View Full Version : [HELP] Macbookpro WindowsXPSP2 Bootcamp 3 - Internet non funziona
ja_janus
25-02-2010, 20:37
Ho installato Windows XP SP2, ho installato i driver di bootcamp, ma non mi funziona il collegamento a internet.
Quando vado su Internet Explorer mi dà la pagina di errore, mentre l'icona della rete mi dice che la connessione funziona. Infatti segna adesso 226 pacchetti inviati e 1 ricevuto.
Ho installato Comodo firewall e provato a disinstallare, ma niente.
Avete qualche consiglio?
Grazie
Pakos6600
26-02-2010, 06:31
Mancano importanti informazioni: che connessioni usi, che browser? Provato con Firefox, o con programmi che comunque si connettono a Internet (Msn). In gestione periferiche tutto è installato correttamente? Prova a scaricare la versione più aggiornata di Boot Camp...
ja_janus
26-02-2010, 15:10
Ciao, è la versione + aggiornata di bootcamp. La 3.1.1
Browser safari. Alte applicazioni come l'antivirus AVG e comodo firewall non reiscono a fare gli aggiornamenti
Ho provato ad installare Internet explorer 8, ma anche questo non reisce a connettersi per scaricare gli aggiornamenti necessari. Infatti volevo utilizzare lo strumento diagnostico di IE8.
Pakos6600
26-02-2010, 19:02
in gestione dispositivi è tutto installato correttamente? deve esserci o qualcosa non istallato (schede di rete/modem), oppure... non ti saprei dire, ce un qualche bug generico
ja_janus
26-02-2010, 20:45
Scusa il browser era IE. Ho avuto un corto circuito.
Comunque proverò collegarmi col wifi da un mio amico e scaricare IE8.
Poi vediamo se si mette a posto qualcosa.
Dovrei anche controllare i driver della scheda di rete se corrisponde al modello che c'è in osx.
Approposito ho visto che c'è il bluetooth e airport sempre accesi. Di solito sui pc c'è un interuttore. Sai come si fà sui macbook a spegnere questi dispositivi?
Pakos6600
26-02-2010, 21:55
via sofware, il BT è spento di default in Windows, si attiva solo se lo chiami in causa, l'icona è solo per dirti che ce in stand-by, mentre wifi si spegne in Pannello PC portatile, ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.