View Full Version : Amd Phenom II X4 925... quanto va?!
Orkozzio
25-02-2010, 18:44
... vi spiego la mia domanda; il processore in oggetto a quale processore intel è paragonabile come prestazioni?! va bene per un pc da gioco-studio?!
Verrebbe montato su una asus M4A785TD-V evo socket AM3 DDR3 con 4Gb di ram XMS corsair 1333Mhz!!
Grazie delle risposte!!:)
jrambo92
25-02-2010, 18:52
... vi spiego la mia domanda; il processore in oggetto a quale processore intel è paragonabile come prestazioni?! va bene per un pc da gioco-studio?!
Verrebbe montato su una asus M4A785TD-V evo socket AM3 DDR3 con 4Gb di ram XMS corsair 1333Mhz!!
Grazie delle risposte!!:)
Q9450/Q9550 a seconda delle applicazioni usate.
Orkozzio
25-02-2010, 20:14
Q9450/Q9550 a seconda delle applicazioni usate.
Allora è praticamente a livello del mio!!:)
Grazie della delucidazione!!!;)
jrambo92
25-02-2010, 20:16
Si esatto, figurati :)
non proprio il tuo è un pò più potente
Orkozzio
25-02-2010, 20:29
E' il procio che userò per il pc di mio cugino e che ho trovato d'occasione; vorrebbe farsi un pc con una certa longevità (gli altri componenti del sistema sono scritti sopra e mi sembra un bel "pacchetto" tutto sommato) ma dai costi accettabili e sapendo che è simile al mio procio sono più "sollevato" per averglielo consigliato.. non vorrei che fosse già vecchio prima di consegnarglielo!!!:(
jrambo92
25-02-2010, 20:30
Sai, quando uscì il 940 le review lo davano alla pari o a volte migliore del Q9550, quando è uscito il 965 è successa quasi la stessa cosa.... qualcosa è andato storto... :)
jrambo92
25-02-2010, 20:31
E' il procio che userò per il pc di mio cugino e che ho trovato d'occasione; vorrebbe farsi un pc con una certa longevità (gli altri componenti del sistema sono scritti sopra e mi sembra un bel "pacchetto" tutto sommato) ma dai costi accettabili e sapendo che è simile al mio procio sono più "sollevato" per averglielo consigliato.. non vorrei che fosse già vecchio prima di consegnarglielo!!!:(
Assolutamente no... vai tranquillo. Comunque prenderei almeno un 945 o se puoi un 955 Black Edition
Orkozzio
25-02-2010, 20:39
Assolutamente no... vai tranquillo. Comunque prenderei almeno un 945 o se puoi un 955 Black Edition
Il procio in questione con tutto il sistema me lo cederebbe un mio amico fidato ad un prezzo di favore (componenti con 3 mesi di vita e solo poche ore di attività assolutamente blanda)... ecco perchè ho chiesto come è.... non volevo ritrovarmi con un pc ormai buono solo per navigare visto che mio cugino si diverte come me con i videogame e con qualche programma di disegno.:)
Dovendo partir da zero avrei preso i considerazione i "fratelli maggiori"!!;)
jrambo92
25-02-2010, 20:47
Il procio in questione con tutto il sistema me lo cederebbe un mio amico fidato ad un prezzo di favore (componenti con 3 mesi di vita e solo poche ore di attività assolutamente blanda)... ecco perchè ho chiesto come è.... non volevo ritrovarmi con un pc ormai buono solo per navigare visto che mio cugino si diverte come me con i videogame e con qualche programma di disegno.:)
Dovendo partir da zero avrei preso i considerazione i "fratelli maggiori"!!;)
Ho capito, allora è perfetto non preoccuparti ;)
Orkozzio
25-02-2010, 20:52
Ho capito, allora è perfetto non preoccuparti ;)
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.