PDA

View Full Version : [SA/NA+SPED] ASROCK P4VM8 - Scheda Madre Socket 478 microATX (FSB 800 pentium 4)

ercagno
26-02-2010, 12:44
Vendo la seguente scheda madre, testata e FUNZIONANTE IN TUTTO!

ha anche la scheda video integrata (ovviamente si può usare una scheda apposita sullo slot AGP se si vuole)

ASROCK P4VM8

http://www.asrock.com/mb/photo/P4VM8(Enlarge).jpg

LINK SPECIFICHE (http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=P4VM8)

includo con la scheda, una batteria CR2032 nuova blisterata e la sua mascherina

Prezzo 29€

Consegna a mano a Salerno Città (saltuariamente anche Napoli).

Spedisco senza problemi con spedizione a vostra scelta (la più economica è l'ordinario a 7 euro).

Accetto bonifico bancario, postepay e con sovrapprezzo anche paypal.

ercagno
27-02-2010, 16:23
up

ercagno
01-03-2010, 17:43
up

sniffer
01-03-2010, 18:47
coda , mi informo.
possibile lo scmabio a mano a napoli? :)

ercagno
02-03-2010, 18:17
up

ercagno
05-03-2010, 14:49
up

ercagno
07-03-2010, 20:36
up

ercagno
09-03-2010, 16:09
up

Tonio Fortebracci
09-03-2010, 16:22
ha il front bus di 533mhz??

ercagno
09-03-2010, 16:24
si, arriva fino a 800

EDIT: Scheda venduta a Tonio Fortebracci.

Tonio Fortebracci
12-03-2010, 10:42
confermo

cocoz1
15-03-2010, 21:13
coda a mano a salerno.

cocoz1
17-03-2010, 09:02
coda a mano a salerno.

lascio visto che è stata già venduta..

Dzeko
22-03-2010, 12:23
Salve sono il fratello di Tonio Fortebracci
ha acquistato una mobo dal sig. Ercagno
una mobo socket 478 in questione
e risulta NON FUNZIONANTE
tutti gli altri componenti testati e funzionanti
si chiede quanto meno un rimborso o una mobo sostitutiva con restituzione della danneggiata
dato che ha speso 39 euro spedizione compresa
per una mobo non funzionante sin dall'inizio

come sempre vengono usati due pesi e due misure. in quanto mio fratello sospeso per aver restituito una tastiera dello stesso modello addirittura NUOVA non potuta prendere per motivi economici e con lui nessun provvedimento preso

ercagno
22-03-2010, 13:50
Salve sono il fratello di Tonio Fortebracci
ha acquistato una mobo dal sig. Ercagno
una mobo socket 478 in questione
e risulta NON FUNZIONANTE
tutti gli altri componenti testati e funzionanti
si chiede quanto meno un rimborso o una mobo sostitutiva con restituzione della danneggiata
dato che ha speso 39 euro spedizione compresa
per una mobo non funzionante sin dall'inizio

come sempre vengono usati due pesi e due misure.

A mio parere quando si è totalmente incapaci bisognerebbe evitare di TENTARE di sostituire una scheda madre.
Quando non si sa nemmeno cos'è il FSB, un clear CMOS... EVITARE! Ci sono persone che lavorano e di mestiere fanno i tecnici per queste cose, chiamateli e pagateli! Non si può pretendere di comprere e maneggiare una scheda madre quando si è completamente a digiuno di teoria e pratica e poi pretendere assistenza tecnica gratis da chi l'ha venduta. Come si monta questo, come funziona quell'altro.... chiama un tecnico e ti spiegherà tutto!

La scheda madre è stata inviata testata con tanto di sistema operativo, ed era ben imballata con anche confezione elettrostatica. Se credete di non averla rotta reinviatela, se perverrà nelle condizioni originali verrà rimborsato il costo della scheda al netto delle spese.

Dzeko
22-03-2010, 14:08
A mio parere quando si è totalmente incapaci bisognerebbe evitare di TENTARE di sostituire una scheda madre.
Quando non si sa nemmeno cos'è il FSB, un clear CMOS... EVITARE! Ci sono persone che lavorano e di mestiere fanno i tecnici per queste cose, chiamateli e pagateli! Non si può pretendere di comprere e maneggiare una scheda madre quando si è completamente a digiuno di teoria e pratica e poi pretendere assistenza tecnica gratis da chi l'ha venduta. Come si monta questo, come funziona quell'altro.... chiama un tecnico e ti spiegherà tutto!

