PDA

View Full Version : Devo Evobook light è una buona scelta?

REPSOL
27-02-2010, 01:56
Ho visto suddetto prodotto e riuscirei a trovarlo per 200n€uri circa... che mi dite, è un buon prodotto?

Mi stimola molto la portabilità (poco più grosso di un cellulare touchscreen) e il touchscreen. Che mi dite è valido?

http://www.e-devo.com/evobook_light_s.html

Caratteristiche:
Processore: VIA Eden NaNo 1GHz
RAM: soDIMM 512MB (espandibile fino 1GB)
HDD: 40GB
Schermo: Touch Screen LCD TFT 7" Wide,
SVGA 800x480 / 16.8 mil. di colori
Connettività:
- Bluetooth Class 2 Full Module
- Wireless IEEE 802.11g OFDM
Interfacce I/O:
- 2x USB 2.0
- 1x connessione CRADLE
- 1x jack cuffie
- 1x jack Microfono
Batteria:
Agli Ioni di Litio rimovibile
Autonomia fino a2 - 2,5ore
Sistema Operativo: Microsoft® ORIGAMI®
Peso e Dimensioni: 850g ? 228mm * 146mm * 25.1mm

E' l'autonomia a mettermi un pò paura, 2 - 2,5 ore max dichiarate, non mi entusiasmano... che faccio?
Microsoft origami com'è? Stabilità?
La connessione cradle, cos'è? :confused: :confused: :confused:
Il VIA Nano da 1 gigino solo, sarà pochetto? :D

Ciauz, thx.

Marci
27-02-2010, 07:15
cosa devi farci?:D

REPSOL
27-02-2010, 12:17
cosa devi farci?:D

Nulla in particolare, me lo volevo portare a giro, e mettergli le mani in faccia (dita sul touchscreen) :D

Più che altro l'ho notaper il prezzo, visto che, un pò di tempo fa lo notai, e sia ora che a suo tempo, il prezzo era deisamente più elevato (350€-500€).

Volevo da qualcuno dei commenti sulla durata e sul touchscreen, magari da qualche possessore :D

Oppure dici che meglio aspettare e prendersi uno smartphone/palmare touch quando caleranno un pò di prezzo?

Ciauz

Marci
27-02-2010, 15:35
Nulla in particolare, me lo volevo portare a giro, e mettergli le mani in faccia (dita sul touchscreen) :D

Più che altro l'ho notaper il prezzo, visto che, un pò di tempo fa lo notai, e sia ora che a suo tempo, il prezzo era deisamente più elevato (350€-500€).

Volevo da qualcuno dei commenti sulla durata e sul touchscreen, magari da qualche possessore :D

Oppure dici che meglio aspettare e prendersi uno smartphone/palmare touch quando caleranno un pò di prezzo?

Ciauz

secondo me potresti iniziare con una internet tablet della Nokia, ormai si dovrebbero trovare a poco; comunque io le stesse cose le faccio con un iPod Touch:D che Imho è molto più comodo da portarsi in giro:fagiano: