PDA

View Full Version : P2370!

Fantasydj
26-02-2010, 16:08
salve a tutti giorni fa ho deciso di comprare quesot monitor xk economico, davvero molto bello esteticamente e poi vedendo un po in giro ha un buon contrasto un'ottima fedeltà dei colori nn ha un ritardo esagerato x il gaming e mi sembrava un ottimo acquisto!
oggi è arrivato!
tenendo presente che fino a 5 minuti fa c'era montato quì davanti a me un monitor crt 17"(samsung syncmaster 750s) non sono rimasto entusiasmato da questo nuovo monitor x alcuni semplici motivi...
mi aspettavo che il full hd fosse chissà chè ed invece nn è così entusismante!
mi aspettavo troppo da questo monitor cose che nn so nemmeno io... boooo
però sopratutto il problema più grande è nei giochi! non so xk ma vedo a rallentatore e come se il monitor non riuscisse a mostrarmi tutte le imamgini come se non riuscisse a reggere i 250fps o come se i 60hz sono troppo pochi!
appunto penso che forse dovrei acquistare un monitor 120hz!
non so spiegarvi x bene e non so nemmen io cos'è, mi avevan detto che i crt sono migliori x i giochi ma nn pensavo a tutta questa differenza...
cmq mi sapete consigliare come aggiustare i colori i contrasti e tutto il resto??? ho appena istalalto tutti i driver, sapete cosa sia magictune? ora istallo pure quello e dopo aver istallato tutti sti driver vedrò di riprovare a giocare!

sacd
26-02-2010, 21:08
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1935578

CHiedi nella discussione ufficiale...;)