La scheda madre è stata inviata testata con tanto di sistema operativo, ed era ben imballata con anche confezione elettrostatica. Se credete di non averla rotta reinviatela, se perverrà nelle condizioni originali verrà rimborsato il costo della scheda al netto delle spese.

scusa un attimo ma tu leggi quel che scrivono gli altri o cosa?
ho detto che la i componenti sono stati testati da persone altamente qualificate e hanno constatato non una ma bensi 4 persone che il problema è derivante dalla scheda madre . Tu nei suoi pm avevi scritto che il problema era la cpu addirittura o sbaglio? bene lei funziona perfettamente come del resto tutti gli altrii componenti
cio che hai scritto non ha nulla a che vedere quindi
mi fai la cortesia di farmi avere il tuo indirizzo in privato cosi che possa rimandarti la scheda madre e riceverne quanto meno una sostitutiva
dato che tu i soldi te li sei presi mi sembra

ercagno
22-03-2010, 14:14
scusa un attimo ma tu leggi quel che scrivono gli altri o cosa?
ho detto che la i componenti sono stati testati da persone altamente qualificate e hanno constatato non una ma bensi 4 persone che il problema è derivante dalla scheda madre . Tu nei suoi pm avevi scritto che il problema era la cpu addirittura o sbaglio? bene lei funziona perfettamente come del resto tutti gli altrii componenti
cio che hai scritto non ha nulla a che vedere quindi
mi fai la cortesia di farmi avere il tuo indirizzo in privato cosi che possa rimandarti la scheda madre e riceverne quanto meno una sostitutiva
dato che tu i soldi te li sei presi mi sembra

4 persone ultraqualificate? e dove l'avevi scritto?
Ad ogni modo la possono anche testare 190000 persone ultraqualificate (sempre da vedere) dopo che un incapace l'ha rotta!
Chi non legge bene cosa scrivono gli altri non sono certo io. Ho scritto a tuo fratello che POTREBBE essere la cpu, anzi, il tuo fratello quando gli ho detto così stava già procedendo per acquistarne una delle mie. Al che l'ho fermato pregandolo di controllare meglio le cose possibilmente con un amico competente, prima di procedere con acquisti che potrebbero rivelarsi inutili. Poi non si è più fatto sentire per una settimana.
Hai l'indirizzo mittente su bolla e pacco. Se ritorna nelle condizioni in cui inviata verrà restituito l'importo spedizioni escluse.

Dzeko
22-03-2010, 14:14
sia chiaro che non si stà chiedendo la restituzione dei soldi
ma si chiede di avere una scheda madre funzionante

Dzeko
22-03-2010, 14:20
scusa ma mi sembra di parlare italiano e quindi in modo chiaro

La scheda acquistata è stata montata da un tecnico, ripeto altamente qualificato , certamente non ha bisogno ne dei miei ne dei tuoi consigli

è non ha impiegato molto tempo nel dirci che questa scheda madre è difettosa

si è anche provato con le dovute soluzioni ma senza risultato

ecco perchè ti sto scrivendo

ripeto fammi avere tramite messaggio privato il tuo indirizzo per la spedizione della scheda madre cosi come è stata inviata da Lei

ercagno
22-03-2010, 14:25
reinviare scheda all'indirizzo in mp

una volta pervenuta nelle stesse condizioni in cui inviata verrà restituito importo al netto delle spese. Non intendo imbarcarmi in ulteriori trattative e compravendite con voi!

Dzeko
22-03-2010, 14:33

una volta pervenuta nelle stesse condizioni in cui inviata verrà restituito importo al netto delle spese. Non intendo imbarcarmi in ulteriori trattative e compravendite con voi!

cortesemente vorrei quello che ho acquistato
non possiamo restare senza scheda madre e anche con soldi in meno

non avendo nessuno di noi nessuna responsabilità mi sembra di essere anche molto comprensivo non chiedendoti soldi indietro
ma semplicemente una scheda madre sostitutiva ovviamente funzionante

Verranno sborsati altri 10 euro per effettuare la spedizione nello stesso metodo come è stata ricevuta ( Postacelere 1 )
e sono 49 euro

quanti soldi bisogna ancora sborsare per avere una scheda madre funzionante?

ps: prezzo gia eccessivo di suo vista la longevità della scheda madre ( a detta non nostra ma dei tecnici)

ercagno
22-03-2010, 14:38
cortesemente vorrei quello che ho acquistato
non possiamo restare senza scheda madre e anche con soldi in meno

non avendo nessuno di noi nessuna responsabilità mi sembra di essere anche molto comprensivo non chiedendoti soldi indietro
ma semplicemente una scheda madre sostitutiva ovviamente funzionante

Quello che hai acquistato l'hai già ricevuto e ti diffido dal dire che è stato mandato non funzionante!
E' passato fra le mani dell'incompetente che si spera non abbia fatto guai.
Rimandatela, se è ancora come inviata rimborso la scheda.
Mi spiace preferisco non vendere oggetti delicati come una scheda madre a persone incompetenti che chissà cosa combinano e poi si permettono anche il lusso di dire che ciò che gli hai inviato è non funzionante.
Il rischio di mandare un'altra scheda madre perfetta a voi due che poi o la rompete o non sapete farla funzionare non ho intenzione di correrlo

Dzeko
22-03-2010, 14:48
è ormai la terza volta che lo scrivo , chissa quante volte ancora dovro' ripetermi

Noi non abbiamo nemmeno aperto il pacco che tu hai fatto inviare. E' stato direttamente portato dal tecnico proprio perchè noi non volevamo fare danno.

