aggiorna e 4per4 adesso è il primo:)
ottimo, inviato pvt per concludere, ciao
xketto85x
01-03-2010, 08:49
coda
avalon1860
01-03-2010, 20:14
coda
scambiato i dati, virtualmente venduto
ciao a tutti
scambiato i dati, virtualmente venduto
ciao a tutti
pagato, attendo traking di spedizione
pagato, attendo traking di spedizione
risposto in pvt! ;)
Batteria penso duri un'ora e mezzo...era della mia ragazza e mi diceva che durava così...
òle foto le ho promesse anche all'altro utente solo che imagesh4ck nn mi funge:mc: :muro: :muro:
appena posso uppo ste foto...
ali originale si ;)
purtroppo la batteria dura meno della meta' di quanto dichiarato, inviato pvt, si rallegra che il pc dopo 1000 km è arrivato integro...:mc:
non ho parole, attendo una sua risposta, poi investo i mod...
prima di tutto queste cose si dicono in pvt! comunque dato che tu non rispetti queste leggi allora dico le cose come stanno:
dopo che ho eseguito il test sull'hd che mi ha richiesto, aver subito accettato la sua proposta a 160€ col j+1 essere andato due volte alle poste col pacco in vano perchè mi aveva che mi avrebbe ricaricato invece ha ritardato, avergli spedito un pacco ad hoc alle 8 e 40 del mattino...senza nemmeno un grazie... ora mi viene a dire che non sono onesto dopo che ho espressamente detto in pvt:"nella sezione healt a status è tutto su ok
e la batteria mi segna 1h e 30 di autonomia col wifi..." a casa mia questa frase significa che l'indicatore segna quella cifra... dopo di che gli ho dato tutti i dati mi devo pure sentir aggredito? non ci sta proprio.. anzi sono io che rimango esterrefatto! poichè è da tanti anni che scambio e mai un problema!
guarda che se ho esposto in chiaro, è perche' al pvt non hai dato risposta.
la tua onesta' non mi sono mai permesso di metterla in dubbio
tra le menate varie, il punto è questo:
quando si vende un oggetto, particolarmente quando non è proprio, si assume un impegno diretto con quello che se lo compra, verificando, (e aggiungo come fanno tanti, me compreso) le corretta funzionalita' dello stesso e che le caratteristiche siano corrispondenti a quelle dichiarate e non fidarsi di quello che dichiara il sensorino sul display, lo sanno tutti che una batteria appena ricaricata segna un orario non reale, (infatti in un pvt ti avevo chiesto il test dell'hd tune e la verifica della reale durata della batteria..e scusate se ho dato fastidio) tant'e' che in 40 minuti finisce l'autonomia di partenza che dava oltre l'ora, scaricando questa tua negligenza sul compratore.
addirittura dici che sei gia' contento che il pc è arrivato sano...
Certo che sono contento perché a me è capitato una volta che mi arrivasse una vga mal funzionante dopo il trasporto e poi non ho bestemmiato, era solo una premura questa. Posso solo dirti che mi dispiace per il frainteso ma pensavo che le mie parole fossero chiare: ovvero che win mi segnava quell'autonomia!! Mi dispiace ma io non vedo sbagli poiché ho esposto chiramanete la situazione.. Mi dispiace che tu ne stia facendo una questione di stato, certamente se tu mi avessi espressamente detto di cronometrare la batteria certo non mi sarei rifiutato quindi non credo sia solo colpa mia. Poi vabbè se vuoi continuare a sostenere che ho sbagliato solo io facendomi passare per negligente non mi va bene perché di certe cose se ne parla in pvt ... Siccome non voglio passare da disonesto, tu hai detto questo:
"la licenza stick e' xp, ma non hai il cd, giusto?
hai fatto il controllo dell'hd?
batteria diciamo 100 minuti, è confermato?"
io ho risposto questo:
"per quanto riguarda lo stick si è di xp...ma i cd originali non ci sono +!!!
ti posso assicurare però che il seven è originale...l'ho attivato su internet!
il test è terminato...siccome mi da erroe 504 su imagesh@ck nn riesco a postarti lo screen di hd tunes, ti posso dire che:
minimu:
7.9mbs
max:27.3mbs
average: 20.3 mbs
acces time 19.9mbs
burst rate 63 .6mbs
cpu usage 40%
nella sezione healt a status è tutto su ok
e la batteria mi segna 1h e 30 di autonomia col wifi...
ecco le info ^^"
La risposta è chiara! bastava tu mi dicessi prima che ti spedissi: non mi fido dell'autonomia di win!
Mi dispiace ancora per il disguido ma certamente non è stato intenzionale... Mi sono fidato sulla durata della batteria perché una volta io lo utilizzai con xp senza cavi per la sincronizzazione dell'iPod e mi ricordo chiaramente della durata abbastanza sopra all'ora al che quando ho chiesto quanto durava la batteria e ho visto che il sensore riportava una cifra plausibile io tel'ho riportata facendoti capire, imho, con quella frase che quella era la durata segnata da win! E con questo mi auguro di essermi chiarito rinnovando il mio dispiacere per il frainteso! Stop
ok,accetto il tuo rammarico e dispiacere..
ma quello stop te lo puoi anche evitare, fino a prova contraria il danneggiato sono io qui!
saluti
Ma trovi qualcosa di male anche in quella parola?
Io boh.... Non posso nemmeno dire che il mio discorso è finito li? oppure sei tu a decidere che devo dire altre cose?
io ribadisco che mi dispiace molto per l'errore di comunicazione anche perchè aggiornavo la cartella privata ogni 5 sec sperando ti fosse arrivato il pacco e che fosse tutto ok... purtoppo non è stato così e mi dispiace! perchè non c'era niente di intenzionale o di voluto chiaramente perchè ho fatto tutto col max della disponibilità in questa trattativa così come nelle altre decine di trattative che ho fatto!
E mi dispiace che in questa ci sia stato un pò di retrogusto amaro diciamo così!
Ma trovi qualcosa di male anche in quella parola?
Io boh.... Non posso nemmeno dire che il mio discorso è finito li? oppure sei tu a decidere che devo dire altre cose?
io ribadisco che mi dispiace molto per l'errore di comunicazione anche perchè aggiornavo la cartella privata ogni 5 sec sperando ti fosse arrivato il pacco e che fosse tutto ok... purtoppo non è stato così e mi dispiace! perchè non c'era niente di intenzionale o di voluto chiaramente perchè ho fatto tutto col max della disponibilità in questa trattativa così come nelle altre decine di trattative che ho fatto!
E mi dispiace che in questa ci sia stato un pò di retrogusto amaro diciamo così!
speriamo meglio nella prox.
ciao
speriamo meglio nella prox.
ciao
Ok...lo spero anche io!
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.