View Full Version : RC + S.S. HTC MAGIC (VDF)_con ancora pellicola
REGALATOMI ED USATO SOLO UN MESE(immacolato), VENDO SOLO XCHE' NON MI TROVO CON I SISTEMA TOUCH.
215 euro spedito
COMPLETO
UMTS
A-GPS
ANDROID(ROOT ATTIVO/FIRMWARE CYANOGEN)
BLUETOOTH
Wi-Fi
Fotocamera 3.2 MPixel
VALUTO SCAMBI
renax200
25-02-2010, 20:00
Interessa questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2149882) più tuo oneroso conguaglio?
Grazie, ma ho già avuto un Iphone e preferirei un cell.diverso
bobbemalle
25-02-2010, 21:07
scambi con iphone 8gb piu tuo conguaglio a mano a rc?, ho anche un n80e un 6760 e una xbox 360 da scambiare se ti va
Ti ringrazio, ma ho già avuto l'iphone.
Metatron
26-02-2010, 13:12
coda, hai pm
IL cell.e'nero, nuovissimo, me lo hanno regalato e non mi trovo con i cell.touch.
Ha ancora la protezione originale sullo schermo (non rimessa dopo essere stata tolta), i privilegi root attivi ed il miglior firmware esistente, cioè il Cyanogen.
Se vuoi ti invio le foto.
Fammi sapere
coda, hai pm
Sei interessato o no visto che 6 in coda anche in altre discussioni ?!
Morpheus90
27-02-2010, 15:42
Coda, però per sicurezza personale con pagamento post-prova!
Metatron
27-02-2010, 18:22
lascio, è per la mia ragazza e lo vuole bianco..
magnavox
27-02-2010, 19:38
REGALATOMI ED USATO SOLO UN MESE(immacolato), VENDO SOLO XCHE' NON MI TROVO CON I SISTEMA TOUCH.
215 euro spedito
COMPLETO
UMTS
A-GPS
ANDROID(ROOT ATTIVO/FIRMWARE CYANOGEN)
BLUETOOTH
Wi-Fi
Fotocamera 3.2 MPixel
VALUTO SCAMBI
Coda.
Puoi inserire delle foto?
Hai scontrino/fattura per la garanzia? Altro per la garaniza?
Il link delle foto (anche se sono superflue xchè è nuovo) è :
http://www.megaupload.com/?d=N16CM98M
Dimenticavo...x la garanzia non ho FT xchè è un regalo.
Dovrei chiedere a chi me lo ha regalato, ma vorrei evitare per ovvie ragioni formali, visto che è un mio cliente.
Comunque il cell. è perfettamente funzionante oltre che nuovo(come avrete visto dalle foto)....SONO UNA PERSONA SERIA....quindi x chi fosse SERIAMENTE interessato, prego scriva, che mando il mio nr. di cell. x accordarci...SERIAMENTE.
Resto in attesa.Ciao
magnavox
28-02-2010, 09:59
Dimenticavo...x la garanzia non ho FT xchè è un regalo.
Dovrei chiedere a chi me lo ha regalato, ma vorrei evitare per ovvie ragioni formali, visto che è un mio cliente.
Comunque il cell. è perfettamente funzionante oltre che nuovo(come avrete visto dalle foto)....SONO UNA PERSONA SERIA....quindi x chi fosse SERIAMENTE interessato, prego scriva, che mando il mio nr. di cell. x accordarci...SERIAMENTE.
Resto in attesa.Ciao
Nessuno sta criticando la tua serietà, ci mancherebbe.
Per la garanzia, come funziona, quindi?
Posso chiedere se vuoi, ma non garantisco nulla...
magnavox
03-03-2010, 01:14
Posso chiedere se vuoi, ma non garantisco nulla...
Mi interessa, ma con titolo valido per la garanzia.
In mancanza di titolo valido per la garanzia, potrei valutarlo se scendo di prezzo... :)
Mi dispiace, ma ieri, non avendo ricevuto risposte, ho venduto il cell. Si puo' chiudere. Ciao
magnavox
03-03-2010, 19:30
Mi dispiace, ma ieri, non avendo ricevuto risposte, ho venduto il cell. Si puo' chiudere. Ciao
Pazienza, buon per te ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.