Kod
26-02-2010, 08:17
Salve gente,
vorrei chiedere la vostra opinione sulla risposta che mi è stata data dal "Supporto" Dainese alla mia richiesta di assistenza.
Il fatto: Possiedo un iPhone 3G, che viene regolarmente aggiornato... Con le prime belle giornate ho riesumato moto e casco Jet (Dainese con Bt integrato) e ho scoperto che il mio iPhone non si "accoppia più" con il casco. Scrivo una mail alla Dainese, nella quale chiedo il loro supporto per risolvere il problema... Dopo un paio di giorni ricevo questa mail:
Buongiorno Sig xxx,
l'Iphone è un telefono che ha ed ha avuto tantissimi problemi di software, ci sono state diversi aggiornamenti e sembra che quelli sucessivi alla versione 2.2. non siamo più compatibili con il sistema di comunicazione D-Nect 1,2.
Aziendalmente utilizziamo uno dei porimissimi Iphone e si collega senza difficoltà.
Cordiali saluti.
xxx xxx
La mia perplessità è la seguente: Sono stupido io o la risposta che mi hanno dato è insulsa?
vorrei chiedere la vostra opinione sulla risposta che mi è stata data dal "Supporto" Dainese alla mia richiesta di assistenza.
Il fatto: Possiedo un iPhone 3G, che viene regolarmente aggiornato... Con le prime belle giornate ho riesumato moto e casco Jet (Dainese con Bt integrato) e ho scoperto che il mio iPhone non si "accoppia più" con il casco. Scrivo una mail alla Dainese, nella quale chiedo il loro supporto per risolvere il problema... Dopo un paio di giorni ricevo questa mail:
Buongiorno Sig xxx,
l'Iphone è un telefono che ha ed ha avuto tantissimi problemi di software, ci sono state diversi aggiornamenti e sembra che quelli sucessivi alla versione 2.2. non siamo più compatibili con il sistema di comunicazione D-Nect 1,2.
Aziendalmente utilizziamo uno dei porimissimi Iphone e si collega senza difficoltà.
Cordiali saluti.
xxx xxx
La mia perplessità è la seguente: Sono stupido io o la risposta che mi hanno dato è insulsa?