View Full Version : [PS3] Ps3 + Amplicatore sui 400 Euro
zavatta_fighter
26-02-2010, 14:44
Haloa carissimi,
quale amplicificatore mi consigliate da abbinare con la PS3, ho un budget di
400 eurozzi, io ho travato questi :
1) Sintoamplificatore Harman Kardon AVR-155
2) Sintoamplificatore Pioneer VSX-819H
P.S.
"Anche se questo ha il prezzo un pò + alto questo com'è :
http://www.avmagazine.it/articoli/diffusori/125/sintoampli-ht-onkyo-tx-sr605_index.html
"
Grassie
:D :D :D
John Foxx
26-02-2010, 17:17
Io ho il Sony STR-DG820 e posso dire che è un buon ampli per la sua fascia di prezzo. L'ho scelto per motivi di spazio, essendo non molto profondo. L'ho abbinato ad un kit 5.1 della JBL, comunque dipende sempre da quanto è grande la sala che userai per la visione/ascolto, questo modello ovviamente è indicato per una metratura media/piccola.
Ciao
Se cerchi ottima qualità e prezzi bassi ti consiglio di guardarti i sintoamplificatori Onkyo.
Denon 1910 lo trovi online a 440€ garanzia Italia 3 anni ed è future-proof.
Gli Onkyo sono buoni dalla sere 70x in su, se guardi un paio di recensioni online ti accorgi che la potenza reale è di molto inferiore a quella dichiarata.
Per il Pio e H/K non li conosco ma con una ricerca veloce ho visto che il modello AVR-155 non supporta le ultime codifiche.
che piciu non avevo letto che aveva 400 euro per l'ampli, ma 400 per ps3 e ampli... e infatti non capivo come potevate consigliarli quello che state scrivendo :D
prima dell'ampli bisogna vedere se ha le casse perchè sennò cosa ne fa? e spendere 400 euro di ampli e poi prendere delle cassettine del piffero non mi sembra una genialata...
a me per i videogiochi piace molto l'abbinamento yamaha con klipsh; ma se lui non ha le casse imho il miglio acquisto è l'onkyo con i 4 satelliti, il centrale e sub, oppure un yamaha sempre 5.1 completo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.