PDA

View Full Version : cavo hdmi

pp6ltzmna
27-02-2010, 08:58
Ciao a tutti ragazzi....:)

Ho una ati radeon 5770 dx11 e un asus 22" fullHD 1920x1080 e ho sulla scheda video due entrate hdmi (slot bianchi grandi ovali con dei puntini ) e visto che dallo schermo è uscito il cavo normale ho messo l'adattatore che è uscito dalla scheda video (cavo DVI mi sembre). Ora volevo sapere:

posso inserire il cavo hdmi dallo schermo al pc senza l'adattatore? ci sono dei miglioramenti o non cambia nulla?

19giorgio87
27-02-2010, 10:51
Ciao a tutti ragazzi....:)

Ho una ati radeon 5770 dx11 e un asus 22" fullHD 1920x1080 e ho sulla scheda video due entrate hdmi (slot bianchi grandi ovali con dei puntini ) e visto che dallo schermo è uscito il cavo normale ho messo l'adattatore che è uscito dalla scheda video (cavo DVI mi sembre). Ora volevo sapere:

posso inserire il cavo hdmi dallo schermo al pc senza l'adattatore? ci sono dei miglioramenti o non cambia nulla?

innanzitutto non ha 2 uscite hdmi, ma una è Display Port ATI. in secondo luogo se il tuo monitor dispone di un'uscita hdmi nativa allora collegala con quel cavo. la qualità sarà invariata in quanto sia dvi che hdmi trasmettono segnale digitale. ciao