PDA

View Full Version : annozero

mirco842
25-02-2010, 20:56
ma travaglio? non sono riuscito a vedere l inizio e non so se santoro ne ha parlato.
io credevo che con le letterine avessero fatto pace!!
che è successo?

ah no c è,è comparso ora dall altra parte dello studio....

ilguercio
25-02-2010, 20:57
Ragazzi,chi è quel tipo che ha fatto quell'intervento da 10 e lode?

letsmakealist
25-02-2010, 21:02
disgusto a livello massimo.

adesso Morgan è diventato anche lui una "vittima del potere" (op.cit.)

chissà che altro avrà in contropartita, dopo le comparsate a Porta e Porta e ad Annozero, per aver pompato la polemica (e dunque gli ascolti) dell'inutile carrozzone festivaliero, con il proprio sacrificio.

che altro gli avrà promesso Masi ?

e Santoro credo che abbia raggiunto davvero l'abisso con questo incipit.
ma davvero non c'era niente di più importante di cui parlare ?

mirco842
25-02-2010, 21:09
in effetti l argomento della puntata sconcerta anche me. sembra pomeriggio 5!

ConteZero
25-02-2010, 21:09
disgusto a livello massimo.

adesso Morgan è diventato anche lui una "vittima del potere" (op.cit.)

chissà che altro avrà in contropartita, dopo le comparsate a Porta e Porta e ad Annozero, per aver pompato la polemica (e dunque gli ascolti) dell'inutile carrozzone festivaliero, con il proprio sacrificio.

che altro gli avrà promesso Masi ?

e Santoro credo che abbia raggiunto davvero l'abisso con questo incipit.
ma davvero non c'era niente di più importante di cui parlare ?

Siamo sotto superparcondicio decisa dalla RAI.

ilguercio
25-02-2010, 21:23
OMG Celentano:mbe:

dantes76
25-02-2010, 21:26
ah ah.. ma che e'??? na puntata di qualche merdosissima trasmissione pomeridiana??

ilguercio
25-02-2010, 21:27
Mi sto sganasciando:asd:

DvL^Nemo
25-02-2010, 21:27
Celentano ad anno zero :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=-THXRUCudks

mirco842
25-02-2010, 21:29
Celentano ad anno zero :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=-THXRUCudks

:eek:

aeterna
25-02-2010, 21:36
Siamo sotto superparcondicio decisa dalla RAI.

tra le inchieste e le cazzate ci passa il mondo di mezzo.
a me sembra più una forma di protesta molto sagace.

lowenz
25-02-2010, 21:40
:eek:
Oddio, fa paura :D

ConteZero
25-02-2010, 21:42
tra le inchieste e le cazzate ci passa il mondo di mezzo.a me sembra più una forma di protesta molto sagace.

Tutta Arda ?
Da Aman a Mordor ?

aeterna
25-02-2010, 21:43
Tutta Arda ?
Da Aman a Mordor ?

moria compresa.

lowenz
25-02-2010, 21:44
Tutta Arda ?
Da Aman a Mordor ?
No no, fino ai resti di Cuivienen!

first register
25-02-2010, 22:09
che puntata :mad:

DvL^Nemo
25-02-2010, 22:28
Onestamente una puntata di me... :muro: :muro:

ilguercio
25-02-2010, 22:29
Dai,di cose buone se ne sono dette però...
Morgan ora mi sta piacendo.
Quella intervista ai ragazzini è qualcosa di paradossale...

ilguercio
25-02-2010, 22:32
Il tizio che siede accanto a Morgan?
Wow!

DvL^Nemo
25-02-2010, 22:33
Dai,di cose buone se ne sono dette però...
Morgan ora mi sta piacendo.
Quella intervista ai ragazzini è qualcosa di paradossale...

