PDA

View Full Version : Continuare la storia o no?

andw93
25-02-2010, 18:38
Sono fidanzato con una ragazza da qualche mese,è una bella ragazza,simpatica intelligente...insomma sarebbe tutto perfetto se non ci fossero dietro a queste cose altri 70 lati negativi:rolleyes: Ultimamente mi sto accorgendo di quanto la relazione,almeno secondo me non vada come dovrebbe andare,mi spiego meglio:Lei abita in un paesino distante 40km dalla mia città,e visto la mia giovane età(io quasi 17,e lei a breve 18) non posso permettermi di percorrere ogni giorno tutti quei km in treno,anche perchè ho da studiare e altri impegni nel pomeriggio,quindi ci si vede solo 2/3 volte al gg per poche ore.La cosa ancora più catastrofica e che quando ci vediamo dobbiamo obbligatoriamente uscire con le SUE amiche,che non ci lasciano mai da soli.Sono davvero innamorato di questa ragazza,ma non come una volta,ormai è come se il nostro rapporto stesse svanendo pian piano.Lei,a quanto pare tiene tanto alla nostra relazione,e dice di volermi ancora come il primo giorno.Anche sessualmente parlando,l'attrazione c'è,ma il più delle volte se ne esce dicendomi:ci vediamo poche volte a settiamana,vorrei parlare con te anzichè farlo.
Non so davvero cosa fare,ultimamente con la mia migliore amica si sta creando qualcosa di più profondo di una semplice amicizia,ma non so ancora chi io desideri per davvero.Voglio bene a entrambe,da un lato la ragazza con cui ho passato tutta la mia adolescenza,e dall'altro la ragazza che sta con me.
Voi cosa fareste?Sono davvero a terra

markk0
25-02-2010, 19:18
Lei,a quanto pare tiene tanto alla nostra relazione,e dice di volermi ancora come il primo giorno.

si, e ora vedremo come...

Anche sessualmente parlando,l'attrazione c'è,ma il più delle volte se ne esce dicendomi:ci vediamo poche volte a settiamana,vorrei parlare con te anzichè farlo.

quando dicono così, in genere è perchè lo fanno già "ad abundantiam" con un altro (o con altri).

regolati.

legolas93
25-02-2010, 19:22
MMmm..io aspetterei..

Mollerei la ragazza solo se fossi sicuro di combinare qualcosa con l'amica..

Lo so..sono molto opportunista..ma piuttosto che rimanere a secco...:O

masty_<3
25-02-2010, 19:26
Mah, considera che 40Km sono comunque tanti qualsiasi mezzo tu abbia, e che se non si decide a non uscire con le sue amiche dovresti solo lasciarla. Come anche dice quello sopra di me sempre del '93 fai l'opportunista. Ps: Stessa età

theJanitor
25-02-2010, 19:27
ti sei rotto le scatole, non te la da più, hai appena 17 anni e stai ancora a farti domande? :asd:

falle ciao ciao con la manina e sotto alla prossima (o anche sopra, fai tu come preferisci :asd:)

iron58p
25-02-2010, 19:35
Sono fidanzato con una ragazza da qualche mese,è una bella ragazza,simpatica intelligente...insomma sarebbe tutto perfetto se non ci fossero dietro a queste cose altri 70 lati negativi:rolleyes: Ultimamente mi sto accorgendo di quanto la relazione,almeno secondo me non vada come dovrebbe andare,mi spiego meglio:Lei abita in un paesino distante 40km dalla mia città,e visto la mia giovane età(io quasi 17,e lei a breve 18) non posso permettermi di percorrere ogni giorno tutti quei km in treno,anche perchè ho da studiare e altri impegni nel pomeriggio,quindi ci si vede solo 2/3 volte al gg per poche ore.La cosa ancora più catastrofica e che quando ci vediamo dobbiamo obbligatoriamente uscire con le SUE amiche,che non ci lasciano mai da soli.Sono davvero innamorato di questa ragazza,ma non come una volta,ormai è come se il nostro rapporto stesse svanendo pian piano.Lei,a quanto pare tiene tanto alla nostra relazione,e dice di volermi ancora come il primo giorno.Anche sessualmente parlando,l'attrazione c'è,ma il più delle volte se ne esce dicendomi:ci vediamo poche volte a settiamana,vorrei parlare con te anzichè farlo.
Non so davvero cosa fare,ultimamente con la mia migliore amica si sta creando qualcosa di più profondo di una semplice amicizia,ma non so ancora chi io desideri per davvero.Voglio bene a entrambe,da un lato la ragazza con cui ho passato tutta la mia adolescenza,e dall'altro la ragazza che sta con me.

Non so cosa prova....non so se le fa piacere fare l'amore....non so cosa fare.

Come te tanti hanno questi dubbi, ti invito a fare chiarezza prima dentro di te, poi potrai cercare di farne sui reali sentimenti che la tua lei nutre verso di te.

