PDA

View Full Version : XBOX 360 Jasper MODIFICATA IXTREME LT 1.61

jollyblue
27-02-2010, 00:34
Salve ragazzi vendo XBOX 360 Modello Jasper MODIFICATA Ixtreme LT
(legge tutti i wave) e si può usare in live

comprata 10 giorni fa

INFO:
Modello ARCADE
data di produzione 09-09-2009
Lettore Lite-on il più compatibile in lettura con tutti i supporti
Ovviamente anche il collegamento Hdmi

Aperta solo per la mod provata 3-4 giorni e nulla più

Confezione originale completa di:
Memory card interna da 256mb
Alimentatore
Cavo scart rgb
Pad wireless + batterie stilo
Gioco Banjo Kazooie
Manuali

la console è aggiornata IXtreme 1.61 LT (l'ultimo uscito)

NON è stata mai bannata visto che non è mai andata in live

NON è stata mai registrata

Fornisco anche le key originali,per vostri aggiornameti futuri.

A richiesta potrei postare delle foto, ma tanto è la solita console.

Offro massima serietà come sempre e rilascio le solite garanzie con mio telefono,il mio nick ebay da attuali 250 feedback, e altro a vostra richiesta.

PREZZO 200,00€ compresa spedizione celere 3 assicurata

il prezzo è giusto e onesto se contiamo che nuova costa 179,00 ma si trova anche 20/30€ in meno (vedi offerte lampo di grandi catene) + circa 40,00€ di mod + 15,00€ di spedizione assicurata

Sto vendendo anche 70 supporti vergini dvd+r per la xbox 360
Memorex DVD+R DUAL LAYER 8.5 GB (doppio strato)
Velocità da 2.4x (perfetta compatibilità di lettura con il lite-on)
Sono 7 CAMPANE DA 10 PEZZI L'UNA
PREZZO 55,00€ compresa spedizione celere 3

________________________________________________________________________________________________________________________________________
Piccola linea guida di vendita:

Precedenza per la consegna a mano presso il mio domicilio a roma,e precedenza per le vendita a blocchi.....visto il mio altro post di vendita

Code veloci max 12 ore (aggiornate da me in tempo reale)

SPEDIZIONE COMPRESA GRATIS

Pagamento anticipato a mezzo Postepay, bonifico, Paypal con ovvia maggiorazione del 4%,contanti per la consegna a mano

il materiale è in vendita anche in altri forum quindi mi riservo la possibilità di togliere l'annuncio

jollyblue
27-02-2010, 00:36
cavolo nel titolo ho dimenticato di scrivere [roma + sped] me lo può cambiare gentilmente qualche moderatore?

grazie 1000 e scusate ancora

fdl88
27-02-2010, 01:46
modifica il prezzo perchè è fuori regolamento

pippotto87
27-02-2010, 01:57
200,00€ per una arcade sono veramente troppi...coda x 100€

jollyblue
27-02-2010, 09:13
io vi dico solo una cosa
vi fate mai un giro in questo forum avedere i prezzi di xbox 3 led rossi o versioni vecchie senza hdmi no jtag o altro?
beh ve li dico io
3 led rossi circa 50€ + sped (senza accessori)
modificata vecchio modello circa 120€ spedita (senza accessori)
nuova da trony costa 199,00€ con un gioco in omaggio
la modifica come minimo la trovi online a 50€
lettore lite on circa 30/40 €

io vendo una console con 10gg di vita no una usata.

