View Full Version : miglior antifurto auto
Ragazzi sto per comprare una BMW 118 d del 2007. Anche se la macchina non è nuovissima visto che la userò tutti i giorni colei trovare la soluzione ideale come antifurto. Tranne satellitare. Costa troppo :-)
1 di suo la macchina ha l'imobilizer
2 prenderò qualcosa di meccanico. Tipo bullock. Mi piace quello che blocca il volante ma è ingombrante.
3 metto l'adesivo dell'antifurto sat come deterrente :-)
4 non so se mettere qualcosa di elettronico aggiuntivo.
La prossima volta il moderatore potrebbe indicarmi la sezione giusta o spostarla lui in mezzo secondo. Invece di chiudere e basta. Anche voi siete giudicati non solo noi. Qui a mezza parola partono sospensioni ma se non voi non fate bene il vostro lavoro cosa ci succede? Per una volta mi permetto io di segnalare un moderatore.
Potete sempre sospendermi ;-)
LuPellox85
27-02-2010, 13:49
il regolamento è quello, e mica da ieri.. in ogni caso edita perchè in pubblico non si può contestare l'operato dei mod, se vuoi farlo pvt
il regolamento è quello, e mica da ieri.. in ogni caso edita perchè in pubblico non si può contestare l'operato dei mod, se vuoi farlo pvt
a me sinceramente è capitato di leggere che alcune discussioni vengono spoatate e poi mi è anche capitato di leggere che il moderatore suggerisce la sezione dove postarlo... niente di impegnativo.. a mio parere....
non edito niente non mi sono espresso in maniera offensiva o altro... la mia è una semplice lamentela...
cmq tornando alla domanda??
se vuoi qualcosa di efficace e poco ingombrante puoi guardare il block shaft..costa un po però..circa 400 €..basta che cerchi e c'è il sito ufficiale..
se vuoi qualcosa di efficace e poco ingombrante puoi guardare il block shaft..costa un po però..circa 400 €..basta che cerchi e c'è il sito ufficiale..
ma secondo te non può dare problemi al volante?? poi non si vede quindi come deterrente è cosi cosi...
un bel interruttore nascosto sui piu 12v della pompa della benzina....e se te la vogliono rubare avranno bisogno di un carroattrezzi:P
ma secondo te non può dare problemi al volante?? poi non si vede quindi come deterrente è cosi cosi...
ti danno l'adesivo da attaccare..e quello per i ladri che conoscono l'affare è un gran deterrente..ma come il bloster sul voltante...solo che quell'affarone sul volante non si può vedere...poi però se vuoi la sicurezza prima di tutto sacrificando l'estetica e la funzionalità allora ok...
ade esempio il block shaft si mette in poco tempo con una chiavetta..mentre il bloster ci vuole un po di più credo..
non rovina niente..ma informati sui costi e sul come fare..e poi ti fa risparmiare anche sull'assicurazione sul furto se la fai..ma non ti saprei dire quanto..
block shaft senza ombra di dubbio
ma ho letto che per inserirlo bisogna tagliare il cruscotto e ci può essere un rischio di bloccaggio surante la guida poi non so...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.