View Full Version : Nintendo DSi XL
alex.fazio
25-02-2010, 18:50
http://media.obsessable.com/media/2010/01/14/dsi-xl.png
Sono interessato a questa console ma ho un dubbio, la risoluzione viene semplicemente espansa o è aumentata?
Crisa...
25-02-2010, 18:52
è in tutto e per tutto un dsi piu grande, quindi la prima che hai detto
Dark Schneider
25-02-2010, 18:52
Espansa. Alla fine è il solito restyle, nè più nè meno. Mi pare che sia per l'utenza che ha problemi di vista diciamo così...
A me fa sinceramente schifo. Una console portatile deve essere un minimo portatile. Penso che il DS Lite sia ancora il migliore dei vari DS.
Gjovanni07
25-02-2010, 18:53
secondo me nn è niente di innovativo.
è il solito nds solo un po piu grosso
alex.fazio
25-02-2010, 18:54
Per il resto si sà qualcosa sulle specifiche? E' più potente? Le fotocamere hanno risoluzione maggiore?
Grazie per le risposte.
Dark Schneider
25-02-2010, 18:56
Ma no sarà appunto solo un dsi più grosso. Alla fine non è una console nuova.
alex.fazio
25-02-2010, 19:02
Non vengono apportati miglioramenti hardware della console rispetto al DSi e gli schermi hanno la stessa risoluzione.
Grazie comunque delle info credo che punterò sul DSi dato che non ho 80 anni e la risoluzione spalmata non mi attira più di tanto.
Dark Schneider
25-02-2010, 19:09
Grazie comunque delle info credo che punterò sul DSi dato che non ho 80 anni e la risoluzione spalmata non mi attira più di tanto.
Si appunto fai bene. :)
Gjovanni07
25-02-2010, 19:25
ma sul prezzo si sa qualcosa?
alex.fazio
25-02-2010, 19:34
ma sul prezzo si sa qualcosa?
Dicono 175€ link (http://www.tecnocino.it/articolo/nintendo-dsi-xl-prezzo-e-uscita-in-italia/16583/), se fate caso alla foto postata da tecnocino si nota una gran bella sgranatura, che obrobrio :S.
Andando offtopic non vorrei aprire un'altro thread al riguardo, con il mio primo DS volevo comprare un Pokemon, che piace a mia sorella più piccola e per me in memoria dei vecchi tempi passati sul GBA e volevo sapere se Pokemon Platino è una specie di fusione tra Diamante e Perla sia in fatto di storia che di Pokemon o è una cosa a se perchè Wikipedia non è molto chiara al riguardo, grazie per l'attenzione.
Ho (dovuto) comperare la console alla mia bambina.
Pagata €189. Si vede bene e la bambina è felice ma non sono riuscito a farla andare in wifi non mi vuole accettare la connessione anche se ho provato a cambiare e addirittura togliere le protezioni dall'acess point.
Provato con wpa wep e senza ma non si collega.:confused: :confused:
Avete qualche info da darmi?
grazie
ma non si collega.:confused: :confused:
Avete qualche info da darmi?
grazie
Mettendo l' IP manualmente sono riuscito a collegarlo:D
OvErClOck82
14-03-2010, 19:20
fatemi capire, ha la stessa risoluzione del dsi ?
immagino che avrà dei pixel giganteschi :stordita:
fatemi capire, ha la stessa risoluzione del dsi ?
immagino che avrà dei pixel giganteschi :stordita:
Sì la risoluzione è la stessa ma si vede molto bene e i pixel non si notano neanche col browser anche se la navigazione è ovviamente limitata.
perfectpitch
19-03-2010, 00:29
non lo comprerò però sono curioso di provarlo...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.