View Full Version : [ROMA] VENDO OCZ Sly Ready Edition 2x2GB
th3o|dm4n
27-02-2010, 11:10
come da titolo, vendo kit 2X2Gb ram OCZ PC2 6400 SLI Ready Edition, 800 mHZ.
http://www.ocztechnology.com/products/memory/ocz_ddr2_pc2_6400_sli_ready_edition_dual_channel
prezzo 45 euro.
consegna a mano nella capitale.
NON SPEDISCO!!!
ps: in questo momento non sono a roma. rientro domani. quindi, se qualcuno della zona di caserta è interessato, si può concludere in giornata.
Reventon
27-02-2010, 11:17
45euro tutti e 2 i banchi o uno solo? Se è per tutti e 2, in coda.
lele2004
27-02-2010, 11:19
in coda
edit
prima non mi sembrava ci fosse scritto solo a mano
comunque se non spedisci, pazienza
th3o|dm4n
27-02-2010, 11:25
45euro tutti e 2 i banchi o uno solo? Se è per tutti e 2, in coda.
tutti e due ovvio :)
coda per roma o caserta?
Nismo#23
27-02-2010, 11:36
guarda che se spedisci te le prendo subito.
th3o|dm4n
27-02-2010, 11:57
in coda
edit
prima non mi sembrava ci fosse scritto solo a mano
comunque se non spedisci, pazienza
guarda che se spedisci te le prendo subito.il titolo dell'annuncio dice [ROMA] e in più avevo scritto consegna nella capitale... credevo bastasse per far capire che era soloper consegna a mano a roma.
ho corretto perché avevo inteso l'equivoco.
mi dispiace, ma non spedisco.
Reventon
27-02-2010, 11:59
tutti e due ovvio :)
coda per roma o caserta?
Quando ho risposto non c'era scritto che non spedivi, quindi mi sa che la cosa non sia molto regolare, non puoi modificare le condizioni di vendita dopo che ci sono persone che hanno già espresso il loro interessamento. Comunque in qualsiasi caso posso chiedere ad un amico di ritirare a mano a Roma (anche se preferirei spedizione per evitare di scomodare terzi).
th3o|dm4n
27-02-2010, 12:03
Quando ho risposto non c'era scritto che non spedivi, quindi mi sa che la cosa non sia molto regolare, non puoi modificare le condizioni di vendita dopo che ci sono persone che hanno già espresso il loro interessamento. Comunque in qualsiasi caso posso chiedere ad un amico di ritirare a mano a Roma (anche se preferirei spedizione per evitare di scomodare terzi).
c'era scritto consegna nella capitale.
il thread si intitola [ROMA] vendo etc. etc.
secondo te che significa?
ho corretto in seguito perché avevo capito che non s'era capito.
di certo non ho scritto "vado in un ufficio postale". se lo trovi poco regolare, contatta un mod e segnala, ma per favore, evitiamo di inquinare il thread con polemiche sterile ed inutili.
non ho modificato ne prezzo, ne articolo di vendita. ho solo aggiunto un particolare a qualcosa che credevo fosse chiaro.
c'era anche il post scriptum che lasciava intendere che fossi disponibile solo per consegna a mano.
ps: secondo il tuo ragionamento, adesso io sono costretto a spedirtele a 45 euro spese incluse? tu stai fuori.
Reventon
27-02-2010, 12:10
c'era scritto consegna nella capitale.
il thread si intitola [ROMA] vendo etc. etc.
secondo te che significa?
Se non è scritto "non spedisco" o "solo consegna a mano" il tuo ragionamento non regge
ho corretto in seguito perché avevo capito che non s'era capito.
di certo non ho scritto "vado in un ufficio postale". se lo trovi poco regolare, contatta un mod e segnala, ma per favore, evitiamo di inquinare il thread con polemiche sterile ed inutili.
Il tuo tono strafottente lo usi con qualcun'altro, comunque ho segnalato la cosa ai moderatori e vedranno loro come intervenire
non ho modificato ne prezzo, ne articolo di vendita. ho solo aggiunto un particolare a qualcosa che credevo fosse chiaro.
c'era anche il post scriptum che lasciava intendere che fossi disponibile solo per consegna a mano.
Così chiaro che ci siamo accodati tutti con spedizione, prima della modifica al tuo post.
ps: secondo il tuo ragionamento, adesso io sono costretto a spedirtele a 45 euro spese incluse? tu stai fuori.
Non mi pare di averti chiesto di includere la spedizione nei 45euro, dimmi dove lo leggi nel mio post.
th3o|dm4n
27-02-2010, 12:17
come lo interpreti tu consegna nella capitale? a chi lo consegno?
se non sbaglio è italiano. io lo interpretocome "consegno di persona a roma" e non "consegno all'ufficio di competenza che provvederà alla spedizione". se non capisci, è un tuo problema. se hai un dubbio, chiedi, non dai per scontato che spedisco, per poi piantare una polemica totalmente inutile.
il tono strafottente lo uso con chi mi dice cosa devo fare, e non mi puoi accusare di "presunta truffa" solo perché, ripeto, ho aggiunto elementi in più a qualcosa che credevo fosse chiara. l'ho anche spiegato nel post precedente al tuo, ma tu hai ritenuto opportuno inquinare il thread con quest'assurda polemica.
"mi sa che la cosa non sia molto regolare" non me lo dici. ho concluso poche trattative sul mercatino, ma nessuno s'è mai lamentato. sono sempre stato disponibilissimo a venire incontro agli acquirenti.
se c'è un equivoco, lo si chiarisce. non si accusa di poca chiarezza.
buona giornata.
doom3.it
27-02-2010, 12:35
coda a mano
th3o|dm4n
27-02-2010, 12:36
coda a manovisto che sei il primo in lista, decidiamo quando vederci. io rientro a roma domani pomeriggio.
per info, invia pvt.
Solo per precisare che una volta che si apportano modifiche esse hanno valore da quel momento in poi e non valgono per tutti gli utenti che si sono messi in coda prima.
Più di un utente ha esternato il dubbio che prima c'era scritto altro, io non credo in casi di allucinazione collettiva.
Bastava che ti correggessi dicendo<< mi sono sbagliato non posso andare in posta perchè (ad esempio) sono allergico ai postini ecc....>> e tutto si sarebbe risolto senza polemiche.
Quindi per questa volta sorvolo, ma al prossimo errore terrò conto anche di questo thread.
Buona giornata.
Invito gli utenti, compreso il venditore, a non postare altre considerazioni personali.
La questione è chiusa, l'utente è stato richiamato.
La vendita continua.
The_Saint
28-02-2010, 16:12
Coda a mano... contattami se tocca a me. :)
Coda a mano se Fede(rico) mi fa questa cortesia :D
th3o|dm4n
28-02-2010, 19:15
in trattativa con doom3.it.
scusate se sono sparito ma ho avuto un pò di problemi personali.
damiano77
28-02-2010, 19:35
coda a mano
th3o|dm4n
04-03-2010, 09:02
vendita conclusa con doom3.it
si può chiudere.
grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.