View Full Version : StarCraft II: beta test in corso
Redazione di Hardware Upg
26-02-2010, 11:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/starcraft-ii-beta-test-in-corso_31743.html
Lo scorso 17 febbraio è partito il beta test di StarCraft II. Nel videoarticolo vedete le unità, le mappe, le abilità speciali e le nuove caratteristiche di gioco.
Click sul link per visualizzare la notizia.
buziobello
26-02-2010, 11:21
Si tratta di una closed beta, quindi sarà un po' difficile parteciparvi :(
aceomron
26-02-2010, 11:32
superclosed beta!
Rubberick
26-02-2010, 11:34
bei tempi quelli di war3 pub xD date un po' di tempo agli sviluppatori e vedrete server tarokki spuntare come funghi...
xnavigator
26-02-2010, 11:34
si ma io non capisco perchè esce il pulsante play su tvtech e poi vieni rendirizzato al sito aprendo una nuova finestra... che imbroglio...
Già... purtroppo è così!!! E' dal 17 febbraio che spero di ricevere una mail dalla blizzard... invece nada...
Oggi è uscita la prima patch della beta. Il programma funziona... leggo anche sul forum della blizzard e ci sono delle utilissime segnalazioni!!!
Dovrebbero rendere la beta un po meno closed... anche per testare a pieno battle net 2.0 con taaaaaaaaanti utenti... :D
Per ora, guardo filmati e replay... e rosico...
DarKilleR
26-02-2010, 11:58
in attesa di questo gioco per mandare in quel posto pub, donne, e perdere definitivamente la vita sociale
ahahahah
Biondo and Nero
26-02-2010, 12:02
superclosed beta!
Mica tanto io e un mio compagno di gilda di wow abbiamo ricevuto l'invito :V
aceomron
26-02-2010, 13:23
superculed beta x voi allora! LOL
LUKE88123
26-02-2010, 13:25
beati voi..comunque l'installer è già presente sui canali torrent da almeno una settimana (certo che ce ne vuole di tempo per scrivere un articolo come questo), e i crack piovono, anche se a quanto ne so, non ne funziuona nemmeno uno, perchè la blizzard chiede il login con il proprio account battlenet.
Da quello che ho potuto vedere, sembra veramente bello; ora si tratta solo di aspettare e prenderlo al day1
Chissà come mai... WOW se non mi pare è sempre Blizzard.... quindi.... :mbe:
hedgefox
26-02-2010, 13:34
I crack che dicono che si può giocare online sono tutti fake e vi installano virus e trojan a stecca.
Qualcuno stà facendo reverse engineering per poter emulare un server battle.net primordiale, come con la beta di Warcraft 3. Ma di gioco multiplayer per chi non è nella beta non se ne parla ancora.
PhoEniX-VooDoo
26-02-2010, 14:17
si ma io non capisco perchè esce il pulsante play su tvtech e poi vieni rendirizzato al sito aprendo una nuova finestra... che imbroglio...
è una cosa che ho fatto notare il giorno in cui l'hanno adottata, isieme all'orribile contorno azzurro del imput text della ricerca.
Ovviamente nessuno ha mai fatto nulla.
Così in un mondo dove anche i siti più "scarsi" hanno un flash player "in-page", su hwu devi clickare su un ridicolo img-link, e solo per incrementare le visite di tvtech.it ..
Horizont
26-02-2010, 15:06
però dal forum italiano si vede già la presenza di diversa gente del nostro paese che è attualmente a provare la beta.
che invidia :D
dotlinux
26-02-2010, 15:38
A me è arrivata il 21 ma onestamente non piace.
Ammetto di averlo provato poco ma ho l'impressione di giocare a qualcosa di obsoleto (a livello di gameplay).
Nel weekend lo violento e spero di cambiare idea.
e' proprio questo suo obsoleto e amichevole stile di gioco che lo rende tanto amabile...cambiassero non sarebbe piu starcraft...ma tortediriso online >_>
A me è arrivata il 21 ma onestamente non piace.
Ammetto di averlo provato poco ma ho l'impressione di giocare a qualcosa di obsoleto (a livello di gameplay).
Nel weekend lo violento e spero di cambiare idea.
:muro: :muro: :muro: :muro:
A te non piace e a me non l'hanno data!!! :muro: :muro: :muro:
:muro: :muro: :muro: :muro:
A te non piace e a me non l'hanno data!!! :muro: :muro: :muro:
Disse il brutto al figo! ;)
Narkotic_Pulse___
27-02-2010, 02:15
:asd:
errore
disse il brutto al figo gaio
a me starcraft non è mai piaciuto... non capisco cosa ci troviate di bello
Dark_Wolf
01-03-2010, 00:07
Fabri85, è questione di fortuna: se piace ai koreani, che te lo mettono persino in tv, è fatta.
Scherzi a parte, il primo era decisamente riuscito, però questo secondo capitolo è una revisione grafico ed un continuum storico, davvero imbarazzante considerando gli anni di distanza. A cui possiamo aggiungere la ormai totale commercialità dei prodotti Blizzard.
a me starcraft non è mai piaciuto... non capisco cosa ci troviate di bello
Secondo me è e rimane l'unico vero rts del pianeta. E ne ho provati taaaaanti.
merlino72
01-03-2010, 14:23
si sanno le specifiche tecniche del pc per farlo girare? probabilmente saranno le stesse anche per diablo III?
Ho usato il codice per la closed beta, scarico l'installare da battle.net ma quando arrivo all'85% mi dice che c'è un problema con l'account, ho riprovato a scaricare l0insttaler è arrivato fino al 90% e poi si è bloccato nuovamente a qualcun'altro è successo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.