PDA

View Full Version : Map pack già al lancio di Battlefield Bad Company 2

Redazione di Hardware Upg
26-02-2010, 16:42
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/map-pack-gia-al-lancio-di-battlefield-bad-company-2_31748.html

Contiene due nuove mappe multiplayer, Laguna Alta e Nelson Bay.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Dany16vTurbo
26-02-2010, 16:48
Bellissima la mappa notturna!

mafferri
26-02-2010, 16:59
è una cagata io volevo prenderlo di seconda mano fra qualce mese , però non avrò il pack perchè sicuramente chi prima di me riscatterà il codice nella confezione e a sto punto si facciano ******* e nn lo prendo per questione di principio

Micha90
26-02-2010, 17:02
grafica stupenda !!!
ma longevità scarsa

g.dragon
26-02-2010, 17:12
ma quale principio..loroti vendono il gioko con il codice in modo che tu che hai comprato il gioko puoi usare le varie espanzioni che usciranno...
la grafica almeno dal video sembra fantastica..quindi nn c'è niente da dire

mafferri
26-02-2010, 17:14
g.dragon , loro fanno di tutto per uccidere il mercato dell'usato , perchè non lo hanno inserito neòl gioco direttamente , poi fra l'altro ti danno solo il primo pack , nn le espansioni future

g.luca86x
26-02-2010, 17:17
è una cagata io volevo prenderlo di seconda mano fra qualce mese , però non avrò il pack perchè sicuramente chi prima di me riscatterà il codice nella confezione e a sto punto si facciano ******* e nn lo prendo per questione di principio

Sarà ma quando cambio pc questo sarà il primo gioco che comprerò e lo comprerò nuovo. Il prezzo per pc non è eccessivo (38€) e da quello che ho visto e sentito da chi si è fatto la beta li vale fino all'ultimo centesimo. Il problema non si pone se la qualità c'è e li vale. Oltretutto non penso proprio lo avresti trovato usato tra qualche mese, visto che non è certo modern warfare 2... non ho mai venduto uno dei miei giochi e mai lo farò, visto che mi piace giocarci quando ho voglia. Certo che poi immagino che non so a quanto tu li compri i giochi ma se riesci a spuntare un prezzo inferiore rispetto al nuovo di 12,5€ (i 15$ al cambio) ci hai sempre guadagnato. Se poi sei uno di quelli che spendono 80€ per arrancare su console non ti lamentare perchè la truffa parte a monte...

ghiltanas
26-02-2010, 17:22
:ave: BFBC2

nn vedo l'ora cavolo, la beta l'ho stra consumata :sofico:

nn oso immaginare col gioco finale :D

D4N!3L3
26-02-2010, 17:22
Io l'ho già prenotato e lo prenderò nuovo, solo due cose non mi sono chiare:

1) Il codice Vip è uno solo e lo userò più volte o ci sono più codici Vip da usare (ad esempio due per il map pack al lancio e per quello successivo)?

2) Non si riesce a capire da questa notizia che già da giorni circola in rete se per gli utenti PC saranno comunque sempre gratis le mappe o anche loro dovranno pagare gli aggiornamenti futuri. Una sorta di codice Vip a scadenza insomma.

Si può fare chiarezza su questi punti? :)

stuz87
26-02-2010, 17:23
io proprio non capisco!
mi sembra una bella cosa che rilascino mappe gratuite a chi acquista il gioco, è un modo come un altro per invogliare all'acquisto. Se lo si vuole prendere di seconda mano si accettano tutte le conseguenze che la cosa porta, in fondo al gioco ci giochi lo stesso.
E' la classica storia del volere la botte piena e la moglie ubriaca.
Fra qualche mese lo si potrà comunque comprare a prezzo ridotto, senza prenderlo per forza di seconda mano, quindi in questo caso davvero non ci si può lamentare! Tanto di cappello a DICE.

Poi oh, in ogni caso 15$ e passa la paura!

g.dragon
26-02-2010, 17:25
scusate un breve off topic nn ho seguito molto sto videogioko ma sembra almeno garficamente interessante..possop chiedervi quale dx userà?

Faster_Fox
26-02-2010, 17:25
non ho capito bene...cioè io compro il gioco magari anche una settimana dopo che questo è uscito e poi devo acquistare questa espansione o lo trovo già compreso e scaricabile come contenuto aggiuntivo?

