View Full Version : Roaming 3 Power Pro!
..::Redline::..
25-02-2010, 22:18
Ciao ragazzi scusate la domanda banale, ma con questo abbonamento, se chiamo in roaming, mi applicano una tariffazione diversa da quella dell'abbonamento?:D
skinneriano
25-02-2010, 22:53
Ciao ragazzi scusate la domanda banale, ma con questo abbonamento, se chiamo in roaming, mi applicano una tariffazione diversa da quella dell'abbonamento?:D
no è la stessa tranne che per il traffico dati che è utilizzabile solo sotto rete 3 quindi sotto tim si paga a consumo
se stai costantemente in una zona non coperta da 3 non ti conviene attivarlo perchè prima o poi te la sospenderanno perchè ci vanno a perdere
Re_Lizard
02-03-2010, 21:20
no è la stessa tranne che per il traffico dati che
se stai costantemente in una zona non coperta da 3 non ti conviene attivarlo perchè prima o poi te la sospenderanno perchè ci vanno a perdere
E poi per la restante durata del contratto che succederebbe?
Mi pare strano che possano sospendere un abbonamento, si sottoscrive cmq un contratto per attivarlo.
skinneriano
02-03-2010, 21:22
E poi per la restante durata del contratto che succederebbe?
Mi pare strano che possano sospendere un abbonamento, si sottoscrive cmq un contratto per attivarlo.
possono farlo
lasciando però in questo caso la possibilità al cliente di recedere gratuitamente
Re_Lizard
02-03-2010, 21:37
Capisco, anche se mi sembra cmq una situazione estrema...non penso succeda cosi di frequente.
Probabilmente è un discorso cmq legato ai privati, immagino già un contratto business....per chi ci lavora sarebbe un bel problema. :)
skinneriano
02-03-2010, 22:37
Capisco, anche se mi sembra cmq una situazione estrema...non penso succeda cosi di frequente.
Probabilmente è un discorso cmq legato ai privati, immagino già un contratto business....per chi ci lavora sarebbe un bel problema. :)
succede eccome
se utilizzo tutto o gran parte del traffico in roaming tim loro ci vanno a rimettere ed è ovvio quindi che è meglio perdere un cliente
per i privati, se si utilizza per la maggior parte del tempo il telefono in roaming, il piano viene cambiato in tua9 e non si ha la possibilità di disdire gratuitamente essendo una condizione inserita nel contratto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.