PDA

View Full Version : Lenti a contatto: QUALI?


darking
25-02-2010, 16:20
Eh già...purtroppo ho -3 di miopia sia a sinistra che destra... :S
Ho una montatura della 5a elementare (insomma sono 8 anni che ho quel maledetto paio di occhiali). A 13 anni ho iniziato a usare le lenti a contatto mensili (non mi piace l'occhiale :P). Il problema è che ho sempre usato le Focus a 10€ il paio, ottimo direi. Mi ritrovo a Roma e l'altro giorno ho comprato le johnson&johnson...UNA SCHIFEZZA! Un fastidio agli occhi, si cacciano in continuazione...Insomma, voi che portate lenti a contatto sicuramente capirete! Secondo voi verso quale marca dovrei orientarmi cercando di mantenere un costo di 15€ al mese per le lenti??? Con le giornaliere spenderei troppi soldi! :confused:

nuovoUtente86
25-02-2010, 16:30
E' strano che con le Surevue (se ho ben inteso hai acquistato queste)ti sia trovato male, perchè è una lente classica, che magari non avrà i supermateriali traspiranti che ora vanno di moda ma di solito è ben tollerata, non so se magari hai l' occhio particolarmente sensibile.
In ogni caso, in quella fascia di prezzo(spendendo anche qualcosa in meno), il meglio che puoi trovare sono le biomedic55.
Utilizza sempre le lacrime articficiali, quando utilizzi le lenti.

FreeMan
25-02-2010, 16:40
ciclica, fai ricerca come spiegato nel thread sommario di sezione

CLOSED!!

>bYeZ<