Avete un'eta' di fronte alla quale si perdona tutto o quasi, anche l'incoscenza :)

Troppe persone, di eta' differente alla tua non sanno cosa provano, ma cosi facendo possono far soffrite i loro compagni/e.
A me e' capitato, e quelle ferite non guariscono facilmente e forse mai completamente.

Se non si e' sicuri dei propri sentimenti meglio stare da soli.

Inconcepibile, per me la donna del cuore puo' essere una sola, come la squadra del cuore :)

ombra666
25-02-2010, 19:37
Mah, considera che 40Km sono comunque tanti qualsiasi mezzo tu abbia, e che se non si decide a non uscire con le sue amiche dovresti solo lasciarla. Come anche dice quello sopra di me sempre del '93 fai l'opportunista. Ps: Stessa età

40km tanti? :asd:
io che devo dire, che sto a 120? :D

cmq... fidanzati.... mah... a quest'età direi "è la mia ragazza".... e sempre per via dell'età.... passa oltre

Giant Lizard
25-02-2010, 19:37

quando dicono così, in genere è perchè lo fanno già "ad abundantiam" con un altro (o con altri).

regolati.

che cavolata :asd:

LuPellox85
25-02-2010, 19:38
ragazzo, sei giovane, e mai come in queste situazioni vale il famoso detto "nel dubbio tromba"

fregatene, tromba più possibile la tua attuale ragazza e nel frattempo cerca di trombarti anche l'amica, e vedi se riesci a raccattarne qualcun'altra :O

che poi vengono anche i periodi di magra, e poi i rimpianti rompono le palle :O

revo
25-02-2010, 20:30
inizia a bombare a più non posso e fottitene un pò di tutte senza fare distizione....vai

jumpin666
25-02-2010, 20:33
da quanto state assieme?

SaggioFedeMantova
25-02-2010, 20:45
l'istinto del pescIe è quello che devi seguire!

F1R3BL4D3
25-02-2010, 21:32
La risposta la sai già, inutile chiedere. :O

...e non è escile il pescIe. Troppo banale. :O

Rainy nights
25-02-2010, 21:44

*

ermejo91
25-02-2010, 21:48
Non vedo il problema.. cosa cerchi, una conferma??

thewebsurfer
25-02-2010, 21:51
che cavolata :asd:

io credospero fosse ironico:stordita:

xcdegasp
25-02-2010, 22:14
*

*

juninho85
25-02-2010, 22:16
la soluzione:COMBO

lucketto
26-02-2010, 00:13
Il tuo nome è Dawson?

BlackJack84
26-02-2010, 00:23
Circa il problema che quando la vai a trovare, pretende sempre di uscire con le sue amiche: ma LEI, ci viene mai lei da te? O sei sempre tu ad andare da lei?
Se sei sempre solo tu quello che muove il culo, mi spiace ma le sue mi sembrano solo chiacchiere :mbe:

:dissident:
26-02-2010, 00:26
quindi ci si vede solo 2/3 volte al gg per poche ore.

Beh dai, 2/3 volte al giorno non e' cosi' male :O

columbia83
26-02-2010, 01:03

Quoto.

Siddhartha
26-02-2010, 01:34
Il tuo nome è Dawson?

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
segnati un + per la battuta!!! :D

StErMiNeiToR
26-02-2010, 07:27
Anche sessualmente parlando,l'attrazione c'è,ma il più delle volte se ne esce dicendomi:ci vediamo poche volte a settiamana,vorrei parlare con te anzichè farlo.

Parliamoci chiaro, gli uomini e le donne hanno egual voglia di fare sesso. Quindi a me qui puzza davvero tanto! E non parlo che ci sia qualcun altro, parlo del suo interesse :)

Io ci parlerei chiaro e tondo fossi in te.

StErMiNeiToR
26-02-2010, 07:28
Beh dai, 2/3 volte al giorno non e' cosi' male :O

credo intendesse 2/3 alla settimana, dato che stanno a 70km di distanza...

Insert coin
26-02-2010, 07:33

Dicessi una cosa del genere alla mia compagna, beh mi farebbe volare giù dalla finestra.....:asd:

Troppo comodo evocare il dialogo mancante quando sessualmente stai "a posto" perché il tuo partner almeno da quel lato ti fa sentire "desiderata"...

Cmq se veramente è il DIALOGO che manca fra voi due allora parla di più, PRIMA e DOPO......:O

S3[u70r
26-02-2010, 09:52
[cut]
quindi ci si vede solo 2/3 volte al gg per poche ore.La cosa ancora più catastrofica e che quando ci vediamo dobbiamo obbligatoriamente uscire con le SUE amiche,che non ci lasciano mai da soli..Anche sessualmente parlando,l'attrazione c'è,ma il più delle volte se ne esce dicendomi:ci vediamo poche volte a settiamana,vorrei parlare con te anzichè farlo.
[cut]

Fammi capire: Non lo fa con te perchè vi vedete per poco tempo alla settimana, eppure non sbologna le amiche (appicicose tra l'altro) per stare un pò con te nel poco tempo che avete a disposizione? :stordita:

Vai con la tua amica che è meglio :rolleyes:

moon.eclipse
26-02-2010, 09:58
Dille chiaro e tondo che sei stufo di non poterla vedere da SOLA. Le spieghi che sei davvero stufo di questo e che secondo te questo problema sta rovinando il vostro rapporto.

