KoDen78
25-02-2010, 20:57
Vendo questo vecchio pc, completo di tutto, ma al momento non funzionante per cause non identificate (non va oltre il boot). |EDIT| ora funzia, avvia Win Me e se serve anche una Puppy linux 4.3.1 (LiveCd)
qui le foto -> http://www.flickr.com/photos/mug87/tags/oldpc/
Alimentatore (vedi foto) Fortron Source (?) 250 watt
Scheda madre, una vecchia Qdi Legend con Socket per i Celeron di 10 anni fa (era il socket 370? almeno credo)
Cpu Celeron 466 mhz...
Ram 256 mb pc133, singolo modulo
Integrato intel i810
Hard disk Samsung 40gb (praticamente nuovo, aggiunto da poco)
Dvd writer Lg relativamente nuovo (un anno di vita o poco meno)
Drive lettura scrittura floppy
Win 98SE (in caso il pc andasse oltre il boot e non sia l'hard disk a lasciarci)
Case metallico (vedi foto)
Mi piacerebbe ricavarne almeno 30 €. ovviamente il prezzo è trattabile, per ora preferirei non smembrare ma se riesco a trovare acquirenti per almeno il 60-70% dei pezzi si può anche andare per i pezzi.
In ogni caso no spedizione, per pezzi di questo valore ha poco senso (a meno che la pensiate diversamente). Ok per Verona e - la più prossima- provincia.
qui le foto -> http://www.flickr.com/photos/mug87/tags/oldpc/
Alimentatore (vedi foto) Fortron Source (?) 250 watt
Scheda madre, una vecchia Qdi Legend con Socket per i Celeron di 10 anni fa (era il socket 370? almeno credo)
Cpu Celeron 466 mhz...
Ram 256 mb pc133, singolo modulo
Integrato intel i810
Hard disk Samsung 40gb (praticamente nuovo, aggiunto da poco)
Dvd writer Lg relativamente nuovo (un anno di vita o poco meno)
Drive lettura scrittura floppy
Win 98SE (in caso il pc andasse oltre il boot e non sia l'hard disk a lasciarci)
Case metallico (vedi foto)
Mi piacerebbe ricavarne almeno 30 €. ovviamente il prezzo è trattabile, per ora preferirei non smembrare ma se riesco a trovare acquirenti per almeno il 60-70% dei pezzi si può anche andare per i pezzi.
In ogni caso no spedizione, per pezzi di questo valore ha poco senso (a meno che la pensiate diversamente). Ok per Verona e - la più prossima- provincia.