Wert112
25-02-2010, 22:08
Premessa: Tengo il telefono Aladino di Telecom Italia sopra il lettore cd del pc da 4 giorni, perchè sto aspettando il tecnico telecom e per agevolargli il lavoro e avere una posizione più comoda, purtroppo ho fatto cadere Aladino dentro il case del pc, che ha preso una botta, e la tastiera non mi funzionava quasi più, ad ogni click dei tasti mi saltava lettere, faceva dei "beep" il BIOS, ecc...ora la tastiera funziona bene, ma praticamente mi dà questo errore ancora prima di caricarmi XP. Un po' un epic fail :help:
GRUB Loading 1.5 error 25
Da quello che ho capito su un altro forum leggendo velocemente, questo errore è causato dal mancato avvio di Linux che non si carica, e suggeriscono di prendere il cd di Linux cercando di avviare tramite prompt un qualcosa che ripristini tutto, ma non ho capito come devo fare, ho xubuntu installato insieme ad XP, metto il cd e mi dà il solito menù dicendo se voglio installare xubuntu, se voglio provarlo, ecc...
Prima di dover formattare e installare di nuovo tutto, c'è qualcosa per sistemare il tutto?
EDIT: Scusate se ho sbagliato sezione, ma non sono pratico del forum.
EDIT 2: Si è ripristinato tutto da solo questa mattina, si può chiudere.
GRUB Loading 1.5 error 25
Da quello che ho capito su un altro forum leggendo velocemente, questo errore è causato dal mancato avvio di Linux che non si carica, e suggeriscono di prendere il cd di Linux cercando di avviare tramite prompt un qualcosa che ripristini tutto, ma non ho capito come devo fare, ho xubuntu installato insieme ad XP, metto il cd e mi dà il solito menù dicendo se voglio installare xubuntu, se voglio provarlo, ecc...
Prima di dover formattare e installare di nuovo tutto, c'è qualcosa per sistemare il tutto?
EDIT: Scusate se ho sbagliato sezione, ma non sono pratico del forum.
EDIT 2: Si è ripristinato tutto da solo questa mattina, si può chiudere.