View Full Version : nuova chiavetta vodafone a 49€
Ciao,
non ne capisco molto di chiavette ma mi è arrivata un'offerta per acquistare la nuova chiavetta vodafone 28.8 a € 49 con tre mesi di traffico gratuito. Alla scadenza mi rimane la chiavetta e sono libero di disattivare l'opzione internet al mese.
Come vi sembra come offerta? La chiavetta funziona?
Grazie in anticipo;)
skinneriano
25-02-2010, 16:23
Ciao,
non ne capisco molto di chiavette ma mi è arrivata un'offerta per acquistare la nuova chiavetta vodafone 28.8 a € 49 con tre mesi di traffico gratuito. Alla scadenza mi rimane la chiavetta e sono libero di disattivare l'opzione internet al mese.
Come vi sembra come offerta? La chiavetta funziona?
Grazie in anticipo;)
te la sconsiglio
considera che è un abbonamento quindi devi pagare l'imposta di bollo una tantum di €14,62 + le spese di spedizione
per disattivare l'abbonamento devi inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno e la disattivazione avviene entro 30 giorni dal ricevimento della stessa quindi almeno un mese lo paghi
Ma nel sito non si parla di bollo, credo sia già incluso nell'offerta e per disdire basta chiamare il 190. Cito:
Solo online in promozione fino al 28 Febbraio puoi avere a soli 49 euro:
- Super Internet Key 28.8 Mega Ready
- 3 mesi di navigazione inclusi, fino a 30 ore al mese
- SIM Abbonamento Dati senza vincoli
Al termine dei 3 mesi, Vodafone Super Internet Key 28.8 Mega Ready sarà comunque tua e potrai scegliere se:
- continuare a navigare con l'offerta Internet Small, che si rinnoverà automaticamente al costo di 10 euro al mese
- attivare un'altra delle offerte di Vodafone tra quelle disponibili
- disattivare il rinnovo della Internet Small nella tua Area Personale "190 Fai da te" o chiamando il 190
o è solo uno specchio per le allodole?
skinneriano
25-02-2010, 17:56
Ma nel sito non si parla di bollo, credo sia già incluso nell'offerta e per disdire basta chiamare il 190. Cito:
o è solo uno specchio per le allodole?
l'imposta di bollo non è inclusa
al 190 puoi disattivare il rinnovo automatico della internet small ma l'abbonamento continua comunque a rimanere attivo
GRazie mille :) come al solito di queste cose non si trova mai traccia...:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.