View Full Version : Napoleon: Total War...nessuno ne parla?
Oggi è uscito Napoleon: Total War, ma sembra che nessuno sappia della sua esistenza, eppure ogni uscita (ed anche l'attesa) di ogni nuovo capitolo della serie Total War attirava masse non indifferenti di post...:mbe:
forse perchè più che un nuovo capitolo sembra un espansione....:D
TheInvisible
26-02-2010, 10:19
forse perchè più che un nuovo capitolo sembra un espansione....:D
Ciao,
forse:)
Ciao e Buona giornata
Interessato, ma dopo ME2 non ho voglia di complicarmi ancora tanto la vita :D
Attendo di più Supreme commander 2.
CAPT.HOOK
26-02-2010, 12:34
Interessato, ma dopo ME2 non ho voglia di complicarmi ancora tanto la vita :D
Attendo di più Supreme commander 2.
E fai male...Supreme Commander 2 ha fatto cilecca stavolta ;)
Ho letto da qualche parte che installando Napoleon T.W., benché sia un'espansione stand alone, aggiorni anche Empire T.W. (per chi ce l'ha già installato naturalmente), addirittura parlano di aggiornamento dell'engine ed altro...Qualcuno può confermare?
Edit: leggendo altre fonti pare sia stato smentito...
io sinceramente ho chiuso con la serie total war, nonostante Napoleon fosse quello che aspettavo di più. Ho comprato Empire total war al day one e ancora non riesco a giocarlo come si deve per colpa di bug, crash random ecc...Stavolta non mi fregano.
Luiprando
26-02-2010, 13:36
fateci caso... questo che è uno dei pochissimi, ormai, giochi PC only e nessuno se lo caca... qualcosa vorrà pur dire no?
Iniziato il gioco con la campagna di Italia ma mi sembra di una facilità incredibile. Ho conquistato in pochi minuti tante città senza il minimo sforzo. Adesso sto a difficoltà normale perchè avevo letto che ai livelli più alti la cpu imbroglia.
.:Sephiroth:.
26-02-2010, 14:22
fateci caso... questo che è uno dei pochissimi, ormai, giochi PC only e nessuno se lo caca... qualcosa vorrà pur dire no?
nn è un gioco che può piacere a tutti e soprattutto con il quale puoi passarci i "5 minuti liberi"...
bisogna capirne le meccaniche per apprezzarlo a fondo
empire total war è un dei più belli della serie e io di bug nn ne ho riscontrati molti (tranne nella campagna multiplayer, ma si può kiudere un occhio visto ke è una beta)
per il resto proverò questo nuovo total war, però concordo con sopra: a me sembra più un espansione...
E fai male...Supreme Commander 2 ha fatto cilecca stavolta ;)
Perchè dici questo?
Le prime recensioni ne parlano molto bene, e francamente... mi va bene la semplificazione fatta: nel primo gioco, in alcuni frangenti... mi sentivo sopraffatto...
beh forse e dico forse è per colpa delle continue fregature che sta softhouse ha propinato a noi, questo poi doveva essere un espansione ma hanno ben pensato di trasformarlo come gioco a se stante
beh forse e dico forse è per colpa delle continue fregature che sta softhouse ha propinato a noi, questo poi doveva essere un espansione ma hanno ben pensato di trasformarlo come gioco a se stante
Non capisco di quali fregature tu stia parlando: tutti i giochi della creative assembly sono considerati capolavori e le loro medie voto lo stanno a testimoniare.
i problemi si chiamano bug
sul forum ti total war center ( la community maggiore) ne stanno parlando molto bene, dico che finalmente è uscito il gioco completo dopo la beta (etw)........
peccato che dobbiamo dargli altri soldi :D
i problemi si chiamano bug
Sono daccordo con te sulla release iniziale ma poi sono uscite tante patch che hanno completamente ribaltato la situazione migliorando enormemente l'IA.
Volevo sapere come erano strutturate le parti della ricerca tecnologica e della produzione (unità, edifici...), in quanto in Napoleon T.W. i turni sono di sole due settimane e la lunghezza della campagna molto breve, sopratutto se paragonata agli altri Total War, dove per fare una scoperta ci volevano anche 20 turni (10 anni!), in pratica la lunghezza totale della campagna di Napoleon T.W.
City Hunter '91
27-02-2010, 03:16
Iniziato il gioco con la campagna di Italia ma mi sembra di una facilità incredibile. Ho conquistato in pochi minuti tante città senza il minimo sforzo. Adesso sto a difficoltà normale perchè avevo letto che ai livelli più alti la cpu imbroglia.
Setta difficolta' campagna very hard e difficolta battaglie hard, la cpu imbroglia o meglio imbrogliava su empire con diff battaglie a very hard.
Magari napoleon non ha questo difetto pero'.
Cmq lo prendero'.
City Hunter '91
27-02-2010, 03:17
Volevo sapere come erano strutturate le parti della ricerca tecnologica e della produzione (unità, edifici...), in quanto in Napoleon T.W. i turni sono di sole due settimane e la lunghezza della campagna molto breve, sopratutto se paragonata agli altri Total War, dove per fare una scoperta ci volevano anche 20 turni (10 anni!), in pratica la lunghezza totale della campagna di Napoleon T.W.
Quella e' la campagna d'italia, quella normale dura molto piu', anche se sempre meno rispetto a empire.
Comunque a giudicare dai post (=0) e dalle tantissime copie ancora sugli scaffali al ****world che ho visto oggi, questo dovrebbe essere un EPIC FAIL
Bigmax87
17-03-2010, 21:38
ma ragazzi in napoleon ci troveremo di fronte la mappa dell'europa con la possibilità di scegliere (sbloccandole all'inizio come ho sempre fatto) tutte le fazioni o si possono fare soltanto le campagne (che non mi aggradano molto perchè sono sempre un pò "guidate")? non sono ancora riuscito a capirlo...
invece è al secondo posto nelle vendite -.-
Battlefield: Bad Company 2 has beaten three other new entries to the top
of the PC weekly chart.
With Bad Company 2 at the summit, last week's number one Napoleon: Total War
drops to second,
above the second-highest new entry Supreme Commander 2 in third.
The PC release of Assassin's Creed II makes its debut at five, while
Silent Hunter 5: Battle Of The Atlantic
is this week's lowest new entry at eight, below former
chart topper Aliens Vs. Predator.
The top ten in full:
1. (-) Battlefield: Bad Company 2 (Electronic Arts)
2. (1) Napoleon: Total War (Sega)
3. (-) Supreme Commander 2 (Square Enix)
4. (2) Football Manager 2010 (Sega)
5. (-) Assassin's Creed II (Ubisoft)
6. (4) The Sims 3 (Electronic Arts)
7. (3) Aliens Vs. Predator (Sega)
8. (-) Silent Hunter 5: Battle Of The Atlantic (Ubisoft)
9. (5) The Sims 3: World Adventures (Electronic Arts)
10. (9) Left 4 Dead 2 (Electronic Arts)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.