Vedi come resgisce, se non accetta bè ovvio che è finita, se invece accetta vedi come vanno le cose tornando a vedervi solo voi.

Ma se vuoi fare qualche cosa con la tua amica prima vedi di chiudere con lei.

moon.eclipse
26-02-2010, 10:00

regolati.

assolutamente no, noi donne siamo leggermente diverse da voi su questo argomento soprattutto all'età di 17/18 anni :fagiano:

alphacygni
26-02-2010, 10:03
assolutamente no, noi donne siamo leggermente diverse da voi su questo argomento soprattutto all'età di 17/18 anni :fagiano:

http://www.alphadogbehaviour.co.uk/resources/dogs+and+fireworks.jpg

Dekkar
26-02-2010, 10:09
Il tuo nome è Dawson?

ho riso per 2 ore in ufficio

:rotfl:

Eddie666
26-02-2010, 10:17
c'è grossa crisi nell'attuale generazione....ma grossa davvero :muro:

Kevorkian
26-02-2010, 10:32
amen

ombra666
26-02-2010, 10:39

mah. io tutte le 17/18enni che conosco trombano come non mai. e per loro scelta eh.

iron58p
26-02-2010, 10:53
Dille chiaro e tondo che sei stufo di non poterla vedere da SOLA. Le spieghi che sei davvero stufo di questo e che secondo te questo problema sta rovinando il vostro rapporto.

Vedi come resgisce, se non accetta bè ovvio che è finita, se invece accetta vedi come vanno le cose tornando a vedervi solo voi.

Ma se vuoi fare qualche cosa con la tua amica prima vedi di chiudere con lei.

La parte in grassetto una delle poche cose sensate che ho letto su questo post, ma anche sul resto hai parlato bene.

Lui dice che "è una bella ragazza,simpatica intelligente " e che " Sono davvero innamorato ", e gli e' stato consigliato di bombarsi l'amica ?? :confused:
Ma le ascoltate le persone ??

Ma insomma....a me non dispiace mica come sta ragazza si sta comportando : vuole maggior dialogo con lui e gli dice che gli vuole bene come il primo giorno.
Sul fatto di uscire sa soli oppure con gli amici, abbiamo la favella :D e usiamola, no??
Perche' secondo voi vuole maggior dialogo ? perche' forse e' una persona seria e vorrebbe costruire qualcosa di piu' solido nel tempo.

Lui ha la possibilita' di scegliere no ? altri non hanno nemmeno quella.

Perdere una persona cosi ....un'errore colossale, e le amiche lasciale al loro posto ;)

PhilAnselmo@Superjoint
26-02-2010, 11:04
mah. io tutte le 17/18enni che conosco trombano come non mai. e per loro scelta eh.

:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

Insert coin
26-02-2010, 11:06

E sempre PER AMORE, fosse pure amore per un tatuaggio o due pettorali, sempre "AMORE" lo chiamerebbero.........:O

Verro
26-02-2010, 11:25

e di 396km cosa ne dici? non sono tanti, se c'è davvero sentimento...

La cosa che mi sconcerta è che lei ti dica "parliamo anziché farlo"...ma scusa, parlate quando siete lontani, al telefono (con una you and me puoi parlare per INIFINITI minuti per 8€ al mese), e poi quando vi vedete passate all'azione...
IMHO sei tu che devi prendere in mano la situazione...Lei vuole uscire con le sue amiche? e tu le dici che non ti va, e ti va di stare solo con lei...se lei rifiuta, e ti dici che ha voglia di uscire, allora c'è veramente qualcosa che non va...

iron58p
26-02-2010, 11:50
e di 396km cosa ne dici? non sono tanti, se c'è davvero sentimento...

La cosa che mi sconcerta è che lei ti dica "parliamo anziché farlo"...ma scusa, parlate quando siete lontani, al telefono (con una you and me puoi parlare per INIFINITI minuti per 8€ al mese), e poi quando vi vedete passate all'azione...
IMHO sei tu che devi prendere in mano la situazione...Lei vuole uscire con le sue amiche? e tu le dici che non ti va, e ti va di stare solo con lei...se lei rifiuta, e ti dici che ha voglia di uscire, allora c'è veramente qualcosa che non va...

Bisogna leggere tra le righe
secondo te 2 ragazzi che non hanno ancora la patente ( potevo scrivere direttamente minorenni che era meglio :D ), dove vanno a farlo ??

Non sara' che a lei non faccia piacere farlo nel primo posto che capita ?

Sulla distanza sfondi una porta aperta, l'amore non ha eta' ne' confini, ma solo quelli che imponiamo a noi stessi ;)

Come riportato in firma.

