GIANV57
27-02-2010, 12:21
Salve a tutti, sono un nuovo utente di questo bellissimo forum e avrei bisogno di un vostro consiglio per la configurazione di un nuovo pc visto che il mio è ormai vecchio di 5 anni e non ho più seguito l'evoluzione della tecnologia in questi anni.
Volendo un pc silenzioso e longevo (almeno tre anni) avrei pensato a due possibili soluzioni escludendo mouse tastiera video (ho un 22" full hd)
Cooler master HAF 922 black
Sapphire HD 5870 1 Gb ddr5
Asus Maximus III Formula
Corsair (2x2Gb) ddr3 1600 Mhz CL8
Western digital Caviar Green Power 1 Tb Sata 64 Mb in raid1
Intel Core i7 860 Boxato
Cooler Master Silent Pro 850 Watt
Plextor px 8940 sa blu-ray 12x
Windows 7 home premium 64 bit
L'alternativa sarebbe
Amd PhenomII x4 965
AsusCrosshair III Formula
Quale delle due mi consigliate, alternative possibili per la mobo ed il case e ali?
Considerando che l'utilizzo è il gaming, il download e la visione di film in hd (blu-ray e matrioska) e che il pc resta acceso 24 ore su 24.
Dove rivolgermi per l'acquisto e l'assemblaggio considerando che sono di Torino?
Grazie a tutti per il tempo che vorrete dedicarmi a risolvere i miei dubbi
Volendo un pc silenzioso e longevo (almeno tre anni) avrei pensato a due possibili soluzioni escludendo mouse tastiera video (ho un 22" full hd)
Cooler master HAF 922 black
Sapphire HD 5870 1 Gb ddr5
Asus Maximus III Formula
Corsair (2x2Gb) ddr3 1600 Mhz CL8
Western digital Caviar Green Power 1 Tb Sata 64 Mb in raid1
Intel Core i7 860 Boxato
Cooler Master Silent Pro 850 Watt
Plextor px 8940 sa blu-ray 12x
Windows 7 home premium 64 bit
L'alternativa sarebbe
Amd PhenomII x4 965
AsusCrosshair III Formula
Quale delle due mi consigliate, alternative possibili per la mobo ed il case e ali?
Considerando che l'utilizzo è il gaming, il download e la visione di film in hd (blu-ray e matrioska) e che il pc resta acceso 24 ore su 24.
Dove rivolgermi per l'acquisto e l'assemblaggio considerando che sono di Torino?
Grazie a tutti per il tempo che vorrete dedicarmi a risolvere i miei dubbi