lucapito
27-02-2010, 07:54
ciao a tutti.. 2 giorni fa dopo aver formattato e rimesso winzoz 7.. ho iniziato a installare i driver delle periferiche ma quello della scheda audio mi sta dando un bel pò di problemi.. il driver me lo da installato correttamente però sul pannello creative quando vado ad alzare l'audio me lo lascia allo 0% anche se lo metto al massimo.
inotre sento solo fruscio nelle casse.. lo stesso fruscio però non esiste nelle cuffie anche se attaccate all'usb perchè lì sento benissimo!
il mio impianto è un logitech x-540.. se può aiutare qualcuno!
cmq la cosa strana è che sulla scheda vi è una spia rossa che prima col vecchio winzoz 7 non c'era.. infatti era verde e non mi ha dato alcun problema di questo tipo!
la periferica è settata su "creative x-fi".. ed è strano perchè prima non mi segnava la scheda con quel nome ma con "x-fi [8F00]"!
avete qualche idea sul come potrei risolvere il problema?
grazie in anticipo
inotre sento solo fruscio nelle casse.. lo stesso fruscio però non esiste nelle cuffie anche se attaccate all'usb perchè lì sento benissimo!
il mio impianto è un logitech x-540.. se può aiutare qualcuno!
cmq la cosa strana è che sulla scheda vi è una spia rossa che prima col vecchio winzoz 7 non c'era.. infatti era verde e non mi ha dato alcun problema di questo tipo!
la periferica è settata su "creative x-fi".. ed è strano perchè prima non mi segnava la scheda con quel nome ma con "x-fi [8F00]"!
avete qualche idea sul come potrei risolvere il problema?
grazie in anticipo