Stormblast
26-02-2010, 12:22

beati voi. io quando avevo 17/18 anni avevo le coetanee che 8 su 10 non sapevano che la patata oltre ad espellere liquidi poteva assumere solidi.... :(

andw93
26-02-2010, 12:48
oggi pomeriggio dovrebbe venire da me,proverò a parlarle e a mettere in chiaro tutto.Vedrò anche di provare a convincerla ad uscire nel pomeriggio con i miei amici.
vi terrò aggiornati

iron58p
26-02-2010, 12:54
oggi pomeriggio dovrebbe venire da me,proverò a parlarle e a mettere in chiaro tutto.Vedrò anche di provare a convincerla ad uscire nel pomeriggio con i miei amici.vi terrò aggiornati

:eek: ah....avevo capito tutto :confused: ....se e' quello che desideri, ok.

columbia83
26-02-2010, 12:54
oggi pomeriggio dovrebbe venire da me,proverò a parlarle e a mettere in chiaro tutto.Vedrò anche di provare a convincerla ad uscire nel pomeriggio con i miei amici.
vi terrò aggiornati

Detta così sembra una proposta indecente! :asd:

CUBIC84
26-02-2010, 13:05
quando ci vediamo dobbiamo obbligatoriamente uscire con le SUE amiche,che non ci lasciano mai da soli

oggi pomeriggio dovrebbe venire da me,proverò a parlarle e a mettere in chiaro tutto.Vedrò anche di provare a convincerla ad uscire nel pomeriggio con i miei amici

Tu hai le idee molto confuse :D

andw93
26-02-2010, 13:08
:eek: ah....avevo capito tutto :confused: ....se e' quello che desideri, ok.

Tu hai le idee molto confuse :D

non mi avete capito :asd:
quando viene da me stiamo a casa mia e ci facciamo qualche giretto da soli,poi usciamo con i miei amici(con i quali quando c'è lei evito di uscire per tutta la sera) :D
il problema sta appunto,che quando vado da lei si esce solo con le amiche sue e non si trova mai il tempo di stare da soli

bluelake
26-02-2010, 13:58
Bisogna leggere tra le righe
secondo te 2 ragazzi che non hanno ancora la patente ( potevo scrivere direttamente minorenni che era meglio :D ), dove vanno a farlo ??

Non sara' che a lei non faccia piacere farlo nel primo posto che capita ?
mica deve per forza scoparci, ma insomma almeno un po' di intimità anche solo per una pomiciata, toccatine intime o qualcosa di orale credo sia il minimo, e non è che serva un bunker, i posti appartati se si vuole si trovano. Certo, se una ti dice "ci vediamo poche volte a settimana, vorrei parlare con te anzichè farlo", non è questione di mancanza di posti appartati, è il solito romanticismo smielato da giornaletto rosa di quinta categoria piazzato lì come scusa per evitare di fare qualcosa che non si vuole.

Eddie666
26-02-2010, 14:37
mica deve per forza scoparci, ma insomma almeno un po' di intimità anche solo per una pomiciata, toccatine intime o qualcosa di orale credo sia il minimo, e non è che serva un bunker, i posti appartati se si vuole si trovano. Certo, se una ti dice "ci vediamo poche volte a settimana, vorrei parlare con te anzichè farlo", non è questione di mancanza di posti appartati, è il solito romanticismo smielato da giornaletto rosa di quinta categoria piazzato lì come scusa per evitare di fare qualcosa che non si vuole.

boia mi son quasi attopato :oink:

e son messo bene sì :cry:

G-DannY
26-02-2010, 15:18

Spietato ma vero :O

iron58p
26-02-2010, 15:42

Sai, devi scusarmi, quasi mi sono dimenticato cosa e come si fa in quelle occasioni :rolleyes: :D
Nessuna nota polemica :)

Avrei bisogno di un corso accelerato di recupero, e' la pura verita' :)

moon.eclipse
26-02-2010, 16:18
quando viene da me stiamo a casa mia e ci facciamo qualche giretto da soli,poi usciamo con i miei amici(con i quali quando c'è lei evito di uscire per tutta la sera) :D
il problema sta appunto,che quando vado da lei si esce solo con le amiche sue e non si trova mai il tempo di stare da soli

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

se vuoi parlarle per la questione amiche mica poi la fai uscire con i tuoi di amici :rolleyes:

francesco289
26-02-2010, 16:27

bombati tutte le amiche. una ad una. (o tutte insieme :oink: )

F1R3BL4D3
26-02-2010, 17:05

:O Se se...E' quello che piace far credere.

MrSatan
26-02-2010, 18:23
Il tuo nome è Dawson?

http://www.threadbombing.com/data/media/49/dawson_crying.gif
"Joey, bottann"

jafet
26-02-2010, 19:24
hai la fortuna di avere 17 anni :D

io proverei con la tua migliore amica, tanto hai poche probabilità che la ragazza con cui stai adesso sia quella giusta per te. divertiti!!! :oink:

Giant Lizard
26-02-2010, 23:13
io farei di meglio e tenterei perfino di farmele entrambe insieme :O è raro ma qualche volta funziona!

retorik
27-02-2010, 14:35
io farei di meglio e tenterei perfino di farmele entrambe insieme :O è raro ma qualche volta funziona!

