PDA

View Full Version : Delucidazione iPhone

tatovm2s
25-02-2010, 21:40
Ciao a tutti,
ho la possibilità di farmi portare un iPhone da un parente che è in un paese arabo, costerebbe molto meno, ma dice che il software è diverso da quello italiano e da quello USA e che di conseguenza qualche impostazione non funziona e qlc1 altra va lenta in Italia. Ciò è possibile? Vi suona familiare? Eventualmente si potrebbe cambiare il software? Grazie!

tatovm2s
26-02-2010, 19:49
help

moon182
26-02-2010, 20:12
Ciao a tutti,
ho la possibilità di farmi portare un iPhone da un parente che è in un paese arabo, costerebbe molto meno, ma dice che il software è diverso da quello italiano e da quello USA e che di conseguenza qualche impostazione non funziona e qlc1 altra va lenta in Italia. Ciò è possibile? Vi suona familiare? Eventualmente si potrebbe cambiare il software? Grazie!

Uhm...sicuro che non sia un'imitazione made in China? :mbe:

tatovm2s
26-02-2010, 20:58
Uhm...sicuro che non sia un'imitazione made in China? :mbe:

appunto vorrei cercare di capire proprio questo

moon182
26-02-2010, 21:05
appunto vorrei cercare di capire proprio questo

Eh...e come credi di riuscire a capire se non lo prendi in mano? :mc:

tatovm2s
26-02-2010, 21:10
Eh...e come credi di riuscire a capire se non lo prendi in mano? :mc:

se mi dite che il software è = ovunque e una cosa del genere nn si è mai sentita prima, vuol dire che è una cinesata probabilmente...

moon182
26-02-2010, 21:18
se mi dite che il software è = ovunque e una cosa del genere nn si è mai sentita prima, vuol dire che è una cinesata probabilmente...

Il software è uguale, naturalmente sarà in inglese se americano e bloccato...per gli altri paesi extra eu non saprei la lingua, però il software è lo stesso.. ;)