PDA

View Full Version : Collegamento ATI 5770

cariok74
26-02-2010, 19:58
Ciao raga, sto montando il mio nuovo pc, volevo sapere se crea prblemi utilizzare come connettore di alimentazione per la video, lo stesso cavo che si sdoppia e alimenta il dvd. Spero di essere stato chiaro
Ciao

19giorgio87
26-02-2010, 20:32
Ciao raga, sto montando il mio nuovo pc, volevo sapere se crea prblemi utilizzare come connettore di alimentazione per la video, lo stesso cavo che si sdoppia e alimenta il dvd. Spero di essere stato chiaro
Ciao

ciao, come potrai vedere dalle foto, la 5770 richiede un connettore a 6 pin per la sua alimentazione.

puoi alimentarla in 2 modi: o attaccare un 6 pin nativo del tuo alimentatore, oppure usare un adattatore composto da 2 molex femmina ed un 6-pin maschio..così

http://www.youritdelivered.com/images/hcp/l_70.267.jpg

purtroppo non si può fare altrimenti :) ciao

cariok74
26-02-2010, 21:03
e infatti, solo che il connettore che viene dall alimentatore ha due molex a 6 pin sullo stesso cavetto. non importa se uno dei due molex l'ho collegato al dvd?

19giorgio87
26-02-2010, 21:10
e infatti, solo che il connettore che viene dall alimentatore ha due molex a 6 pin sullo stesso cavetto. non importa se uno dei due molex l'ho collegato al dvd?

scusa ma che alimentatore hai?? marca e wattaggio

poi già il fatto che non hai un cavo 6 pin può essere decisivo per il funzionamento della scheda, in più se non hai molex disponibili (i molex hanno 4 pins) non credo proprio che reggerà