PDA

View Full Version : PC si spegne se uso porte usb.

bazzoka
25-02-2010, 17:10
Ciao a tutti e come sempre...grazie di esistere.
Non ho trovato la sezione giusta (spero di non aver sbagliato).
Il mio pc si spegne all'istante se connetto qualsiasi cosa a qualsiasi porta usb.
Se, invece accendo il pc con la periferica ( pendrive, hd o mouse ) già connessa funziona tutto alla perfezione. Ho già aggiornato il bios e non è cambiato niente. Ci sarebbe anche disponibile un'ulteriore versione del bios che però è beta e non è che mi fidi molto...Posso contare sul vostro sempre prezioso aiuto?
Grazie in anticipo.

Giovanni 'vate' cosmosub
24-05-2010, 16:32
Il mio pc si spegne all'istante se connetto qualsiasi cosa a qualsiasi porta usb.
Se, invece accendo il pc con la periferica ( pendrive, hd o mouse ) già connessa funziona tutto alla perfezione. Ho già aggiornato il bios e non è cambiato niente. Ci sarebbe anche disponibile un'ulteriore versione del bios che però è beta e non è che mi fidi molto...Posso contare sul vostro sempre prezioso aiuto?
Grazie in anticipo.

Ciao Bazzoka,

ho il tuo stesso problema; posso chiederti come hai risolto?

Ti ringrazio in anticipo per qualunque dritta!

nando1987
24-05-2010, 16:36
Grazie in anticipo.

ma sia quelle della mobo ke a quelle del case?

Giovanni 'vate' cosmosub
25-05-2010, 07:38
ma sia quelle della mobo ke a quelle del case?
Purtroppo si :(
Non solo; ho provato a collegare un hub: stesso risultato! :muro: