Johnny_King94
26-02-2010, 15:01
allora ho una presentazione da fare e intenderei farla a video che in PowerPoint, la mia richiesta consiste quali programmi sono ottimi per creare presentazioni straordinarie: tipo questo video in questo sito: http://uplay.it.ubi.com (guardate il video che vi appare tutto) che siano o in maniera .avi ma mi va benissimo anche in javascript o in .swf... anche un'applicazione ma che mi dia quel tipo di esempio. La vedete tipo tante freccettine che spuntano da un determinato punto, ciò mi interessa ma anche creare logo (come quella della Ubisoft o di qualsiasi altro game o software)... come ho detto mi va benissimo qualsiasi, sia in swf che in avi... ma che siano programmi adatti x quel livello, io ho Pinnacle ma questo genere di editing video non li fa. Vi prego!
Accetto anche software a pagamento che free... grazie in anticipo.
PS: l'ho messo in questa sezione, dato che la mia richiesta si attenua più su livelli di programmazione che su software...
Accetto anche software a pagamento che free... grazie in anticipo.
PS: l'ho messo in questa sezione, dato che la mia richiesta si attenua più su livelli di programmazione che su software...