D4N!3L3
26-02-2010, 17:27
Io l'ho già prenotato e lo prenderò nuovo, solo due cose non mi sono chiare:

1) Il codice Vip è uno solo e lo userò più volte o ci sono più codici Vip da usare (ad esempio due per il map pack al lancio e per quello successivo)?

2) Non si riesce a capire da questa notizia che già da giorni circola in rete se per gli utenti PC saranno comunque sempre gratis le mappe o anche loro dovranno pagare gli aggiornamenti futuri. Una sorta di codice Vip a scadenza insomma.

Si può fare chiarezza su questi punti? :)

Dimenticavo un'ultima domanda:

3) Se io uso il codice vip, disinstallassi Bad Company 2 (magari perchè devo fare un formattone) e poi lo reinstallassi come faccio a riavere le mappe? :mbe:

D4N!3L3
scusate un breve off topic nn ho seguito molto sto videogioko ma sembra almeno garficamente interessante..possop chiedervi quale dx userà?

DX9, DX10, DX11. ;)

ghiltanas

anche alcune funzionalità delle dx11, quindi 10 e 9 di conseguenza

ghiltanas
26-02-2010, 17:29
Dimenticavo un'ultima domanda:

3) Se io uso il codice vip, disinstallassi Bad Company 2 (magari perchè devo fare un formattone) e poi lo reinstallassi come faccio a riavere le mappe? :mbe:

imho si avrà un'unico codice vip, associato magari al tuo codice di installazione o al tuo nick ea o qualcosa di simile...Con quel codide ti sarà permesso di scarica prima il pack1 e poi il pack2 quando esce, + eventuali pack futuri se lo permetteranno

g.luca86x
26-02-2010, 17:33
imho si avrà un'unico codice vip, associato magari al tuo codice di installazione o al tuo nick ea o qualcosa di simile...Con quel codide ti sarà permesso di scarica prima il pack1 e poi il pack2 quando esce, + eventuali pack futuri se lo permetteranno

sembra la cosa più sensata anche a me...

g.dragon
26-02-2010, 17:45
se nn ho capito male esce fra 1 settimana ha un ottima grafica e giocabiolità inoltre usciranno delle mappe gratuite...a me sembra ottime..altro che metro 2033 che richiede hardware in uscita fra qualche mese.,..

grazie D4N!3L3 e ghiltanas x la risposta..

Pikazul
26-02-2010, 18:11
Ero perplesso, ma a pensarci mi sembra davvero l'uovo di colombo. Era da tempo che gli sviluppatori cercavano di limitare il problema del mercato dell'usato che assorbe soldi degli utenti senza portare beneficio allo sviluppo dei videogiochi. C'è chi come Valve ha direttamente impedito la vendita dei videogiochi e chi si è buttato sui DLC in modo da compensare con la vendita di questi, ma sono sistemi non particolarmente apprezzati da chi compra il gioco originale a prezzo pieno.
Garantire i DLC gratuitamente a chi compra il gioco completo è una decisione rispettosa nei confronti del cliente che guarda direttamente al passato del mondo PC, e in più con i 15$ del codice vip mettono le mani su una fetta del mercato dell'usato che gli spetta di diritto come reali autori del gioco.
Non credo che questa iniziativa vuole uccidere il mercato dell'usato, anzi, se si diffondesse il "valore" delle copie usate si abbasserebbe e il loro prezzo anche, proprio in virtù della necessità di comprare anche il codice vip. Così invece di dare 30$ a gamestop ne daremmo 15$ a loro e 15$ agli sviluppatori. Più onesti di così si muore.

D4N!3L3
26-02-2010, 18:31

Si anch'io ho pensato ad un'eventualità del genere, voglio sperare che sia così e che non ci siano problemi per eventuali installazioni successive.
Bisogna comunque ammettere che DICE si sta elevando rispetto a molte altre soft house, ha fatto prodotti di ottima qualità, è minuziosa e davvero capace, non propone DRM invasivi e fastidiosi, inoltre con questo Bad Company 2 propone qualcosa di davvero nuovo e divertente.
Spero non cadano mai sui punti che ho citato e sono contento (ormai non mi capita praticamente più) di dare i miei soldi per un prodotto tale.

se nn ho capito male esce fra 1 settimana ha un ottima grafica e giocabiolità inoltre usciranno delle mappe gratuite...a me sembra ottime..altro che metro 2033 che richiede hardware in uscita fra qualche mese.,..