Intervista vecchia + di un annetto fa, riciclata da altra tramissione sempre RAI, la ricordo bene, fa abbastanza impressione sicuramente

Gianluca99
25-02-2010, 22:50
per fortuna mi son visto la partita e non mi sono perso niente :)
naturalmente non potevo perdermi l'intervento di Travaglio e le vignette di Vauro :asd:

:.Blizzard.:
25-02-2010, 22:57
sono l'unico che ha trovato la puntata interessante? o_o

-Mirco-
25-02-2010, 22:58
Guardare l'intervista di quei ragazzi mi ha fatto una pena assurda :nono:

Steinoff
25-02-2010, 23:03
Per la prima volta la stragande maggioranza degli interventi non e' stata interrotta da urla, ma va laaaaa, lei non sa.
Mi e' piaciuta, Vauro mitico e grandissimo Travaglio!!!

ilguercio
25-02-2010, 23:15
Il peccato è che si sia parlato poco di cosa fare...
Troppa retorica ancora e mi dispiace.
Quel Bonaga è stato decisamente incredibile da ascoltare.
MITICO!

thenormal
25-02-2010, 23:56
editoriale di Travaglio

http://www.youtube.com/watch?v=QUxx-_ohh5A

Steinoff
26-02-2010, 00:21
Bonaga uno spettacolo!

aeterna
26-02-2010, 00:33
editoriale di Travaglio

http://www.youtube.com/watch?v=QUxx-_ohh5A

" ...pier ferdinando (casini) ... dopo aver fatto eleggere un PRESUNTO amico dei mafiosi ... "
la podologa di silvio ... l'ubiquità di bertolaso ...

sto tizio ha capito che anche facendo il comico da zelig continuerebbe a fare palate di soldi e avrebbe le folle osannanti ai suoi piedi... chi glielo fa fare di sbattersi a parlare di FATTI (quotidiani) ?

ogni giorno che passa lo ammiro di più, perchè è uno che della vita ha capito tutto.

CubeDs
26-02-2010, 11:44
Non so se qualcuno ha seguito, ma in questo momento al prestigioso studio aperto hanno detto che Santoro con la sua trasmissione ha voluto sdoganare la droga, ovviamente seguito da commenti del servizio tutti al negativo e chissà perchè. :D

Korn
26-02-2010, 11:48
Giovanardi contro Annozero
"Fa propaganda alla droga"

ROMA - Il sottosegretario Carlo Giovanardi, responsabile del Dipartimento nazionale antidroga, ha scritto al presidente della Commissione di vigilanza della Rai, Sergio Zavoli, per denunciare la "scandalosa" trasmissione di Annozero di ieri sera. "Una tv di stato - ha affermato Giovanardi - ha fatto la propaganda alla droga. Sembrava una specie di fumeria d'oppio". Il sottosegretario ha criticato, per lo stesso motivo, anche la trasmissione di Piero Chiambretti su Italia1.

vedete come anche un argomento meno impegnato riescano ad attaccare con ferocia santoro

ilguercio
26-02-2010, 11:54
Ma Giovanardi non può andare ad abbeverare i pomodori piuttosto?
Ok che sta piovendo,ma male non gli fa mica:asd:
Certo che il Morgan che mi dice che la droga non è legalizzata per lasciare il mercato alle mafie...è un'affermazione tosta e molto condivisibile.

whistler
26-02-2010, 12:01
" ...pier ferdinando (casini) ... dopo aver fatto eleggere un PRESUNTO amico dei mafiosi ... "

sto tizio ha capito che anche facendo il comico da zelig continuerebbe a fare palate di soldi e avrebbe le folle osannanti ai suoi piedi... chi glielo fa fare di sbattersi a parlare di FATTI (quotidiani) ?

ogni giorno che passa lo ammiro di più, perchè è uno che della vita ha capito tutto.

non è lui che fa il comico , ma è il materiale che gli fornisce la politica italiota ad essere comico...
meglio che uno come travaglio faccia i soldi facendo un giornalismo COME SI DEVE , che un giornalismo alla belpietro alla fede alla feltri alla vespa e tutti gli atri cadaveri , che dovrebbero essere buttati fuori dall albo...

