PDA

View Full Version : Problema con Magentic

mickymouse70
26-02-2010, 14:55
Uso da diversi anni Magentic come programma per sfondi e screensaver. A dicembre ho acquistato il nuovo portatile e ho reinstallato anche li senza problemi il programmino. Giorni fa mi è scaduto il periodo di prova del progamma Norton che era preinstallato e l'ho dodtituito con Comodo nella versione free. Credo da quel momento Magentic ha cominciato a dare problemi. Funziona regolarmente nella parte relativa agli sfondi ma per quello che riguarda lo screensaver parte regolarmente e funziona fino a quando non lo tocco. Nel momento in cui lo screensaver dovrebbe interrompersi per far tornare il pc operativo si blocca, lo schermo diventa nero e devo forzare lo spegnimento con il tasto di alimentazione. Neanche il vecchio ctrl alt canc funziona. Ho provato a disintallare e reinstallare il programma ma niente. :muro: :muro:

Sul pc è installato windows 7 64 mbit, ma fino a pochi giorni fa non ho mai avuto problemi. :help:

mickymouse70
26-02-2010, 15:16
aggiungo che ho provato a disinstallare Comodo, e lo screensaver ha ripreso a funzionare correttamente confermandomi che il problema evidentemente è tra i due. Però non so come risolverlo.

mickymouse70
04-03-2010, 23:18
up

wjmat
05-03-2010, 07:33
Ciao

essendo un problema di comodo posta cortesemente nella discussione ufficiale che puoi trovare cercando nell'indice della sezione ossia in REGOLAMENTO - DISCUSSIONI UFFICIALI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896), che sarebbe buona norma consultare in ogni sezione prima di aprire altre discussioni, grazie.
all'interno dell'indice per trovare il 3d più velocemente puoi servirti del comando di ricerca premendo Ctrl+F

xcdegasp
07-03-2010, 10:36
chiudo :)