PDA

View Full Version : Quali le migliori con un budget di 150 euro (non oltre) ?

Ikozzo
25-02-2010, 16:01
Vorrei comprare una digitale da utilizzare per il tempo libero e in occasione di manifestazioni sportive movimentate (scherma).

Non sono un professionista e il mio budget è di massimo 150 euro. Non conosco le caratteristiche a cui badare, posso dirvi che le dimensioni della macchina non sono un problema.

Che modelli potrei considerare secondo la vostra esperienza?

Ikozzo
26-02-2010, 15:27
Nessun aiutino?

Pait
26-02-2010, 15:47
Secondo me fotografare una gara di scherma è difficile anche son una reflex... 150€... devi andare su una bridge almeno.

Ikozzo
27-02-2010, 13:16
Questo è vero, ma non ambisco a foto professionali. Di certo dovrebbero venire meglio rispetto alla mia macchina 4 Megapixel di tanti anni fa :)

Pait
27-02-2010, 13:38
Questo è vero, ma non ambisco a foto professionali. Di certo dovrebbero venire meglio rispetto alla mia macchina 4 Megapixel di tanti anni fa :)

Non è detto. Ci sono macchine anche nuove ma che per concezioni di progettazione che seguono solo ne norme di marketing hanno ei risultati molto scadenti. Che cosa avevi prima? Ti trovavi bene?
Riesci a postare una foto di scherma fatta con la macchinetta vecchia in modo da valutare cosa farti prendere per avere un miglioramento?