PDA

View Full Version : HD Verbatim?

superkoala
26-02-2010, 23:16
Salve,
qualcuno ha provato questi HD?
http://www.verbatim.it/it_10/product_2-5-portable-hard-drive-usb-2-0-colour-edition-red-320gb_14391.html
Prestazioni? Affidabilità?
A vederli, sono molto belli...
Grazie per le info,
SK

http://www.mondotechblog.com/wp-content/uploads/2008/10/verbatim_2_5_hdd_320gb_coloredition_linedup.jpg

motoreasincrono
27-02-2010, 12:53
ne ho comprato uno da 500 gb e dopo un po' nene veniva piu' riconosciuto dal sistema, l'ho inviato in assistenza e dopo un po' mi ha fatto lo stesso difetto e di nuovo in assistenza. Non so se dipende dal mio pc. Ora ho cambiato macchina, mi riarrivera' domani, spero che vada tutto bene :mc:

superkoala
27-02-2010, 14:52
ne ho comprato uno da 500 gb e dopo un po' nene veniva piu' riconosciuto dal sistema, l'ho inviato in assistenza e dopo un po' mi ha fatto lo stesso difetto e di nuovo in assistenza. Non so se dipende dal mio pc. Ora ho cambiato macchina, mi riarrivera' domani, spero che vada tutto bene :mc:
Uhmm... ma sai dirmi di quale produttore è l'HD che monta???
:confused:

dirklive
28-02-2010, 08:46
Verbatim, come noto non produce dischi, quindi quel bell'involucro è un "uovo di Pasqua" dentro ci puoi trovare di tutto, le probabilità che ci trovi un WD non sono altissime, mentre potresti trovarci un vecchio samsung o altro.
Le mie considerazioni personali sono di lasciar perdere l'estetica e di andare su un prodotto affidabile, e in tal sesnso con WD non sbagli.:)

superkoala
28-02-2010, 16:33
Verbatim, come noto non produce dischi, quindi quel bell'involucro è un "uovo di Pasqua" dentro ci puoi trovare di tutto, le probabilità che ci trovi un WD non sono altissime, mentre potresti trovarci un vecchio samsung o altro.
Le mie considerazioni personali sono di lasciar perdere l'estetica e di andare su un prodotto affidabile, e in tal sesnso con WD non sbagli.:)
Ok, grazie... una curiosità: come si fa a distinguere tra modelli con HD black e blue???
:)

dirklive
28-02-2010, 17:16
a parte che c'è scritto comunque caviar blu sigla AAKS caviar black AALS:)

superkoala
28-02-2010, 21:35
a parte che c'è scritto comunque caviar blu sigla AAKS caviar black AALS:)
C'è scritto nella confezione? Perché vorrei saperlo prima di acquistarlo!!!
;)

dirklive
01-03-2010, 07:12
dipende dalla confezione, comunque se chiedi un black ad un rivenditore serio non vedo il motivo per il quale ti dia un blue, oggi fortunatamente c'è sempre meno spazio per i venditori che vendono camomilla per valeriana.:D