View Full Version : Indecisione
stewie84
26-02-2010, 14:43
Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio.Io amo tanto i giochi di guida e vorrei prendere uno tra Dirt2 e Forza 3,voi cosa mi consigliate??
P.S.:ovviamente per Xbox 360 :D :D :D !!!!!
Callaghan22
26-02-2010, 15:23
Completamente diversi,prediligi i simulativi o gli arcade?
In ogni caso dovrebbe esserci la demo di entrambi cosė nel frattempo puoi farti un'idea.
beh FM3 č un gioco con auto da pista (in linea di massima), Dirt2 č rallystico...
per me meglio FM3 tutta la vita, pių auto, pių piste, e poi il rally non mi piace.......... eheh
stewie84
26-02-2010, 16:28
Diciamo che neanche a me piace il rally,pero vedendo i trailer non sembra che sia solo il classico rally game,percio ho chiesto consiglio.Conoscete siti in cui vendono game usati?
Diciamo che neanche a me piace il rally,pero vedendo i trailer non sembra che sia solo il classico rally game,percio ho chiesto consiglio.Conoscete siti in cui vendono game usati?
vedi qui nel Mercatino
Necrophagist
26-02-2010, 16:32
Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio.Io amo tanto i giochi di guida e vorrei prendere uno tra Dirt2 e Forza 3,voi cosa mi consigliate??
P.S.:ovviamente per Xbox 360 :D :D :D !!!!!
Forza 3, se ti piacciono i simulatori. A me che non capisco un cazzo di macchine son riusciti a farmi piacere un gioco di guida. E' un capolavoro assoluto. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.