Per continuare il discorso di sopra e commentare il tuo post:

ho giocato alla beta per praticamente tutto il periodo in cui è stata disponibile, ho già le crisi di astinenza. Le armi ovviamente erano limitate (come i perk da sbloccare) e la mappa una sola ma non mi ha mai annoiato. C'è gioco di squadra, distruggi quasi tutto, suono coinvolgente, insomma sembra una vera battaglia, se non mi sono annoiato con un prodotto incompleto e ultra limitato non oso pensare cosa sarà con il gioco completo.
Al contrario per esempio MW2 mi ha annoiato quasi subito.

IMHO è un must buy, davvero un ottimo titolo come se ne vedono pochi (quasi nessuno). ;)

ghiltanas
26-02-2010, 18:32

rido ancora ora per i requisiti folli di quel gioco :asd:...a dir poco assurdo consigliare delle schede nn ancora sul mercato, per nn parlare degli 8gb di ram :rolleyes:

Roger13
26-02-2010, 18:34
Su PC non ci sarà un codice VIP, tutti i DLC (quelli gratuiti ovviamente...) verranno scaricati come semplici update dall'updater integrato ;)
Noi pcisti non dovremo preoccuparci, alla faccia delle console :asd:

Capozz
26-02-2010, 18:35
2033 possono pure tenerselo :asd:
Cmq la mappa in notturna è da sbavo.
Già la beta l'abbiamo divorata in molti qui, però col gioco definitivo partirà una chiusa epica :D

ghiltanas
26-02-2010, 18:36
Su PC non ci sarà un codice VIP, tutti i DLC (quelli gratuiti ovviamente...) verranno scaricati come semplici update dall'updater integrato ;)
Noi pcisti non dovremo preoccuparci, alla faccia delle console :asd:

fonte please

Già la beta l'abbiamo divorata in molti qui, però col gioco definitivo partirà una chiusa epica :D

:sbonk:

Faster_Fox
26-02-2010, 18:47

deserto per le strade al day one....chissà perchè!! xD

Roger13
26-02-2010, 18:47
fonte please

http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/02/25/battlefield-bad-company-2-day-1-map-pack.aspx

ghiltanas
26-02-2010, 18:59
http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/02/25/battlefield-bad-company-2-day-1-map-pack.aspx

grazie ;) e grazie pc :D

mafferri
26-02-2010, 19:09
g.luca86x io lo volevo prendere su console , per pc aspetto battlefield 3 direttamente ;)
per la console dopo un paio di mesi i giochi si trovano facilemnte di seconda mano , per pc non li ho mai comprati usati visto che alla fine + di 30€ dopo qualche tempo dall'uscita li trovi tranquillamente nuovi ;)

Orkozzio
26-02-2010, 19:31
Io questo gioco l'ho preordinato da tempo... ho giocato la beta e mi è piaciuta un sacco!!!
Domani mi arriva la schedozza nuova e me lo giocherò in Dx11!!!
Prevedo infinite serate/nottate di sano divertimento!!!
p.s. ammo here!!! cover me!!

TRF83
26-02-2010, 20:19
Sinceramente, sono quasi d'accordissimo con questa politica. I giochi usati per pc hanno poco mercato (perchè costano già meno in partenza, non avendo licenze e kit di sviluppo da pagare!), mentre su consolle la situazione è ben diversa (io ho PC e PS3, ndr)..spesso al day 2/3 si trovano già giochi usati al game stop (per citarne uno) al costo di..60/65€€ contro 70! Ma chi è quel pazzo che lo compra a quei prezzi? E questi prezzi durano anche un mese/un mese e mezzo..roba da matti! inoltre, il game stop a te lo paga un'inezia e lo rivende a questi prezzi..guadagnandoci decisamente tanto (un fornitore glielo fa pagare parecchio di più.. Con questo sistema, risparmiano parecchio! (considerando che pagano pure meno IVA al momento dell'acquisto..)). Un gioco usato, IMHO, dovrebbe giustamente prevedere una royalty per lo sviluppatore. Spero che questo sistema faccia cadere drasticamente i prezzi dei giochi usati. 20€ al game stop e 15 agli sviluppatori li do volentieri. 35 al solo game stop, già mi girano un pochino di più. E' anche vero che così facendo il game stop, ti darà molto meno dei 10€ che ti dava prima..forse arriverà a 5. Varrà ancora la pena? (premetto: ogni tanto compro usato - 70€ per un gioco ps3 per le mie finanze sono tantissimi..e il pc necessita un aggiornamento completo, quindi per ora è fuori dai giochi, in ogni senso! ;) - ma non mi piace rivenderli..perchè, come detto da altri utenti, mi piace poterci rigiocare..anche, magari, dopo anni!)