Ricordandosi di cambiare il preservativo :asd:

Xile
27-02-2010, 16:07

E a te pare normale?! Che cacchio di relazione è se quelle poche volte che vi vedete si porte pure le amiche?! Cioé quindi alla fin fine non li hai mai uscito il pescIe?!

paulus69
27-02-2010, 20:29
lassa perdere;ti distrai troppo....ti stanchi troppo....e alla fine...le vedrai pure litigare tanto da mandarle a cagare.

majin mixxi
27-02-2010, 21:28
edit

Trokji
28-02-2010, 00:24
escile il pescIe con lei e tutte le sue amiche quando uscite allegramente :O
:sofico:

icoborg
28-02-2010, 00:29
beati voi. io quando avevo 17/18 anni avevo le coetanee che 8 su 10 non sapevano che la patata oltre ad espellere liquidi poteva assumere solidi.... :(

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

andw93
08-03-2010, 19:20
non vi ho aggiornato,perchè non trovavo il tempo e la voglia di scrivere,comunque,c'è stata una svolta decisiva.Come vi ho detto quella sera è venuta da me,le ho chiesto se c'era realmente qualche problema,e le ho chiesto di evitare di uscire sempre con le sue amiche,dopo alcune risposte del tipo "si ma tanto non danno fastidio" ha detto che avrebbe evitato di portarle sempre fra i piedi,poi,quando la casa si è liberata le ho proposto di fare sesso,ma come al solito se ne esce scuse,che oltre a non avere ne testa ne collo mi fanno andare in bestia.Ho sorvolato,visto che mi aveva detto di non avere particolari problemi,e abbiamo incominciato a vederci come sempre,un poco da me,e un poco da lei.Fino a che non ho deciso di chiarire,e le ho chiesto una pausa,che dopo tanti "casini" e altrettante discussioni ha accettato.ora ogni volta cerca di contattarmi,ho dovuto bloccarla su msn.Forse non gli è chiaro che voglio riflettere...
Nel frattempo continua,quel rapporto con una mia amica,che vorrebbe far evolvere l'amicizia in qualcosa di più serio.
E invece,mi accorgo come al solito che il problema sta nella mia indecisione.Voglio tanto,troppo bene a tutte e due......sono in un bivio,e se scelgo la strada sbagliata son fregato

Rainy nights
08-03-2010, 19:23
non vi ho aggiornato,perchè non trovavo il tempo e la voglia di scrivere,comunque,c'è stata una svolta decisiva.Come vi ho detto quella sera è venuta da me,le ho chiesto se c'era realmente qualche problema,e le ho chiesto di evitare di uscire sempre con le sue amiche,dopo alcune risposte del tipo "si ma tanto non danno fastidio" ha detto che avrebbe evitato di portarle sempre fra i piedi,poi,quando la casa si è liberata le ho proposto di fare sesso,ma come al solito se ne esce scuse,che oltre a non avere ne testa ne collo mi fanno andare in bestia.Ho sorvolato,visto che mi aveva detto di non avere particolari problemi,e abbiamo incominciato a vederci come sempre,un poco da me,e un poco da lei.Fino a che non ho deciso di chiarire,e le ho chiesto una pausa,che dopo tanti "casini" e altrettante discussioni ha accettato.ora ogni volta cerca di contattarmi,ho dovuto bloccarla su msn.Forse non gli è chiaro che voglio riflettere...
Nel frattempo continua,quel rapporto con una mia amica,che vorrebbe far evolvere l'amicizia in qualcosa di più serio.
E invece,mi accorgo come al solito che il problema sta nella mia indecisione.Voglio tanto,troppo bene a tutte e due......sono in un bivio,e se scelgo la strada sbagliata son fregato

Hai 16 anni?? :cry:
Ma beato te...

LuPellox85
08-03-2010, 19:27

bene bene, bella mossa, tiella sulle spine così poi te la da :O
e intanto tromba l'altra, mi raccomando, e se ti scoprono...

eri taaaaaaantooo confuso!

*nicola*
08-03-2010, 20:16
Il fatto che tu voglia uscire solo con lei senza le sue amiche dovrebbe essere una cosa naturale, di solito è il contrario, sono proprio le ragazze a voler uscire spesso solo con il moroso.
Direi che questo punto devi proprio chiarirlo con lei.

Riguardo l'evoluzione dell'amicizia in qualcosa di più sentimentalmente impegnativo credo che da sempre sia una delle cose più complicate di questo mondo quindi auguri!

Cmq non essere così disfattista sulla strada giusta/sbagliata, è piuttosto brutto da dire ma qualsiasi scelta prenderai difficilmente la ragazza con cui ti metterai sarà quella con cui passerai il resto della vita.

