PDA

View Full Version : [Pisa] Svendo Impianto 5.1 Creative Digital 5700 Con Decoder Digitale Incorporato

Leatherscraps
26-02-2010, 09:18
Salve,
l'impianto è come nuovo, l'ho usato pochissimo perchè al pc collegavo l'attuale impianto creative (7.1 T7700 senza decoder) e quello lo uasvavo per la Play 3. E' dunque perfettamente funzionante e garantisco personalmente. Non presenta ne sgraffi,ammaccature, niente di niente è come se fosse uscito dalla scatola adesso.

Il prodotto ha sia l'ingresso Coassiale, ottico e analogico!! Perfetto per Lettori Bluray, DVD, PS3, PS2, Xbox, Sky HD e PC. Il decoder è in grado di eseguire decodifiche in Pro Logic, DTS e Dolby Digital.

http://img197.imageshack.us/img197/9013/inspire5700c.th.jpg (http://img197.imageshack.us/i/inspire5700c.jpg/)

http://www.dansdata.com/images/speakersets/creaconns360.jpg

Specifiche:

La scelta migliore per audio multi-canale Dolby® Digital e DTS

Creative® Inspire™ 5.1 Digital 5700 fornisce la più raffinata dinamica audio multi-canale in Dolby® Digital 5.1 e DTS. Grazie alla completa dotazione di connessioni del decoder/amplificatore è il complemento ideale per arricchire le prestazioni di lettori DVD, console o PC con film, musica e giochi. Creative® Inspire 5.1 Digital 5700 è dotato un altoparlante centrale di forma adatta alla migliore diffusione dei dialoghi, di 4 satelliti surround con maschere sagomate e coni ad alte prestazioni per offrire la migliore fedeltà audio e diffusione sonora e di un subwoofer rinforzato a doppia camera con tecnologia Creative® SLAM (Symmetrically Loaded Acoustic Module), di grande impatto sonoro ed eccellente dinamica, con bassi immediati, tonanti e incisivi. Se utilizzato con schede sonore tecnologicamente avanzate come Sound Blaster® Audigy™ o Live!™ 5.1, Creative® Inspire 5.1 Digital 5700 riesce a riprodurre uno staging sonoro estremamente realistico con film in 5.1 o giochi che supportano EAX® e Microsoft® DirectSound® 3D. Il telecomando in dotazione aggiunge facilità e comodità d'uso alle caratteristiche eccezionali di questo sistema.

Specifiche Tecniche:
o Subwoofer con progettazione SLAM (Symmetrically Loaded Acoustic Module): 30 watt RMS
o Altoparlante centrale:21 watt RMS
o Quattro satelliti surround: 7 watt (RMS)
o Risposta in frequenza: da 35Hz a 20kHz
o Rapporto Segnale-Rumore: 76dB
* Compatibile con dispositivi a 24-bit/96kHz
* Riproduzione digitale a 6 canali in combinazione con una scheda audio Sound Blaster® della serie Audigy™ o Live!™ 5.1
* Connettività completa: ingressi ottici, coassiali, stereo analogici e digital DIN
* Tecnologia CMSS™ (Creative Multi-Speaker Surround) che consente la riproduzione su 5.1 canali di qualsiasi fonte stereo a due canali
* Decodificatore/amplificatore e telecomando per il comodo controllo di tutte le funzionalità

Pagato 349€ lo vendo a 120€ + ss

Regole:
Massima Serietà
No perditempo
precedenza a chi sta al mio prezzo
Prezzi spese spedizione escluse.
In caso di spedizione il pagamento è anticipato con ricarica postepay o PayPal.

Leatherscraps
26-02-2010, 13:51
UP

faUguale
26-02-2010, 16:53
UP

Data d'acquisto? ...e quindi, ch'è lo stesso, garanzia residua?

ps: sezione sbagliata e max 1 up al giorno fai attenzione

Leatherscraps
26-02-2010, 17:11
Grazie...Hai ragione porca miseria ho letto casse invece era case!! :D Mi sposto di la apro una nuova discussione..

La garanzia era 2 anni se non erro ma è scaduta perchè l'ho comprato nel 2005 in un negozio della zona Però ti garantisco che funziona alla perfezione se vuoi posto faccio un video!! :D :)