ghiltanas
26-02-2010, 20:22
60-65 euro è un prezzo buono? :asd:

io la collector's di bioshock2 per pc l'ho pagata 45, dai noi chissà quanto costa :asd:, e i giochi lisci console al day one si possono prendere tranquillamente a meno di 40 euro, altro che gamestop :asd:

kbytek
26-02-2010, 22:00
Il gioco lo prenderò sicuro ma vorrei sapre due cose.
Esisterà il prone?
Il crouch sarà sempre da tenere premuto?
Il Lean?

E' confermato che si potrà togliere qualunque mezzo e giocare solo di fanteria?

Kurtferro
26-02-2010, 22:22
A me non è piaciuto moltissimo, grafica di medio livello, troppo limitata dalle console, controllo dei personaggi orrendo, sembrano dei robot, ti accoltellano alle spalle senza sentirli arrivare anche se stanno correndo, vabe il prone lo metteranno, per il resto il solito bf, cod6 graficamente è un'altra cosa, il sistema di distruzione è l'unica cosa in più, nulla di mai visto comunque e forse neanche essenziale.

TROJ@N
27-02-2010, 01:40
Mah... sarà anche il tuo parere personale, ma devi esserti fumato qualcosa per asserire certe cose...
Console... non commento neanche, è come voler andare a pesca nel bosco,
parlo di fps su console, tralasciando l'hw che mi scappa da ridere.

Cod6 graficamente ha il solito ottimo ed intelligente motore grafico,
che in modo molto redditizio da ottimi risultati estetici con scarsa richiesta di hw
ma vogliamo confrontare i 2 motori grafici? Stessa cosa per la profondità del gameplay...

BF sarà sempre il solito BF, ma forse è per quello che BF2 lo si gioca ancora dal 2005 ad oggi,
perchè di degni sostituti ancora non ne sono usciti, i vari cod, crysis, farcry ed altri
sono stati solo trastullamenti stagionali.

Sistema di distruzione ambientale sarebbe l'unica cosa e neanche essenziale?
Non hai realizzato nulla credo, non si gioca alla CS....

¤«PretøriaN»¤
27-02-2010, 01:51
A me non è piaciuto moltissimo, grafica di medio livello, troppo limitata dalle console, controllo dei personaggi orrendo, sembrano dei robot, ti accoltellano alle spalle senza sentirli arrivare anche se stanno correndo, vabe il prone lo metteranno, per il resto il solito bf, cod6 graficamente è un'altra cosa, il sistema di distruzione è l'unica cosa in più, nulla di mai visto comunque e forse neanche essenziale.

Cmq l'unica cosa diversa di cui parli nella grafica è la FISICA, cosa che in cod non esiste affatto, è già tanto se esplodono le macchine, in BF puoi sparare a tutto, e gli oggetti si distruggono si muovono... c'è il bullet drop... penso che per un motore grafico la fisica (vedi crysis) sia la cosa che più appesantisce quest'ultimo, ma che fa di un gioco una simulazione, e non un Unreal Tournament con le skin e le armi dei nostri tempi... vabene che non senti le persone che ti si avvicinano perchè cmq c'è molto rumore di sottofondo e voci, ma vuoi mettere le accoltellate da 10metri in teletrasporto di MW2 con Commando PRO? ma per favore... e poi stiamo parlando di audio di una demo Beta... quindi vedremo anche quello (non so se hai provato l'opzione WarTapes che è una cosa spettacolare sull'audio)