Rockarollas
09-03-2010, 08:36
Lascia perdere la prima, con cui non concluderai mai niente di buono e concentrati sull'amica.
Lasciando porte aperte anche con altre, ascolta me.
Se non c'è sesso ed intimità, la storia non può andare avanti e tu ti stancheresti presto.
Vale a tutti i livelli ed a tutte le età.

:oink:

bluelake
09-03-2010, 08:43
sono in un bivio,e se scelgo la strada sbagliata son fregato
ma 93 è l'anno di nascita o i centimetri di altezza? :mbe: perché se è l'anno di nascita, perdonami la crudezza, ma dovresti ripigliarti un attimo... non hai 60 anni, che se sbagli la scelta della donna con cui stare rimani solo fino alla fine dei tuoi giorni, ne hai 16 e un numero enorme di anni davanti per correggere (se li fai) i tuoi errori.
E' giusto che tu rifletta bene prima di fare una scelta (sennò diventi come LuPellox e non è una bella cosa :asd: ), ci mancherebbe, ma non caricarla di significati e conseguenze monumentali perché non li ha.

iron58p
09-03-2010, 08:52

La tua "Lei " probabilmente non era sicura di quello che provava per te, sai...a volte le donne devono essere " prese di testa ", in caso contrario magari accampano scuse come quando avevi la casa libera.
Con una parte di esse le cose vanno cosi.

Vedi cosa si prova quando ci si accorge di avere una persona che non sa cosa prova ??
Si soffe, ci si fanno mille domande.

Poi pero' le hai detto che avevi bisogno di una pausa, e lei si sara' chiesta cosa prova per te, ora che non ti ha piu' accanto.
Probabilmente in questo momento pensera' di averti perso e ( forse ) avra' capito che sei l'uomo della sua vita :rolleyes: e si stara strappando i capelli.
Le persone passano da un'estremo all'altro con una disinvoltura.....

ciao:)

juninho85
09-03-2010, 08:57
se la fa con un altro,non c'è altra spiegazione :O

Rockarollas
09-03-2010, 10:23

Secondo me è proprio così.
Mollala prima di farti del male, il mondo è grande e pieno di opportunità (magari dietro casa).

andw93
09-03-2010, 12:27

chiamatemi ingenuo,ma a questo punto,credo non le sarebbe costato niente dirmelo,visto che siamo in "pausa".e se avesse un altro non penso mi cercherebbe,o sbaglio?

theJanitor
09-03-2010, 12:51
chiamatemi ingenuo,ma a questo punto,credo non le sarebbe costato niente dirmelo,visto che siamo in "pausa".e se avesse un altro non penso mi cercherebbe,o sbaglio?

su questa parte ti sbagli senza alcun dubbio

3D Prophet III
09-03-2010, 14:22

Manco ci fossi stato insieme per anni...

Capisco la giovane età, ma gliel'hai mai detto che uscire con le sue amiche ti urta? Alla fine comunque vedo che lamenti più lati negativi che altro, quindi ti consiglio di mollarla e passare alla tua amica del cuore. ;)

In bocca al lupo.

Rockarollas
09-03-2010, 14:47

Diciamo che le piace sentirsi desiderata, come piace fare a molte donne.
Però non credere di avere l'esclusiva, il sesso e l'intimità sono cose fondamentali nella vita di coppia e lei probabilmente è già appagata da qualcun'altro, oppure semplicemente non vuole farlo con te perchè non "presa" in maniera sufficiente.
La tua figura invece per lei invece è quella del classico buono e bravo ragazzo innamorato di lei da mostrare alle amiche per suscitare invidia.

Mollala, ed inizia a pensare di fare qualcosa di meglio con la tua cara amica.

juninho85
09-03-2010, 14:57

a 17 anni hai già avuto modo di sperimentare la teoria della ruota di scorta?:D

Xile
09-03-2010, 18:04
Senti, sei giovane, divertiti e escI il pescIe a tutte quelle che ti capitano, che tanto per l'amore ne avrai tempo e comunque non è l'età per pensarci.

G-DannY
09-03-2010, 18:30
su questa parte ti sbagli senza alcun dubbio

E soprattutto non lo saprai mai. Negherà fino alla morte. Fino a che non lo scoprirai da solo.

xcdegasp
09-03-2010, 23:37
a 17 anni hai già avuto modo di sperimentare la teoria della ruota di scorta?:D

non sono mica degli oggetti o almeno non più di quanto possano esserlo i maschi :O

@less@ndro
10-03-2010, 00:20
al posto di pensare alla figa gioca al pc che vieni su sano, robusto e skillato. :O

adkjasdurbn
10-03-2010, 07:52
Parliamoci chiaro, gli uomini e le donne hanno egual voglia di fare sesso. Quindi a me qui puzza davvero tanto! E non parlo che ci sia qualcun altro, parlo del suo interesse :)
ho i miei dubbi :asd:

Rockarollas
10-03-2010, 07:56

Per gli uomini il sesso è una necessità, per le donne una scelta.

:O

juninho85
10-03-2010, 08:01
quoto,le donne son molto più malate!

Rockarollas
10-03-2010, 08:19
quoto,le donne son molto più malate!