e voi mi offrite 100€ ma che sono un marocchino,con tutto il rispetto per la razza,per strada? :p :p

cmq no problem era solo un'osservazione
l'oggetto è in trattativa con 2 persone,nella notte,su altro forum di modifiche,dove evidentemente c'è valore al lavoro svolto sopra la console

potete chiudere
grazie a tutti per l'interesse e per i consigli

pippotto87
27-02-2010, 10:05
le modifiche non si pagano, non hanno prezzo visto che le posso fare tutti tramite internet....non e un gran fatica farle...quindi

fdl88
27-02-2010, 10:28
io vi dico solo una cosa
vi fate mai un giro in questo forum avedere i prezzi di xbox 3 led rossi o versioni vecchie senza hdmi no jtag o altro?
beh ve li dico io
3 led rossi circa 50€ + sped (senza accessori)
modificata vecchio modello circa 120€ spedita (senza accessori)
nuova da trony costa 199,00€ con un gioco in omaggio
la modifica come minimo la trovi online a 50€
lettore lite on circa 30/40 €

io vendo una console con 10gg di vita no una usata.

e voi mi offrite 100€ ma che sono un marocchino,con tutto il rispetto per la razza,per strada? :p :p

cmq no problem era solo un'osservazione
l'oggetto è in trattativa con 2 persone,nella notte,su altro forum di modifiche,dove evidentemente c'è valore al lavoro svolto sopra la console

potete chiudere
grazie a tutti per l'interesse e per i consigli

è inutile che fai l'offeso perchè ti senti trattato male, quello ad essere in torto sei tu che non hai letto il regolamento prima di postare...
mi sono veramente stufato della gente che non solo non legge il regolamento e sporca il forum, ma pure si arrabbia!!

jollyblue
27-02-2010, 10:39
per pippotto 87sei sicuro di quello che affermi vero?
nelle versioni nuove dei lite-on saldature, ponti, ricostruzione piste, resistenze,programmatori
sei sicuro vero?

bhe pensa che io lavoro in un negozio di informatica e non ti puoi immaginare che ignoranza in materia solo per installare un programma

cmq non voglio fare polemiche io avevo gia chiesto di chiudere il post

grazie ancora a tutti

per fdl88
Senior Member
sei un moderatore o un administrator?
se non ti interessa il prodotto non scrivere nel post...semplice
che fai tu entri nei negozi e dici questo prezzo è alto cambiatelo? non dirmi si.... :D

fdl88
27-02-2010, 10:41
sei sicuro di quello che affermi vero?
nelle versioni nuove dei lite-on saldature, ponti, ricostruzione piste, resistenze,programmatori
sei sicuro vero?

bhe pensa che io lavoro in un negozio di informatica e non ti puoi immaginare che ignoranza in materia solo per installare un programma

grazie ancora a tutti

negozio di informatica? beh se avessi letto il regolamento sapresti che il forum non può essere utilizzato a scopo di lucro :doh:

Dylan il drago
27-02-2010, 10:48
per pippotto 87sei sicuro di quello che affermi vero?
sei sicuro vero?

grazie ancora a tutti

per fdl88
Senior Member
che fai tu entri nei negozi e dici questo prezzo è alto cambiatelo? non dirmi si.... :D

più che altro se avessi cercato bene in rete sapresti che ci sono negozi online che vendono la tua console nuova con tre anni di garanzia al prezzo a cui la vendi.

se vuoi precisamente sapere il prezzo a cui massimo potresti venderla è 200€ meno l'iva..

quindi massimo 160€ ss comprese ;) ma questo se hai 3 anni di garanzia sulla modifica, altrimenti il prezzo cala decisamente...

pippotto87
27-02-2010, 10:48
io sono proprietario di un negozio di informatica e sono un tecnico hardware/software...e le mod le faccio ogni giorno e si quelle sul lite on le faccio pagare ma 10€ non 50€...cioè ti rendi conto?.....apparte questo qui sul forum non puoi vendere un prodotto ad un prezzo così alto solo pèerchè hai fatto un lavoro che nel tuo stesso negozio vendi a 50€...

fdl88
27-02-2010, 10:52
per fdl88
Senior Member

sinceramente non mi va di vedere che in un forum che frequento spesso il 20% dei post non sono in regola (e spesso sono fatti da user con meno di 200 messaggi alle spalle)....
non mi sembra di essere in un negozio quì :asd: