m1dn1ght
25-02-2010, 18:19
salve a tutti ragazzi sono già due o tre volte che mi capita questo problema...praticamente mi succede ke o il pc si spegne da solo, oppure dopo un po' che lo accendo va in freeze, si blocca praticamente tutto, e quando lo riavvio manualmente da pulsante praticamente succede che tutto sembra partire le ventoline girano tutte e tutti i led sembrano partire ma il sist operativo il bios e tutto il resto non partono, inoltre il cicalino emette spesso una sequenza di bip veloci e ripetuti....
le temperature sono tutte ottime, inoltre recentemente ho cambiato la pasta termica sul processore, i dissipatori anche al tatto sembrano abbastanza freddi....per sicurezza l'ho ripulito tutto (alimentatore compreso) ma il problema persiste ancora...e solo dopo varie accensioni sono riuscito a farlo partire...
vi posto anche le caratteristiche del pc:
scheda madre asus m2n-x
processore amd athlon 64 x2
ram 2 x 1 Gb corsair 800 Mhz (nuovissime)
scheda video nvidia gforce 8400 gs
spero riusciate a darmi una mano perchè ormai le ho provate veramente tutte..
vi ringrazio in anticipo
midnight.
le temperature sono tutte ottime, inoltre recentemente ho cambiato la pasta termica sul processore, i dissipatori anche al tatto sembrano abbastanza freddi....per sicurezza l'ho ripulito tutto (alimentatore compreso) ma il problema persiste ancora...e solo dopo varie accensioni sono riuscito a farlo partire...
vi posto anche le caratteristiche del pc:
scheda madre asus m2n-x
processore amd athlon 64 x2
ram 2 x 1 Gb corsair 800 Mhz (nuovissime)
scheda video nvidia gforce 8400 gs
spero riusciate a darmi una mano perchè ormai le ho provate veramente tutte..
vi ringrazio in anticipo
midnight.