Entra

View Full Version : Windows 7 meno pesante?

Wolfenstein
25-02-2010, 23:19
salve a tutti,

mi sono deciso a comprare windows 7 originale però volevo sapere per il mio portatile quale mi converrebbe comprare per non farlo morire!!!

windows ultimate , professional o home premium (la starter e la home basic l'ho scartate)??

qual'è quello seriamente piu leggero e senza tanti processi o servizi inutili attivi??

è abbastanza urgente ahime :muro:

grazie

mexcal
25-02-2010, 23:40
Se il tuo computer è in grado di far girare la home premium non ci sono problemi per la ultimate, che ha di diverso delle funzioni di backup e di rete più avanzate oltre al criptaggio dei dati. Se nn hai necessità di utilizzare queste funzioni aggiuntive vai tranquillamente di home premium.

Wolfenstein
26-02-2010, 00:40
e una curiosita, ma con la stessa antenna wifi il segnale o la velocita chi ce l'ha piu potente e migliore?

lo dico perchè ricordo ancora quando passai dal vista (in dotazione col portatile) all'xp e notai che con l'xp prendevo piu reti e miglior segnale wifi :)

Sire_Angelus
26-02-2010, 00:58
non cambia molto tra le fversioni di vista, però io ho notato spesso il contrario con le schede intel, ovvero che vista/7 hanno una ricezione migliore.

Eress
26-02-2010, 06:39
Certamente Seven è più leggero, ma non poi di molto o al,eno come si crede comunemente, però è anche più completo. Rimangono due ottimi SO

Wolfenstein
26-02-2010, 17:45
non cambia molto tra le fversioni di vista, però io ho notato spesso il contrario con le schede intel, ovvero che vista/7 hanno una ricezione migliore.

beato te io col vista e la mia intel 3945abg era un disastro!!