Simoz_g
26-02-2010, 10:02
Mi piacerebbe raccogliere un po' di pareri sulle estensioni di garanzia offerte da siti di e-commerce e grandi catene di elettrodomestici/informatica.
Tra i 43 e 49 euro si assicura per 3 anni qualsiasi oggetto, in questo caso un portatile.
questa è la più diffusa: http://www.garanzia3.it/
questa della F##C
Estensione di Garanzia - Classic
"Ci Pensa la F--c"
• Estensione di garanzia della durata di 36 mesi/3 anni dalla data di acquisto del prodotto.
• Prosecuzione della garanzia originaria fino al 36° mese.
• Copertura Danno Accidentale dal giorno di acquisto fino al 12° mese.
• Garanzia trasporti, prestata in eccesso al massimo di rimborso.
• Franchigia Fissa € 20,00.
• Massimale di rimborso di € 1.000,00.
L'estensione di garanzia è valida solo se l'acquisto viene effettuato contestualmente a quello del prodotto assicurato, il cui valore deve superare i 100 euro.
Addirittura i DANNI ACCIDENTALI per i primi 12 mesi. Questo implica la totale sostiutuzione se cade per terra per esempio. Ma qualcuno ha esperienze concrete? Considerando che la stessa catena manco accetta i resi e non è nuova a diatribe con i clienti per le garanzie...tutto ciò mi puzza.
Attendo pareri e consigli! ;)
Tra i 43 e 49 euro si assicura per 3 anni qualsiasi oggetto, in questo caso un portatile.
questa è la più diffusa: http://www.garanzia3.it/
questa della F##C
Estensione di Garanzia - Classic
"Ci Pensa la F--c"
• Estensione di garanzia della durata di 36 mesi/3 anni dalla data di acquisto del prodotto.
• Prosecuzione della garanzia originaria fino al 36° mese.
• Copertura Danno Accidentale dal giorno di acquisto fino al 12° mese.
• Garanzia trasporti, prestata in eccesso al massimo di rimborso.
• Franchigia Fissa € 20,00.
• Massimale di rimborso di € 1.000,00.
L'estensione di garanzia è valida solo se l'acquisto viene effettuato contestualmente a quello del prodotto assicurato, il cui valore deve superare i 100 euro.
Addirittura i DANNI ACCIDENTALI per i primi 12 mesi. Questo implica la totale sostiutuzione se cade per terra per esempio. Ma qualcuno ha esperienze concrete? Considerando che la stessa catena manco accetta i resi e non è nuova a diatribe con i clienti per le garanzie...tutto ciò mi puzza.
Attendo pareri e consigli! ;)