Insomma...ne ho conosciute solo 4 o 5 di "artiste" a cui piace veramente un sacco.

3D Prophet III
10-03-2010, 14:54

Ma anche no. :)

Insert coin
10-03-2010, 16:13

E quando le parti si invertono vai di post "piagnoni" su alfemminile.com. :O

Mucchina Volante
10-03-2010, 16:27
E quando le parti si invertono vai di post "piagnoni" su alfemminile.com. :O

lo sai, si, che sei diventato monotono? :asd:

netsky3
10-03-2010, 16:59
al posto di pensare alla figa gioca al pc che vieni su sano, robusto e skillato. :O

spero per lui che non ti dia ascolto :asd:

Eddie666
10-03-2010, 17:35

anche per gli uomini è una scelta :O

delle donne però :cry:

Insert coin
10-03-2010, 18:40
lo sai, si, che sei diventato monotono? :asd:

Mucchi', guarda che e' verissimo, mi spieghi per quale ragione l'unico "campo" nel quale ragazze ma anche donne adulte di oggi parlano ancora di conservazione dei "ruoli" e' quello relativo all'argomento dell'approccio-corteggiamento-primo passo-offrire etc etc da parte maschile?

Insert coin
10-03-2010, 18:50
anche per gli uomini è una scelta :O

La donna non ha alcun potere di scelta, ma semmai di VETO, che e' ben altra cosa.

Una ragazza in cerca dell'anima gemella ma ancora incline a non fare il minimo passo nemmeno se mossa dalle cannonate, e ce ne sono ancora oggi uno sproposito cosi', puo' solo tentare di mettersi in mostra, sperare di essere approcciata e sperare che quello che l'approccia sia come piace a lei, in mancanza di corteggiatori oppure in presenza di corteggiatori che non le piacciono mai non potra' fare nessuna scelta, quanto alle cosiddette "donne sessualmente aggressive di oggi che spaventerebbero gli uomini", io bollerei il tutto come "fuffa" alimentata dai mass media, alla resa dei conti molte chiacchiere e pochi fatti, altrimenti dovremmo assistere letteralmente alla morte del mercato della prostituzione, invece pare essere piu' florido che mai....

irenezzz
10-03-2010, 19:12
Mucchi', guarda che e' verissimo, mi spieghi per quale ragione l'unico "campo" nel quale ragazze ma anche donne adulte di oggi parlano ancora di conservazione dei "ruoli" e' quello relativo all'argomento dell'approccio-corteggiamento-primo passo-offrire etc etc da parte maschile?

Mah io non c'ero nei bei vecchi tempi, quindo non so dire come fossero in passato gli omini, ma ora più che altr mi sembra il punto sia che 9/10 non capite quando è il caso e quando no, a fronte di messaggi( soprattutto orientati sul no:D ) decisamente chiari!

adkjasdurbn
10-03-2010, 19:27
Mah io non c'ero nei bei vecchi tempi, quindo non so dire come fossero in passato gli omini, ma ora più che altr mi sembra il punto sia che 9/10 non capite quando è il caso e quando no, a fronte di messaggi( soprattutto orientati sul no:D ) decisamente chiari!
diciamo che il NO lo decidono sempre le donne anche quando non c'è motivo :asd:

F1R3BL4D3
10-03-2010, 19:34
Diciamo che da una parte e dall'altra c'è tanta banalità. In un modo o nell'altro.

adkjasdurbn
10-03-2010, 22:50
Diciamo che da una parte e dall'altra c'è tanta banalità. In un modo o nell'altro.
ovvio ognuno ha pregi e difetti e poi il sesso non è mica la base di una coppia semmai quella è la voglia di stare insieme :)

F1R3BL4D3
10-03-2010, 22:56
Ma magari ci fossero pregi e difetti di un certo rilievo! Sarebbe tutto molto più interessante! E per me, che sono curioso più del delfino della Dufour, sarebbe una pacchia!

Rainy nights
10-03-2010, 23:01

*

Mucchina Volante
11-03-2010, 09:38

ma che gente frequenti? :asd: il forum di alfemminile a quanto pare :asd: visto che ne parli così spesso...
onestamente dalle ragazze che conosco non ho mai sentito fare discorsi del genere..

Insert coin
11-03-2010, 09:52

Un sorriso? Una parolina dolce? Possono essere tranquillamente "segnali" di amicizia, non c'e' nulla di oggettivamente chiaro che farebbe credere ad altro, il bello e' che molte credono di essere pure intraprendenti e passionali come se sorridere ad un uomo equivalesse a farsi avanti per un orgia di sesso a tre...:asd:

Mucchina Volante
11-03-2010, 09:54
Un sorriso? Una parolina dolce? Possono essere tranquillamente "segnali" di amicizia, non c'e' nulla di oggettivamente chiaro che farebbe credere ad altro, il bello e' che molte credono di essere pure intraprendenti e passionali come se sorridere ad un uomo equivalesse a farsi avanti per un orgia di sesso a tre...:asd:

scusa se mi ripeto, ma che gente frequenti? :asd:

