PDA

View Full Version : [VA+SPED] RARITA': Mattel intellivision 1980

dibia
27-02-2010, 11:03
Vendesi Mattel intellivision come in foto (E' quella della foto).
La consolle è in buono stato ma non avendo giochi con cui collaudarla non posso garantire il suo funzionamento.
Ho effettuato un test collegandola ad un televisisore e cercando il segnale della console.. ho trovato una schermata nera a consolle accesa (che diventa mosche quando la spengo) sintomo che l'apparecchio dovrebbe funzionare ma NON GARANTISCO IL FUNZIONAMENTO ONDE EVITARE RECLAMI.
Sicuramente una consolle per appassionati, con trent'anni di storia.. il prezzo è dato dalla rarità del pezzo.

€ 400 TRATTABILI

Per informazioni contatare marco a

marco.dibiase@email.it

pagamento: bonifico o postepay o scambio a mano

FOTO:

http://i46.tinypic.com/af8xtw.jpg

FOTO:
http://i45.tinypic.com/15mg0so.jpg

lukeskywalker
27-02-2010, 11:09
potevi ridimensionare la prima foto!
comunque non hai scritto il prezzo

Ciccio Benzina
27-02-2010, 11:54
era meglio che non lo scriveva il prezzo :asd:

:rolleyes:

Dylan il drago
27-02-2010, 11:59
lol,
fosse tenuta perfettamente e fosse certificato al 100% che funzionasse si potrebbe parlare di rarità... ma in questo caso...:doh:

dibia
27-02-2010, 12:43
rarità perche nell'infinita ebay italia si trovano non più di 24 post oggetti come il mio e la maggior parte riguarda giochi (allo stato attuale una sola consolle).
penso di esser stato molto chiaro nella descrizione, il prezzo è trattabile! rispondo per quanto mi sia possibile ,viste le difficoltà che ho nel testarla ,solo a domande inerenti l'oggetto!

Dylan il drago
27-02-2010, 13:12
se vuoi un consiglio spassionato, per queste cose usa ebay... per il resto vedi te ma dubito che qui qualcuno sia disposto a superare i 100€ per il pezzo da te proposto..

poi spero per te di sbagliarmi ;)

dibia
27-02-2010, 14:11
grazie x lla dritta.. Lascio qui x una settimanella e poi mi gioco la carta ebay! Thanks!! ;-)

dibia
28-02-2010, 09:41
Up