LightIntoDarkness
26-02-2010, 12:02
Per me neanche le guardano le trasmissioni...

Santoro+Morgan+puntata sulla droga???

"propaganda alla droga. Sembrava una specie di fumeria d'oppio"

monelli
26-02-2010, 12:02
Ma curiosità... Chi era la tipa, regista se non sbaglio, che parlava "bene" della droga? Che non gli hanno fatto pubblicare il film perchè inneggia all'uso di droga... e il titolo????

Jarni
26-02-2010, 12:08
Oddio la drogaaaaaaa!!!!:eek:

http://7.media.tumblr.com/tumblr_kpc4wbXE1Y1qzexpio1_500.jpg

Scalor
26-02-2010, 12:31
visto che tra i parlamentari hanno trovato uno positivo al test antidroga, visto che molti non si sono sottoposti al test, la fumeria d'oppio è nei palazzi del governo !

quando uscirà il nome del drogato nel parlamento allora cambierò idea.

poi tra un parlamentare e Morgan io mi fido piu di morgan anche se assume stupefacenti !

Dj Lupo
26-02-2010, 13:10
bellissima puntata di annozero, non capisco perche dite che sembrava pomeriggio5..
comunque, ottimo l'intervento di quel dottore.

Steinoff
26-02-2010, 13:19

no, e' uno che cerca di capire e di far capire.
te invece? che hai capito?
Hai capito che davvero silvio ha candidato l'odontoiatra? hai capito che spergiura un giorno si e l'altro pure? hai capito la faccenda della protezione civile? hai capito degli incentivi per far investire capitali italiani in bielorussia e NON in Italia? hai capito delle speculazioni fatte sulle macerie dell'Acquila? Hai capito dei cantieri del G8 in Sardegna? Hai capito del processo mills? Hai capito della ricattabilita' del pdc?
Ci sono taaaante cose da capire, ma forse a 'sto punto sono troppe.... dormire, sognare forse...

Dj Lupo
26-02-2010, 13:21

ROMA - Il sottosegretario Carlo Giovanardi, responsabile del Dipartimento nazionale antidroga, ha scritto al presidente della Commissione di vigilanza della Rai, Sergio Zavoli, per denunciare la "scandalosa" trasmissione di Annozero di ieri sera. "Una tv di stato - ha affermato Giovanardi - ha fatto la propaganda alla droga. Sembrava una specie di fumeria d'oppio". Il sottosegretario ha criticato, per lo stesso motivo, anche la trasmissione di Piero Chiambretti su Italia1.

vedete come anche un argomento meno impegnato riescano ad attaccare con ferocia santoro

hahah si va beh ma giovanardi è il massimo di questo pianeta, impossibile superarlo.
se lo sarà fumato lui l'oppio forse. asd

Steinoff
26-02-2010, 13:34

qualcuno spieghi a giovanardi che..... giovanardi, no, vabbeh, cantategli la ninnananna che e' meglio.
Se ha visto la trasmissione NON puo' dire questo MA se l'ha vista e lo dice allora ho pieno diritto ad esprimere ogni mia perplessita' circa le facolta' mentali del giovanardi in questione, evidentemente incompatibili con la benche' minima carica pubblica.

ilguercio
26-02-2010, 13:38
MA se l'ha vista e lo dice allora ho pieno diritto ad esprimere ogni mia perplessita' circa le facolta' mentali del giovanardi in questione, evidentemente incompatibili con la benche' minima carica pubblica.

Uno cosi?:cry:
Guarda che faccino
http://legxiv.camera.it/_dati/leg14/schedeDeputatiprototipo/foto/d33230.jpg

Fabryce
26-02-2010, 14:20
ma scusate...

secondo lupi il test antidroga per i parlamentari è una stupidata e crede che per chiunque, politico e NON, valga la parola... e allora perchè affannarsi a fare tutte queste leggi... ma soprattutto: perchè giovannardi apre bocca per dire amenità?

:O