Aspertini
25-02-2010, 19:04
Ciao a tutti,
Vorrei tantissimo acquistare un Imac ma non lo farņ per via dei monitor lucidi.
Mi spaccano gli occhi e li odio.
Ho pensato allora di attaccare un monitor esterno al mio Macbook Pro.
Vorrei chiedere diverse cose.
Ho visto lo schermo dell'Imac 21,5 e mi piace molto (a parte naturalmente lo specchio che c'č sopra).
Qualcuno di voi sa se viene montato su qualche altro monitor in versione opaca?
La retroilluminazione a LED rende i monitor superiori ai non LED?
Qualcuno potrebbe consigliarmi un monitor equivalente all'Imac?
Tutti gli schermi 21,5 con risoluzione 1920 x 1080 hanno lo stesso dot pitch? (la Apple non dichiara nelle specifiche quale sia)
Potrei considerare l'Eizo S2243W (22 pollici - 1920 x 1080 - dot pitch 0,247), secondo voi si equivale (o č superiore) all'Imac?
Scusate le tante domande, ma ho cercato molto con google e non ho trovate soddisfacenti le risposte.
Spero di ricevere molte info
Grazie a tutti
PS: per i moderatori - ho postato anche su Apple hardware, se non fosse consentito rimuovete pure il post su Apple hardware
Vorrei tantissimo acquistare un Imac ma non lo farņ per via dei monitor lucidi.
Mi spaccano gli occhi e li odio.
Ho pensato allora di attaccare un monitor esterno al mio Macbook Pro.
Vorrei chiedere diverse cose.
Ho visto lo schermo dell'Imac 21,5 e mi piace molto (a parte naturalmente lo specchio che c'č sopra).
Qualcuno di voi sa se viene montato su qualche altro monitor in versione opaca?
La retroilluminazione a LED rende i monitor superiori ai non LED?
Qualcuno potrebbe consigliarmi un monitor equivalente all'Imac?
Tutti gli schermi 21,5 con risoluzione 1920 x 1080 hanno lo stesso dot pitch? (la Apple non dichiara nelle specifiche quale sia)
Potrei considerare l'Eizo S2243W (22 pollici - 1920 x 1080 - dot pitch 0,247), secondo voi si equivale (o č superiore) all'Imac?
Scusate le tante domande, ma ho cercato molto con google e non ho trovate soddisfacenti le risposte.
Spero di ricevere molte info
Grazie a tutti
PS: per i moderatori - ho postato anche su Apple hardware, se non fosse consentito rimuovete pure il post su Apple hardware