FreeMan
25-02-2010, 22:22
Win XP SP2 .. senza toccare di fatto nulla mi ritrovo con dei problemi della visualizzazione dell'ora nel formato 24h.. l'ora è giusta, corretta a livello di sistema ma alcune applicazioni mi visualizzano l'ora in formato 12h. Tra queste, MSN (nell'ora di invio dei mex), eMule e uTorrent (nel log, emule in + sballa anche la pianificazione), AM-Notebook nell'impostare gli allarmi (imposto per esempio 21 ma appena lo scrivo viene cambiato in 9) .. non è quindi il problema di una singola applicazione ma di svariate, ma non tutte, come se dipendesse dalle modalità con cui ogni singolo programma "legge" l'ora di sistema.
Ho notato poi che anche le proprietà (usando explorer) dei file salvati o generati anche PRIMA dell'insorgere di questo problema, riportano l'ora in formato 12h (ma senza scrivere AM).. .. però per esempio usando un file manager a parte nelle proprietà (non passando per ALT+INVIO ovviamente) riportano l'ora corretta
Ho provato a cercare in giro ma direi di poter dire che non è un problema noto... qualche idea?
tnx
>bYeZ<
Ho notato poi che anche le proprietà (usando explorer) dei file salvati o generati anche PRIMA dell'insorgere di questo problema, riportano l'ora in formato 12h (ma senza scrivere AM).. .. però per esempio usando un file manager a parte nelle proprietà (non passando per ALT+INVIO ovviamente) riportano l'ora corretta
Ho provato a cercare in giro ma direi di poter dire che non è un problema noto... qualche idea?
tnx
>bYeZ<