TROJ@N
27-02-2010, 02:09
Giusto per fare chiarezza... Bad Company 2 - War Tapes & HIFI Sound Settings Comparison (http://www.youtube.com/watch?v=6cFgWKEYC2g) ignoravo di cosa si parlasse....
Spettacolo... si si meglio Cod6 :asd:
cmq sono in astinenza e incazzatello che la beta sia stata chiusa...
della serie... e mo che faccio fino al day one? lancio Cod6? bah... non ne ho voglia :asd:

¤«PretøriaN»¤
27-02-2010, 02:32
Giusto per fare chiarezza... Bad Company 2 - War Tapes & HIFI Sound Settings Comparison (http://www.youtube.com/watch?v=6cFgWKEYC2g) ignoravo di cosa si parlasse....
Spettacolo... si si meglio Cod6 :asd:
cmq sono in astinenza e incazzatello che la beta sia stata chiusa...
della serie... e mo che faccio fino al day one? lancio Cod6? bah... non ne ho voglia :asd:

Sentito che roba??? anche io sono nella stessa tua condizione metale e fisica :D NON CE LA FACCIO PIU!

Kurtferro
27-02-2010, 03:41
Le texture hanno una risoluzione pessima, parlando di grafica, per questo dico che è il calssico porting da console, i muovimenti sono penosi e robotici, gioco da anni a etqw e lo trovo nettamente meglio, ovvio che se voi giocare solo a bf2 e 10 minuti agli altri non riuscireste ad apprezzare nulla di diverso alla solita routine, ma per esempio bf2142 mi era piaciuto molto di piu.

Kurtferro
27-02-2010, 03:43
l'audio di cui parlare sono solo effetti di eco e vari, e li trovo fastidiosi e non affatto reali, all'aperto ci sono echi pari a stanze chiuse vuote.

Alaska5
27-02-2010, 09:14
Hai mai sparato? una raffica di mitra ti rintontisce le orecchie per davvero, non so quanto, ma dopo una sessione di piattelli se non fosse per le cuffie hai voglia come mi fischiano le orecchie, figurati con un mitragliatore a 30 cm dalle orecchie...

Capozz
27-02-2010, 10:18
Le texture hanno una risoluzione pessima, parlando di grafica, per questo dico che è il calssico porting da console, i muovimenti sono penosi e robotici, gioco da anni a etqw e lo trovo nettamente meglio, ovvio che se voi giocare solo a bf2 e 10 minuti agli altri non riuscireste ad apprezzare nulla di diverso alla solita routine, ma per esempio bf2142 mi era piaciuto molto di piu.

Ma lo vuoi capire che era una beta e pure vecchia ?
Beta = versione non definitiva, fatta più che altro per vedere come andavano i server e testare l'hit system e altre cose, in modo da sistemarli nella versione definitiva.
Hai per caso giocato anche la beta di crysis ? Pure quella graficamente era lontana dal gioco definitivo, specie per quanto riguarda le texture, è normale...non c'era nemmeno la fisica se è per questo.

g.dragon
27-02-2010, 11:30
se cercate la rivoluzione dei videogame mi sa che toccherà aspettare l'xbox 480 o la ps4 ma x quelle c'è tempo almeno fino al 2012 (un po prima x l'xbox credo)

ormai fanno in modo che lo stesso software possa girare su tutte e 3 le piattaforme..pc xbox e ps3..i pc come ovvio sono i piu aggiornati dal punto di vista hardware la ps3 sembra una via di mezzo tra xbox 360 e pc ma ha pur sempre l'hardware di 4 anni fa...

Capozz
27-02-2010, 11:49
se cercate la rivoluzione dei videogame mi sa che toccherà aspettare l'xbox 480 o la ps4 ma x quelle c'è tempo almeno fino al 2012 (un po prima x l'xbox credo)

ormai fanno in modo che lo stesso software possa girare su tutte e 3 le piattaforme..pc xbox e ps3..i pc come ovvio sono i piu aggiornati dal punto di vista hardware la ps3 sembra una via di mezzo tra xbox 360 e pc ma ha pur sempre l'hardware di 4 anni fa...

Veramente è l'xbox ad essere più simile ad un pc.