@less@ndro
11-03-2010, 10:21
comunque secondo me fireblade dovrebbe mettersi con rainy. :O

Mucchina Volante
11-03-2010, 10:22

e il figlio si chiamerà rainblade :asd:

netsky3
11-03-2010, 10:38

o night of fire :oink:

Rainy nights
11-03-2010, 10:45

:D Sono troppo vecchia per lui.
Preferisce poi discutere di occ con ragazze che non lo capiscono per fare lo splendido :sofico:

:oink:

sangueimpazzito
11-03-2010, 10:56

Secondo me Mucchina Volante dovrebbe mettersi con Insert coin. E farlo smettere di seguire certi forum.
:asd:

Mucchina Volante
11-03-2010, 10:57
Secondo me Mucchina Volante dovrebbe mettersi con Insert coin. E farlo smettere di seguire certi forum.

sai no? :asd:

@less@ndro
11-03-2010, 11:14
every bodyyyyy :O

tra rose e fior nasce l'amor
fireblade e rainy si voglion sposar
lui dice si, le fa cosi', ma poi ci ripensa e dice di si,
dopo il bacetto, tutti al pc...,
partono in 2, tornano in 3
questo vuol dire che e' nato rainyfire bebe'!

Eddie666
11-03-2010, 11:30
a questo punto....

www.hwincontri.org :O

netsky3
11-03-2010, 11:35
a questo punto....

www.hwincontri.org :O

404 :(

Rainy nights
11-03-2010, 12:46
every bodyyyyy :O

tra rose e fior nasce l'amor
fireblade e rainy si voglion sposar
lui dice si, le fa cosi', ma poi ci ripensa e dice di si,
dopo il bacetto, tutti al pc...,
partono in 2, tornano in 3
questo vuol dire che e' nato rainyfire bebe'!

È bellissima :sofico:
Ma termina l'idillio dopo il "tutti al PC" :O

Mi ammazza mentre cerco di smontargli i7 e finisce con un uxoricidio e lui in galera a vita.
Amen.

F1R3BL4D3
11-03-2010, 21:32
:D Sono troppo vecchia per lui.

:O Io non guardo l'età!

...però effettivamente sei troppo vecchia...:O

Preferisce poi discutere di occ con ragazze che non lo capiscono per fare lo splendido :sofico:

:D beh, infatti! Quello che succede quando siamo su MSN! :asd:

Rainy nights
11-03-2010, 21:33
:O Io non guardo l'età!

...però effettivamente sei troppo vecchia...:O

:D beh, infatti! Quello che succede quando siamo su MSN! :asd:

:mbe: Un post e due cattiverie.
Basta, con te ho chiuso.

@less@ndro
11-03-2010, 21:47
:mbe: Un post e due cattiverie.
Basta, con te ho chiuso.

ci sono sempre io. :O

Rainy nights
11-03-2010, 21:57
ci sono sempre io. :O

Mi arresterebbero :O

@less@ndro
11-03-2010, 22:14
Mi arresterebbero :O

pupa, ho 18 anni compiuti, mica bruscolini. :O

ah e sono gia sviluppato. :O :Perfido:

Rainy nights
11-03-2010, 22:27
pupa, ho 18 anni compiuti, mica bruscolini. :O

ah e sono gia sviluppato. :O :Perfido:

:cool: Se sei ricco lascia contatto in pvt con scansione del conto in banca... :Prrr:

:O Scusate l'ot ma se posso sistemarmi non ci penso due volte :O

BonamiX
11-03-2010, 23:06
:cool: Se sei ricco lascia contatto in pvt con scansione del conto in banca... :Prrr:

Bè diciamo che sistemarsi con la scansione del conto in banca del "tipo" è cosa ormai di tante.........forse troppe dunque ti consiglio altre strategie collocative.....:asd: ;)

BonamiX
11-03-2010, 23:09
Il mio consiglio è aspettare ancora un po' e vedere come procedono le 2 relazioni....,adesso i tempi non sono ancora maturi da quanto hai detto dunque un po' di confusione è legittima e normale....ma fra qualche tempo tutto ti apparirà piu' chiaro e dunque saprai scegliere!:read:
Affrettare i tempi non è sempre la scelta migliore credimi...;)

@less@ndro
11-03-2010, 23:22

tu non mi ami veramente! :O

Ragazzo del '99
14-03-2010, 15:38

Già me li vedo in spiaggia a spalmarsi vicendevolmente l'arctic silver sulla schiena :O

Eddie666
14-03-2010, 17:46
Già me li vedo in spiaggia a spalmarsi vicendevolmente l'arctic silver sulla schiena :O

semmai la "ic7 diamond de beers edition" che è per sempre :O

F1R3BL4D3
14-03-2010, 18:23

La IC7 non la riesci a spalmare a mano! :O

Rainy nights
14-03-2010, 18:52

:mbe:

Eddie666
14-03-2010, 18:57
La IC7 non la riesci a spalmare a mano! :O

va bene anco la paletta :O