Ripeto nuovamente che a noi serve una scheda madre funzionante non i soldi indietro e per di piu' inferiori alla cifra sborsata

giukey
22-03-2010, 14:56

Questa è l'unica via percorribile.
Se al ricevimento non si riscontrano manomissiomi il venditore rimborsa l'importo della scheda madre (spese di spedizione escluse).
Invito tutti a leggere questo paragrafo del regolamento http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924 visto che ultimamente nessuno legge:
* Accordarsi sempre in anticipo sulle responsabilità del viaggio (tutte a carico del mittente - divise a metà - a carico dell'acquirente) in modo che, se il materiale viene smarrito o arriva non funzionante (soprattutto HD) non si creino problemi o disguidi su chi deve effettuare il rimborso.
Buona giornata.

ercagno
22-03-2010, 14:57
è ormai la terza volta che lo scrivo , chissa quante volte ancora dovro' ripetermi

Noi non abbiamo nemmeno aperto il pacco che tu hai fatto inviare. E' stato direttamente portato dal tecnico proprio perchè noi non volevamo fare danno.

Ripeto nuovamente che a noi serve una scheda madre funzionante non i soldi indietro e per di piu' inferiori alla cifra sborsata

PALLLE!
Ho ancora gli mp del tuo caro fratellino caro... Le mani ce le ha messe lui personalmente! Altro che tecnico. Anzi chiedeva anche consigli al punto che ho dovuto consigliargli di non toccare più niente e far fare a qualcuno più competente data la sua impressionente incompetenza!
Manda la scheda indietro, vediamo in che condizioni è e poi ne riparliamo.

ercagno
22-03-2010, 15:03
Questa è l'unica via percorribile.
Se al ricevimento non si riscontrano manomissiomi il venditore rimborsa l'importo della scheda madre (spese di spedizione escluse).
Invito tutti a leggere questo paragrafo del regolamento http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924 visto che ultimamente nessuno legge:
* Accordarsi sempre in anticipo sulle responsabilità del viaggio (tutte a carico del mittente - divise a metà - a carico dell'acquirente) in modo che, se il materiale viene smarrito o arriva non funzionante (soprattutto HD) non si creino problemi o disguidi su chi deve effettuare il rimborso.
Buona giornata.

qui non si tratta di problemi di viaggio e trasporto! Trasporto per il quale il compratore non ha voluto comprare l'assicurazione.
Il materiale era ad ogni modo imballato più che bene. Tu stesso hai preso un HD da me e sai che è arrivato integro, non per fortuna ma per un imballo fatto bene.
Probabile tra l'altro che la scheda non abbia visto alcun tecnico e che sia ancora funzionante.

giukey
22-03-2010, 15:10
qui non si tratta di problemi di viaggio e trasporto!

Tutto può essere e visto che è un fattore a rischio è bene prendere sempre accordi.
Comunque la decisone è stata presa e quindi definite il rientro in pvt.
Postate sul thread solo quando la vicenda è conclusa.
Buona giornata.

ercagno
22-03-2010, 15:12
Tutto può essere e visto che è un fattore a rischio è

gli ho già mandato l'indirizzo in pvt per la restituzione.
(l'assicurazione era stata proposta e rifiutata, comunque è molto improbabile sia un problema di danneggiamento in spedizione).
Avevo deciso di vendere un po di cose qui anziché su ebay sperando in meno problemi ed incompententi... a quanto pare è anche peggio! Su 7 mobo vendute ho avuto problemi con tre! Una essendo nella stessa città me la sono andata a risolvere di persona (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2152867) anche se il tempo nella vita rimane quello, per fortuna non l'aveva rotta ma aveva semplicemente due cpu rotte da provarci sopra e tra l'altro a differenza di questi soggetti non si è mai permesso di dire che gli avessi dato un prodotto rotto spacciandolo per buono (pur essendo abbastqanza convinto ci dovessero essere dei beep se la scheda era buona). Ma per le altre due non posso fare miracoli. Se me le restituiscono e sono ancora ok gliele rimborso altrimenti mi spiace ma non posso perdere i miei soldi per le incompetenze altrui. Testo sempre per bene, propongo assicurazione su spedizione e imballo bene.