TROJ@N
27-02-2010, 12:54
si si certo è solo un porting...
quindi tutto a palla sulle console cosa gira a 20fps? visto l'hw che si ritrovano :asd:
direi di no, direi che tra grafica console e grafica pc ce ne passa...

ps: etqw :sob:

Kurtferro
27-02-2010, 13:03
I porting girano male sul pc per altri motivi non perchè sono migliorati per il pc, vedi dragon age, se lo hai scaricati il texture pack ad alta risoluzione e cariresti la differenza e come sarebbe dovuto uscire nella versione pc, al massimo sulle console riducono la visuale in distanza e i filtri ma la qualità base della grafica rimane, se facessi deglis creen shot e li paragonassi a giochi di 3 -4 anni fa vedresti che non ci sarebbe grande differenza, anzi sono sicuro che lo stesso hf2 ha una qualità superiore nelle texture con effetti du bump validi e effetti di luce ancora ottimi, qui el texture sono tutte piatte e i colori sembrano spalmati sugli oggetti, probabilmente è anche la mappa povera di colori che appiattisce ancora di più, comunque non lo comprerò al dayone ma aspettero ulteriori giudizi sulla versione finale.

Roger13
27-02-2010, 13:04
Nella beta non avevano inserito le texture con dettaglio high, per forza non erano granchè :D

l'audio di cui parlare sono solo effetti di eco e vari, e li trovo fastidiosi e non affatto reali, all'aperto ci sono echi pari a stanze chiuse vuote.
niente di più falso

Kurtferro
27-02-2010, 13:12
Comunque se parliamo di realismo spiegatemi come un tank possa avere munizioni per sparare di continuo infinite, ma si è tanto per enfatizzare che si puo distruggere tutto, praticamente non si sa più dove nascondersi, per me così si perde un bel po di possibilità tattiche, i posizionamenti non servono a un gran che, ok eliminare i campers però la possibilità di distruggere è troppo ampia, avrebbero dovuto dare limitazioni di munizioni ai veicoli con tempo di rifornimento, il cecchino che ti butta giu gli alberi con un colpo poi...

TROJ@N
27-02-2010, 13:27
hl2 l'ho provato settimana scorsa tutto a palla a 1920... fa vomitare...

Kurtferro
27-02-2010, 13:33
scomoda la corsa che non ti accetta gli sposamenti laterali (a & d) visogna tornare a velocità normale, in tutti gli fps che ho giocato se premo a o d anche in corsa in automatico torna a velocità normale e si sposta lateralmente, per le textures spero che sia come dici, non sono qui a criticarlo del tutto ma non grido en al miracolo ne dico che sia esente da difetti, la beta non mi ha convinto al punto tale di fare il preorder.

jackal_30001
27-02-2010, 14:02
Dopo avere provato la demo non potevo non acquistarlo. troppo bello.

L'ho ordinato da zavvi.com al prezzo di 32.60€ prezzo onestissimo e accessibile a tutti. il prezzo più basso dei negozi Uk. ( thehut .com 30.93€) ma siamo nell'ordine di 1€ scarso

NOn regalo 50€ per un IDENTICO PRODOTTO da gamestop e affini. per non parlare della "consegna digitale" (mi sembra di non avere nulla)

@dragon
BFBC supporta le Dx11

Capozz
27-02-2010, 15:29
scomoda la corsa che non ti accetta gli sposamenti laterali (a & d) visogna tornare a velocità normale, in tutti gli fps che ho giocato se premo a o d anche in corsa in automatico torna a velocità normale e si sposta lateralmente, per le textures spero che sia come dici, non sono qui a criticarlo del tutto ma non grido en al miracolo ne dico che sia esente da difetti, la beta non mi ha convinto al punto tale di fare il preorder.

Se non ti piace nessuno ti obbliga a comprarlo.
Gioca a Modern WarFail 2, che è meglio :D

BRT1_antrax
27-02-2010, 17:16
Ancora poco e la nostra vita sociale per un bel periodo terminerà :) arf arf.

@Kurtferro è evidente che non ti piaccia ma direi di darci un taglio nel tuo tentativo di scatenare flame.

Faster_Fox
27-02-2010, 17:46
Ancora poco e la nostra vita sociale per un bel periodo terminerà :) arf arf.
...

