PDA

View Full Version : Problema: Windows/exlorer8/Google-non riesco a selezionare testo con il MOUSE

tirannosaurorex
27-02-2010, 00:04
Ho un problema grosso che non riesco a risolvere da due giorni, io e mio fratello abbiamo formattato due volte l' hard disk e rimesso tutto dentro ma il problema persiste e non si riesce a capire da che dipende.

Praticamente se apro una pagina qualsiasi su spcr sotto windows explorer poi apro google e metto il link dentro al traduttore la pagina me la traduce bene ma quando cerco di selezionare il testo e le immagini per fare la stampa mi si blocca e mi compare una freccetta azzurra che dovrebbe essere riconducibile ad un accelleratore che non ho idea cosa sia e a che serva. Riporto immagine esplicativa di quello che mi succede.

http://i635.photobucket.com/albums/uu77/tirannosaurorex/Spcr3.jpg

Questa cosa succede solo nella pagina tradotta da google mentre invece nella pagina inglese "non tradotta" riesco tranquillamente a selezionare testo e immagini solo che quando lascio il tasto del mouse dopo aver selezionato il testo compare quella freccetta azzurra nel riquadretto azzurro.

Altro particolare: nella pagina tradotta da google non mi si visualizzano le immagini, ma solo dei quadrati bianchi vuoti.

Fino a pochi giorni fa potevo selezionare e stampare tranquillamente poi all' improvviso non ho più potuto, però non riuscivo ugualmente a visualizzare le immagini nella pagina tradotta da google sotto windows explorer solo che quando facevo la stampa le immagini venivano stampate correttamente anche se non le visualizzavo.

Se faccio la stessa identica operazione sotto Mozilla Firefox posso selezionare tranquillamente come sempre e visualizzo anche le immagini correttamente.

I programmi utilizzati sono gli stessi di un pò di giorni fa quando riuscivo ancora a selezionare correttamente.

Grazie in anticipo per le risposte

tirannosaurorex
27-02-2010, 12:59
Troppo difficile ? Se per voi è difficile immaginate per me che sono un somaro :D

Qualche idea ? Anche mezza :D

19giorgio87
27-02-2010, 13:48
posta in altre discussioni sull'informatica, oppure nella sezione windows. qui è sbagliato :)

tirannosaurorex
27-02-2010, 15:07
posta in altre discussioni sull'informatica, oppure nella sezione windows. qui è sbagliato :)

OK fatto....grazie per la risposta