View Full Version : olivetti jcolor mf 260\hp officejet 9100
Buonasera a tutti ho il seguente problema: mi hanno regalato una stampante olivetti j-color mf 260(praticamente è una hp oj 9120) non riesco a collegarmi con il server di stampa jetdirect 610n (direttamente con cavo di rete stampante/computer) il vecchio propietario non ricorda se funziona ed ecco perche vi chiedo aiuto non so cosa fare
nb ho notato che il computer la riconosce come hp officejet 9100 e monta il firmware hp 3010d
Spero di essere piu chiaro forse qualcuno potra aiutarmi
il problemo è questo ho una hp officejet 9120 quando stampo la pagina di configurazione non trovo indirizzo di rete sapete perche (forse il printer server è rotto)ed un'altra cosa se lo attacco direttamente alla sheda di rete del computer lo riconosce
per adesso grazie
francesco
vi posto pagina di configurazione
HP Officejet 9100 series
invent
PAGINA DI DIAGNOSTICA
Informazioni sul dispositivo
Nome prodotto! Offiçejet 9100 series Numero di modello prodotto: CxxxxA Numero di serie prodotto: 0000000010 ID servizio: 20054
SCR-ID: S
Paege/località! Italia
Livello accesso periferica: Tutti Copia a colori: Abilitato
Fax a colori: Abilitato Alloggiamento scheda di memoria: Scansiona cartella: Abilitato Invio e-mail: Abilitato
E-mail da: Sbloccato
Ccn auto e-mail: Spento
Abilitato
Posizione:
Numero risorsa:
Vassoio 2: Vassoio da 250 fogli Unità auto-duplex: Installata Tastiera: Non installato
Memoria del dispositivo: 128 MB
Alloggiamento DIMM 1: Lato 1 = Vuoto, Lato 2 = Vuoto
Alloggiamento DIMM 2: Lato 1 = Vuoto, Lato 2 = Vuoto
Pagine stampate: Vassoio 1 = 50, Vassoio 2 = 35, Unità auto-duplex = 5, Totale = 90 (ADF = 1) Tipo carta: Vassoio 1 = Carta comune, Vassoio 2 = Carta comune
Formato carta: Vassoio 1 = A4, Vassoio 2 = A4
SMTP: Server = 1, Porta = 25
LDAP: Server = 1, Porta = 389, Percorso di ricerca principale
Versione firmware: 20060524 SMR3010D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.