:yeah: :asd:

g.luca86x
27-02-2010, 18:05
g.luca86x io lo volevo prendere su console , per pc aspetto battlefield 3 direttamente ;)
per la console dopo un paio di mesi i giochi si trovano facilemnte di seconda mano , per pc non li ho mai comprati usati visto che alla fine + di 30€ dopo qualche tempo dall'uscita li trovi tranquillamente nuovi ;)

giocare un gioco simile col joystic per me sa di eresia. Questo è davvero le premesse per essere il gioco per pc dell'anno, visto che all'orizzonte non c'è nulla. Io invece mi farò il pc nuovo, al posto di questo catorcio, e ci aggiungo pure mouse e tastiera da game per riprendere la mano agli sparatutto. È dai tempi di call of duty 2 che non faccio stragi e devo riprendere manualità... console? no grazie...

Samires
27-02-2010, 18:15
Ma lo vuoi capire che era una beta e pure vecchia ?
Beta = versione non definitiva, fatta più che altro per vedere come andavano i server e testare l'hit system e altre cose, in modo da sistemarli nella versione definitiva.
Hai per caso giocato anche la beta di crysis ? Pure quella graficamente era lontana dal gioco definitivo, specie per quanto riguarda le texture, è normale...non c'era nemmeno la fisica se è per questo.

mmmh secondo me invece sta parlando del gioco definitivo..dato che è in giro da stanotte :sofico:

jackal_30001
27-02-2010, 19:43
call duty wm2? ma non diciamo c.zzate.
Cod. ha toppato. ( tanto di cappello al 4) che tutt'ora ci gioco. ma il gioco dell'anno sarà
BFBC scalzerà selz'altro WM2

Kurtferro
27-02-2010, 20:18
gioco a etqw molto meglio di tutti quelli visti finora, cod6 è ottimo sotto ogni punto di vista ma pecca nel multiplayer, il singolplayer anche se non longevo è unico nel suo genere, è da tanto che non vedo realizzato un FPS decente.
Di beta ne ho giocate moltissime di giochi di tutti i tipi è inutile dire che un gioco era in un modo e quindi questo doveva essere così anche lui, sto dicendo solo le mie motivazioni non ambisco a nessun flame, o si possono fare solo discorsi positivi nel forum? siete troppo fanboy forse.

[ITA]SEREUPIN80
28-02-2010, 00:39
@kurferro

io continuo a leggere e rileggere quello che scrivi, sara' colpa mia, ma non capisco quel che vuoi dire... non c'e' nessun fanboy in me e in altri che stanno solo esprimendo una semplicissima cosa: abbiamo provato il gioco e ci piace . non e' complicato da capire.

:D saluti !!

dimenticavo, in attesa di BF3, non posso che :ave: BBC2

TROJ@N
28-02-2010, 16:25
Vedo che la "chiusa" massiva con conseguente morte della vita sociale è già iniziata, a giudicare dall'attività del forum :asd:
Una sola parola... superlativo.

VirtualFlyer
28-02-2010, 17:45
che sappiate ci sarà una demo anche per pc?

ndrmcchtt491
01-03-2010, 08:52
No demo, no party

kirylo
01-03-2010, 08:52
Io sono Fanboy di entrambi i titoli, ma da quello che ho visto nella beta di BC2, per me vince BC2 su MW2.
Le pecche e i pregi li trovi da entrambi le parti, ma non mi sbilancio ancora su BC2 perché è una beta.

Graficamente preferisco leggermente MW2, ma in compenso BC2 ha più profondità.
Come giocabilità e risposta ai hits , forse per una questione di abitudine, preferisco MW2.

Però una cosa che mi fa incazz... di brutto, solo le scoltellate da Samurai teletrasportatori di MW2. Puoi sparare con un fucile a pompa a 2m dalla faccia di uno, ma come tutti sanno se ti ha accoltellato allora non c'è nulla da fare.

Per me i grandi pregi di BC2, sono la distruttibilità degli ambienti, la fisica, mappe immense e la possibilità di utilizzare i veicoli. Tutto questo si traduce in un gioco molto più tattico rispetto ad MW2 che in alcuni frangenti diventa una semplice carneficina con il giocatore che resta a guardare, ed una simulazione più realistica e coinvolgente di quello che potrebbe essere una battaglia.

