PDA

View Full Version : tv lcd con possibilità di registrare su usb

pozen
26-02-2010, 16:09
salve a tutti
vorrei sapere se c'è in commercio una tv lcd full hd con uscita usb che permette la registrazione dei programmi su hard disk esterno collegato via usb.grazie

pozen
02-03-2010, 11:49
nessuno???:(

pozen
10-03-2010, 10:35
suppongo non esista nulla del genere

Jovien
10-03-2010, 11:14
suppongo non esista nulla del genere

Io conosco solamente la serie 8 di Samsung

pozen
10-03-2010, 11:15
Io conosco solamente la serie 8 di Samsung

costa molto ?

aletaba
10-03-2010, 14:34
anche io conosco solo quella serie com'è penso sia una funzionalità presente solo su tv di fascia alta e bisogna vedere quando funziona bene.
Comunque sì costano generalmente molto, ma dipende qual'era il tuo budget.
diciamo che uno che compra una serie 8 samsung l'ultima cosa che guarda è quella funzionalità.
La soluzione più economica, se pensi di collegare la tv anche al pc sono le schede di acquisizione, se no esistono dei decoder per il digitale terrestre che permettono la registrazione via usb anche se con qualità così così.

pozen
10-03-2010, 16:01
grazie per gli interventi

tazio73
22-01-2012, 10:40
Salve,
rispolvero questa vecchia discussione per avere risposte alla luce dei notevoli passi avanti fatti dalle TV in oltre un anno!!!

Sto cercando un modello da 42" che abbia questa funzione: registrare (con possibilità di programmazione) su usb (chivetta o HD) il digitale terrestre.

Vorrei spendere 'poco' non interessandomi il 3D ma con un occhio anche al risparmio energetico (magare un modello LED). Ovviamente con decoder HD per il digitale terrestre.

Grazie

Mariano

jumpjack
28-01-2012, 10:01
Su eprice puoi "filtrare" il televisore in base a prezzo e caratteristiche.
Così ho scoperto una cosa molto interessante: per 110 euro si puo' comprare un minitelevisore portatile con ricevitore DTT, registrazione su USB e uscita AV! :)
Un DVR a 110 euro!!! :)
Se avesse anche l'ingresso AV sarebbe perfetto, chissà se ce l'ha...

robor
14-02-2012, 16:49
Sarei interessato anch'io a un TV LCD con la possibilità di registrare su chiavetta o di Disco esterno .
Oppure a un decoder digitale terrestre con queste caratteristiche.
Ringrazio per le segnalazioni.