View Full Version : [NA+Sped]CONSOLE MICROSOFT XBOX 360 PRO FALCON HDMI NUOVA HD 60GB JTAGGABBILE
CONSOLE MICROSOFT XBOX360 PRO FALCON NUOVA HD 60GB JTAGGABBILE
PRODOTTO NUOVO MAI APERTO MAI USATO PRODOTTA FINE 2008
PIENAMENTE COMPATIBILE CON IL JTAG
(POSSO ANCHE FARLO FARE CON UN COSTO APPARTE )
PREZZO 180
RITIRO GRATUITO
Contenuto della confezione
-Controller wireless
-Disco rigido 60GB
-Cuffie
-Cavo component AV ad alta definizione (con adattatore SCART)
-Cavo Ethernet
SPEDIZIONE A CARICO DELL ACQUIRENTE SECONDO LE TARIFFE POSTE
NO PERDITE DI TEMPO
NON ACCETTO ALTRE PROPOSTE
VENDO TUTTO IN BLOCCO
http://images01.olx.ca/ui/3/38/27/61153127_1.jpg
http://images01.olx.ca/ui/3/38/27/61153127_2.jpg
kekkojoker90
26-02-2010, 09:57
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_console_xbox_pro.aspx
da regolamento prezzo 148 €
La elite costa 249 con 2 giochi di fianco...
interessato a prezzo da regolamento.
altrimenti solo console + ali a quanto?
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_console_xbox_pro.aspx
da regolamento prezzo 148 €
La elite costa 249 con 2 giochi di fianco...
Non mi interessa il sito trovaprezzi
e anche se lo fosse non ti vendo arrangiati
interessato a prezzo da regolamento.
altrimenti solo console + ali a quanto?
L' offerta è questa se sei interessato inviami pm
saluti
kekkojoker90
26-02-2010, 12:41
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay).
ecco il regolamento il treadh deve essere chiuso quindi
ecco il regolamento il treadh deve essere chiuso quindi
Segnalato spero che ti bannino a vita
Invito il venditore a regolarizzare il prezzo come da regolamento.
Usando il link postato dall'utente kekkojoker90 non bisogna prendere in considerazione il primo shop in quanto la console è in promozione.
Invito anche l'utente kekkojoker90 a segnalare con l'apposito tasto eventuali irregolarità e di non postare nei thread creando, in certi casi, solo sconpiglio.
Altri post del genere non verranno tollerati, quindi sanzionati.
Buona giornata.
kekkojoker90
26-02-2010, 13:08
mi scuso sinceramente, ma il venditore vuole fare il furbo gli avevo gia detto una volta che il prezzo era fuori regolamento.Ma ha lasciato perdere quel treadh e ne ha aperto uno nuovo (nell'altro chiaramente si notava come voleva invogliare alla vendita facendo false affermazioni e contraddittorie tra loro ) in questo caso sono intervenuto solo per non far cadere qualcuno in errore.
Invito il venditore a regolarizzare il prezzo come da regolamento.
Usando il link postato dall'utente kekkojoker90 non bisogna prendere in considerazione il primo shop in quanto la console è in promozione.
Invito anche l'utente kekkojoker90 a segnalare con l'apposito tasto eventuali irregolarità e di non postare nei thread creando, in certi casi, solo sconpiglio.
Altri post del genere non verranno tollerati, quindi sanzionati.
Buona giornata.
Buonasera ricontrollo il costo e aggiorno
Vi prego questo utente scorretto è maleducato insiste ancora potete farlo tacere? come vedete inquina ancora la mia vendita senza ottenere risultati e danneggiando la mia reputazione non lo conosco e non sa chi sia io
Se potete fatelo tacere grazie
Visto che il thread è oramai inquinato direi di chiuderlo.
Il venditore ne può riaprire un altro facendo le dovute rettifiche sul prezzo.
Come già detto pochi post sopra ogni intervento non attinente alla vendita verrà severamente sanzionato.
Buona serata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.