In sostanza mi diverto di più con BC2.

ghiltanas
01-03-2010, 09:47
le mappe in bc2 sono grandi per finta...e infatti questo per me è un difetto in parte. Sono grandi ma te devi stare confinato nella porzione dove c'è lo scontro in quel momento, e visto che sono abituato a crysis mi vanno piuttosto strette. Spero nel gioco finale nn siano tutte cosi, ma cambiando modalità ci siano veramente mappe grandi

kirylo
01-03-2010, 10:55
Sono ristrette per evitare che la squadra degli attacanti vada dove non deve andare, ma una volta che si passa all'area successiva nessuno ti impedisce di tornare indietro, però a quel punto non ha molto senso a meno che c'è qualcuno con l'UAV nella area presedente. L'idea è di rendere la sensazione di una invasione di massa, sempre tenendo conto del numero di giocatori, quindi in una mappa troppo ampia diventerebbe troppo dispersivo e l'azione del gioco ne risentirebbe. Poi sicuramente ci sarà anche qualche limitazione software/hardare, sarebbe bello giocare in 300 giocatori su una mappa, ma la technologia di oggi non lo consente.

D4N!3L3
01-03-2010, 11:00
Sono ristrette per evitare che la squadra degli attacanti vada dove non deve andare, ma una volta che si passa all'area successiva nessuno ti impedisce di tornare indietro, però a quel punto non ha molto senso a meno che c'è qualcuno con l'UAV nella area presedente. L'idea è di rendere la sensazione di una invasione di massa, sempre tenendo conto del numero di giocatori, quindi in una mappa troppo ampia diventerebbe troppo dispersivo e l'azione del gioco ne risentirebbe. Poi sicuramente ci sarà anche qualche limitazione software/hardare, sarebbe bello giocare in 300 giocatori su una mappa, ma la technologia di oggi non lo consente.

La mappa si chiamerebbe "Stretto delle Termopili"? :asd:

Comunque a parte gli scherzi te lo immagini che battaglia. :eek:

kirylo
01-03-2010, 11:27
:-D .. bello .. come idea non sarebbe male, potrebbero fare un gioco basato sul racconto/film 300 .. eheheh

centrogm
01-03-2010, 11:47
Siamo alle solite se non hai internet ti attacchi ... Niente lan/vpn per giocate tra amici ho fatto già l'errore di prendere MW2 ...

TROJ@N
01-03-2010, 11:51
Mah... non capisco cosa te ne fai di una lan... anche ammesso che hai 32 pc uno in fila all'atro, la connessione internet la hai cmq e quindi?

Stage 7: metallo pesante.... da paura :O

centrogm
01-03-2010, 12:12
Purtroppo non tutti hanno la fortuna sfortuna di avere internet ... in piu' son piu' di 15 anni che i giochi di questo tipo hanno la possibilita' di creare partite in Lan a casa propria ... Pirateria o no, server dedicati, steam e live stanno ammazzando i giochi per PC.

TROJ@N
01-03-2010, 14:11
imho nessuno dei suddetti... la pirateria esiste in ambe 2 le realtà con circa le stesse limitazioni, SP Libero, MP bloccato. imho l'offerta pc segue solo il mercato, la richiesta... se la clientela predilige il plug&play, divano e pad, al posto della qualità, il mercato gli va dietro...

sale cinematografiche e video noleggio sono vittime della pirateria o del payperview?

qasert
02-03-2010, 01:55
provato l 1 su x360 carino questo x pc lo giocherò

indio68
02-03-2010, 17:45
ma si vede che non avete mai giocato a Daoc nei tempi d'oro....altro che 300 persone durante i relic raid....ok la grafica non era questa, ok che si laggava a bestia certe volte....ma si aprla del 2003 o giu di li....bei tempi!

Capozz
02-03-2010, 17:51
ma si vede che non avete mai giocato a Daoc nei tempi d'oro....altro che 300 persone durante i relic raid....ok la grafica non era questa, ok che si laggava a bestia certe volte....ma si aprla del 2003 o giu di li....bei tempi!

Che cavolo c'entra daoc con bc2 ? :asd:

TROJ@N
02-03-2010, 19:27
Appunto... :mbe: