View Full Version : Software per gestione familiare
ciao! avrei bisogno di un software per la gestione famigliare, dove memorizzare bollette, scadenze, entrate e uscite. Di programmi cercando con google se ne trovano tanti, voi me ne sapete consigliare uno che sia ottimo e intuitivo? grazie mille
ciao! avrei bisogno di un software per la gestione famigliare, dove memorizzare bollette, scadenze, entrate e uscite. Di programmi cercando con google se ne trovano tanti, voi me ne sapete consigliare uno che sia ottimo e intuitivo? grazie mille
dai un'occhiata a questo....
http://www.slowbit.com/
grazie mille, lo provo!
di nulla.
si ma questo software mi chiede addirittura le password del conto bancario . . . ma ce lo devo mettere???????
si ma questo software mi chiede addirittura le password del conto bancario . . . ma ce lo devo mettere???????
Permette anche la gestione attraverso il login nei siti internet, ad esempio, di carte bancarie o postapay o paypal. Ma questa è solo una possibilità, funziona anche senza immettere queste password. Se lo usi sul tuo pc di casa è sicuro.
.. lo so ma non mi fido molto a mettere questi dati. Io non so se poi le varie password possano gironzolare in internet.
Immagino che tutti i vari software chiedano questi dati vero?
.. lo so ma non mi fido molto a mettere questi dati. Io non so se poi le varie password possano gironzolare in internet.
Immagino che tutti i vari software chiedano questi dati vero?
dipende da quello che fanno, comunque puoi utilizzarlo anche senza mettere alcuna pass.
ultima domanda, se metto i dati del mio conto, non possono comunque fare niente non avendo la pasword dispositiva vero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.