View Full Version : case-temperatura
tecno789
26-02-2010, 22:03
Ciao, ho un pessimo ciclo di aria all'interno del case e per di più ho una temperatura molto alta circa 68-70°C, potreste spiegarmi qualche metodo per abbassare questa temperatura???? togliendo lo sportello del case la temperatura già si abbassa di 10°C e questo mi ha fatto capire che c'è un pessimo flusso di aria....come faccio?????
dovresti elecare l'hw che hai. comunque, in linea di massima, segui questa linea: l'aria immessa deve essere sempre minore dell'aria in uscita, onde evitare sacche di ristagno di aria calda. poi cerca di tenere i cavi ordinati nel case creando un tunnel vuoto tra davanti e retro del case, in modo tale che il flusso d'aria non sia ostacolato. ciao :cool:
dovresti elecare l'hw che hai. comunque, in linea di massima, segui questa linea: l'aria immessa deve essere sempre minore dell'aria in uscita, onde evitare sacche di ristagno di aria calda. poi cerca di tenere i cavi ordinati nel case creando un tunnel vuoto tra davanti e retro del case, in modo tale che il flusso d'aria non sia ostacolato. ciao :cool:
quoto,inoltre dovresti sostituire la pasta termica della cpu e magari comprare un buon dissi,cmq dicci che hardware hai e ti consigliamo per bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.