Dzeko
22-03-2010, 15:22
In caso tu constati che la scheda sia funzionante come si procede?? io vorrei avere il mio pc funzionante inquanto ci devo lavorare e son stanco di buttare soldi.. tu che mi dici una cosa il tecnico mi dice un altra .. ci sto diventando scemo sinceramente!!

domani ti faccio avere il tracking come spedisco

ps. so benissimo quello che vi siete scritti avendolo letto ed è proprio per questo che ha messo tutto nelle sue mani! perchè nn sapeva come fare e sinceramente delle tue spiegazioni nn ha capito nulla.

Dzeko
22-03-2010, 15:27
se tu stesso dici che le cose prima di venderle le metti sotto test mi sembra strano che hai avuto anche altri problemi..
nemmeno noi ne vogliamo e vogliamo trovare una soluzione che sia consona per entrambi
Non posso di certo girarmi la Sardegna per trovare una persona che me la sappia montare

Dzeko
22-03-2010, 15:28
PALLLE!
Ho ancora gli mp del tuo caro fratellino caro... Le mani ce le ha messe lui personalmente! Altro che tecnico. Anzi chiedeva anche consigli al punto che ho dovuto consigliargli di non toccare più niente e far fare a qualcuno più competente data la sua impressionente incompetenza!
Manda la scheda indietro, vediamo in che condizioni è e poi ne riparliamo.

sono a quota 4

per fortuna non tutti siamo come te
se anzichè comportarti in questo modo, attaccando le persone, perchè non ci aiuti a risolvere il problema se tu stesso ti reputi una persona competente almeno dimostralo

ercagno
22-03-2010, 15:34
In caso tu constati che la scheda sia funzionante come si procede?? io vorrei avere il mio pc funzionante inquanto ci devo lavorare e son stanco di buttare soldi.. tu che mi dici una cosa il tecnico mi dice un altra .. ci sto diventando scemo sinceramente!!

domani ti faccio avere il tracking come spedisco

Ps. so benissimo quello che vi siete scritti avendolo letto ed è proprio per questo che ha messo tutto nelle sue mani! perchè nn sapeva come fare e sinceramente delle tue spiegazioni nn ha capito nulla.

infatti se vai a rileggere bene gli ho anche detto che io mi son limitato a vendere una scheda madre funzionante ed a spedirla.... l'assitenza tecnica non era inclusa. Gli ho anche detto che se abitasse a me vicino lo sarei anche andato ad aiutare ma a distanza che posso fare?! E gli ho consigliato di rivolgersi ad esperti!
Le mani sopra tuo fratello ce le ha messe, ed è molto incompetente in questo campo da quel che scrive (non è un' offesa, ogn'uno è competente in qualcosa) non neghiamolo. Se incominciamo con bugie e quantaltro non andiamo proprio avanti. Nonostante questo non è assolutamente detto l'abbia rotta, l'esperienza mi insegna che in casi del genere mi ritorna indietro una mobo funzionante nel 90% dei casi (non ho certo cominciato a vendere mobo su questo forum).
Non so se davvero l'avete portata da un tecnico ma di tecinici con la t minuscolissima che dan per rotte le cose magari anche per interesse ce n'è più di quelli come si deve.
Lascia da parte un attimo il tuo accanimento e fai finta, così per sfizio, per ipotesi, di essere certo che il venditore davvero si prodiga a testare per bene le cose prima di venderle e che stai parlando con una persona onesta, ti pare bello che io riceva queste accuse?!
Anche il ragazzo di salerno era relativamente convinto che la mobo fosse rotta ma si è dovuto ricredere!
Io qui non sto a far fregature a nessuno ma nemmeno a perder i miei soldi senza motivo!

sono a quota 4

per fortuna non tutti siamo come te
se anzichè comportarti in questo modo, attaccando le persone, perchè non ci aiuti a risolvere il problema se tu stesso ti reputi una persona competente almeno dimostralo

io mi limito ad esporre i fatti, non invento le cose...tuo fratello ha detto di averci messo le mani lui! Tu ora dici altre cose, prima 4 esperti, poi un tecnico, a vostra convenienza... Il nome del tecnico si può avere? Lo cerco sulle pagine gialle e lo telefono!
Se la metti così è inutile parlarne. Manda la scheda e vediamo.

ceres66
22-03-2010, 15:41
sono a quota 4

io resterò a quota UNO.. i cloni di utenti sospesi non sono graditi, questo clone sarà bannato e la sospensione dell'altro nick sarà raddoppiata.